Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Kal-El 20-12-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviato da smeegol
scusate dopo 1 anno la licenza è scaduta.
io ho trovato delle key ma non so come funzionano.
qualcuno me lo potrebbe dire?

Nessuno problema: QUI trovi tutte le key che vuoi... e FUNZIONANO, te l'assicuro! :read:

Kal-El 20-12-2006 20:53

Quote:

Originariamente inviato da Destructor
ciao a tutti..
avrei un problemino con il kis6, aggiornando blocca il tutto mettendomi in una blacklist..

qualcuno magari in pvt mi potrebbe dire come risolvere questo problema?

:help: :help: :help: :help:

Tranquillo, vai QUI :D

theon 21-12-2006 11:22

EDit

theon 21-12-2006 11:22

Che sta succedendo?
 
Raga...che sta succedendo?

Da ieri il Kis mi sta facendo una cosa strana...ogni volta che avvio soulseek (filesharing) improvvisamente il Kis mi inonda di avvisi...mi dice:

doS.Generic.SYNFlood! Attacker' IP: e mi da tutti gli Ip, che dpvrebbero essere ....e mi inonda di avvisi che non so come fermare se non arrestando il KIs?

Ma che cavolo fa?

pOI, DISINSTALLANDO soulseek e reinstallando ieri mi era passato...e ora ritorna..ps...ho reinstallato il Kis ma niente..


La porta è sempre kla stessa 1777...che faccio?

Anche dopo che esco dal programma continua...aiuto...

Carciofone 21-12-2006 11:44

Mah, il messaggio è chiaro: sei sotto attacco DOS sulla porta 1777. Che ti abbiano individuato grazie a quel programma p2p o altrimenti non importa. Conoscendo Kis ho i miei dubbi che si tratti di un falso allarme.
Resta da stabilire se ti hanno già bucato e trasformato il tuo pc in zombie oppure no. In questi casi io non mi fido manco per niente e butto su un'immagine aggiornata del SO in pochi minuti e chi s'è visto, s'è visto...

theon 21-12-2006 11:48

MI dici che devo fare?

Sennò cha faccio? formatto?

O non posso più usare quel programma? o devp cambiare login del programma?

Carciofone 21-12-2006 11:57

Bisogna capire se il firewall interpreta quel tipo di attacco come reale, oppure semplicemente il programma che usi non è contenuto nel database del firewall. Se dipende da quest'ultima cosa, basterebbe creare una regola personalizzata per quello specifico programma e il gioco è fatto, niente più avvisi. Naturalmente io personalmente non darei mai accesso completo ad internet ad un programma, ma con certi firewall (es: Norton) e certi programmi (es. emule), l'unica opzione che compare è "dare pieno accesso a qualunque attività di rete al programma". Una scansione completa non guasterebbe, comunque, a scanso di equivoci.

theon 21-12-2006 12:12

Si...mi accadono cose strane...se formatto tornerà tutto bene, poi?

Carciofone 21-12-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviato da theon
Si...mi accadono cose strane...se formatto tornerà tutto bene, poi?

Certo, avresti un sistema vergine e incontaminato, anche se ti ci vorrà un pò di tempo... Dopo che hai installato tutto e patch etc, potresti farti una bella immagine della partizione dell'hd che contiene il sistema in modo da poterla ripristinare all'occorrenza senza perdere tutto il tempo per formattare... Puoi usare Ghost 2003 che è molto semplice ed efficace o altri programmi come DriveImage...

Kal-El 21-12-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
Certo, avresti un sistema vergine e incontaminato, anche se ti ci vorrà un pò di tempo... Dopo che hai installato tutto e patch etc, potresti farti una bella immagine della partizione dell'hd che contiene il sistema in modo da poterla ripristinare all'occorrenza senza perdere tutto il tempo per formattare... Puoi usare Ghost 2003 che è molto semplice ed efficace o altri programmi come DriveImage...

Per me possono anche rendere il mio pc un ammasso di virus, trojan, worm e compagnia bella, tanto ho 5 i immagini del disco, la prima risale a circa un anno fa, l'ultima a un mese fa circa! :D

Anakin_86 21-12-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Anakin_86
Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo :)

up!

Carciofone 21-12-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
Per me possono anche rendere il mio pc un ammasso di virus, trojan, worm e compagnia bella, tanto ho 5 i immagini del disco, la prima risale a circa un anno fa, l'ultima a un mese fa circa! :D

Va beh, ma tu sei Superman... sei sicuro di non avere i virus già dentro alle immagini? :ciapet:

Trym 21-12-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviato da Anakin_86
Ragazzi ho una domanda che forse è già stata fatta. Ho appena finito il periodo di prova per il KIS6, e ora vorrei acquistarlo. Dato che ho due pc su cui devo installarlo, basta acquistarne uno e posso installarlo su entrambi i pc oppure devo acquistare due licenze? Dovrei comprarlo in negozio e sulla scatola, se non ricordo male, non c'è nessun riferimento al numero di licenze.
Grazie in anticipo :)

un pc una licenza, se ne hai 2 quindi 2 licenze

se ne prendi la licenza per 3 pc ti costa poco di più che comprarne 2 separate
io ho fatto così perchè tengo a caa 2 portatile e 1 fisso, e mi è costato quasi uguale a 2 separate

walter89 21-12-2006 16:24

ciao a tutti i kaspersky-isti

volevo segnalare un fatto che mi accade:
posseggo spyware blaster e un file del suddetto programma, precisamente il common.ini è continuamente scansionato dal kasperksy (+ di una scansione al secondo addirittura) anche se il programma non è attivo.
Questo mi provocava vari rallentamenti (dovuti principalmente al continuo accesso alla sezione disco).
Ho risolto disinstallando spyware blaster.
Se qualcun altro possiede spywareblaster potrebbe vedere se gli succede anche a lui questo fatto?

Anakin_86 21-12-2006 16:34

Quote:

Originariamente inviato da Trym
un pc una licenza, se ne hai 2 quindi 2 licenze

se ne prendi la licenza per 3 pc ti costa poco di più che comprarne 2 separate
io ho fatto così perchè tengo a caa 2 portatile e 1 fisso, e mi è costato quasi uguale a 2 separate

Ok grazie per avermi chiarito il dubbio :)

Kal-El 21-12-2006 16:38

Quote:

Originariamente inviato da walter89
ciao a tutti i kaspersky-isti

volevo segnalare un fatto che mi accade:
posseggo spyware blaster e un file del suddetto programma, precisamente il common.ini è continuamente scansionato dal kasperksy (+ di una scansione al secondo addirittura) anche se il programma non è attivo.
Questo mi provocava vari rallentamenti (dovuti principalmente al continuo accesso alla sezione disco).
Ho risolto disinstallando spyware blaster.
Se qualcun altro possiede spywareblaster potrebbe vedere se gli succede anche a lui questo fatto?

Ciao,

io ho la versione trial di KAV6 e nessun problema con spyware blaster. ;)

Anzi aggiungo: nessun problema con Spybot Search & Destroy, AdAware SE Personal, EMCO Malware Destroyer... insomma con nessuno.

Stavo appunto aspettando, prima dell'acquisto (prenderò KIS) che tutti funzioni regolarmente, difatti ora credo che disinsrallerò KAV e metterò la trial
di KIS, se andrà tutto ok, procederò all'acquisto. :)

Carciofone 21-12-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Anakin_86
Ok grazie per avermi chiarito il dubbio :)

Poco tempo fa l'ufficio vendite kaspersky mi mandò un'offerta per il rinnovo della licenza per due anni per due pc ad un prezzo di poco sopra i 70 euro, mi pare di ricordare.... Solo che non la trovo più....

nV 25 21-12-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
...
Tutte le volte che accendo il PC Kaspersky mi dice che ha trovato un file infetto: "Keylogger". Poi vado a vedere il precorso ed è questo:
Keylogger detected. Possible driver name is System32\Drivers\sskbfd.sys

tutto ok, aggiungi lo "pseudo-keylogger" in trusted zone.




X coloro che hanno problemi di key blacklistata:
comprate la licenza originale o imparate e districarvi "nei meandri della rete":
di sicuro, cmq, se siete utenti del 2° tipo e avete già difficoltà a reperire chiavi, KIS6 non fa per voi. ;)

Carciofone 21-12-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
tutto ok, aggiungi lo "pseudo-keylogger" in trusted zone.




X coloro che hanno problemi di key blacklistata:
comprate la licenza originale o imparate e districarvi "nei meandri della rete":
di sicuro, cmq, se siete utenti del 2° tipo e avete già difficoltà a reperire chiavi, KIS6 non fa per voi. ;)

Molto losco come invito... :ciapet: e pieno di doppi sensi.
E' ai limiti dell'istigazione. :banned:

nV 25 21-12-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone
..
E' ai limiti dell'istigazione. :banned:

La prendo con un largo sorriso sulle labbra.... ;)




A tal proposito, rimando al mio pensiero completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3027 :read:

...e quest'altro è un altro piccolo contributo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2984








PS:non ho mai detto di essere un santo:
certo è che di fronte a bisogni "atipici" almeno ho il buon gusto di non ricorrere a canali pubblici per chiedere aiuto, oltretutto se c'è un regolamento ben chiaro in proposito.


PS 2: imo, troppa gente si ostina ad usare il Pc quando invece dovrebbe limitarsi a giocare alla PS2 (e quelli ne sono chiari segnali....)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.