Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   [Official Thread] Scelta sistema 2.1 - 2.0- Leggere post #1 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522)


marco3253 10-12-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviato da mister giogio (Messaggio 20050900)
Sarà una cosa tipo questa:


appunto mister, alla fine avere tutte quelle uscite sulla scheda audio non serve a niente...visto che alla fine collegherò un solo jack all'uscita stereo normale..insomma la vecchia speaker out....

mi chiedo a questo punto cosa fanno a fare schede chiamate 5.1 quando poi la codifica del segnale e l'amplificazione viene fatta all'esterno della scheda audio...
bah!

rimossoaccountdameinquestomomento 10-12-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
io avevo aperto un post a parte e sono stato dirottato quì...

sei stato dirottato qui perchè con il tuo post appesantivi inutilmente il forum, quando già c'erano delle discussioni ufficiali

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
..ho tentato di leggere l'inizio di questo 3d e parla di modelli 2.1 che non riguardano quello che ho citato io...

hai tentato di leggere? o si legge o non si legge... di certo non si tenta, a meno che il furum non sia in turco.. se facendo la ricerca il kit non c'è forse perchè in 140 pagine di post nessuno lo mai minimamente preso in considerazione...

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
e non mi sembra si parlava di schede audio...

non si parla di schede audio perchè questo è il post del 2.1, per le schede audio c'è quello delle schede audio... ma è così difficile da capire?...

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
se questa è una guida, dovrebbe essere tutto nelle prime pagine...

non riesci a capire nemmeno dove devi postare per chiedere le informazioni e giudici anche come dovrebbero essere le prime pagine?... arroganza all'ennesima potenza..

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
ma di certo non posso leggermi 150 pagine :eek:

ah... poverino... ti stanchi a leggere.. se uno è veramente interessato legge... se poi si annoia e non ha voglia, non deve certo pretendere che gli altri gli forniscano tutto su un piatto d'argento.. CI VUOLE BUONA VOLONTA'..

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20048195)
se volessi postare tutte le cose che poi trovo col cerca non finiremo più...
però alcune le trovo...altre no :D

l'ho detto io che ci vuole buona volontà... se l'avevi avresti già trovato tutte le info... invece non ne hai..e si vede..

Per quello che mi riguarda non aiuto gli sfaticati cronici, quindi cosa posso farci...mi annoio a darti le informazioni che ti servono..

A volte mi stupisco anche io della mia crudeltà... cerca cerca nel post che ti fa bene :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Saluti
Paolo

rimossoaccountdameinquestomomento 10-12-2007 23:36

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20050802)
vedere scritto Made In USA

Sei sicuro..?:eek: .. io ho Boston...Denon...JBl... il del made in usa nemmeno l'ombra... al massimo jbl è made in mexico :D tutto il resto parla cinese..mio dio!! (è una tregedia per me....)

Al massimo trovo scritto "progettati in usa" scritto in inglese naturalmente..

Quando ti arrivano devi farmi sapere.. perchè se sono made in usa..è una specie di miracolo..

rowiz 10-12-2007 23:41

Ho la possibilità di prendere le i trigue 3300 o le L3500 a poco prezzo (parlo di prodotti usati). Ne vale la pena?

simon71 11-12-2007 00:19

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 20052783)
Sei sicuro..?:eek: .. io ho Boston...Denon...JBl... il del made in usa nemmeno l'ombra... al massimo jbl è made in mexico :D tutto il resto parla cinese..mio dio!! (è una tregedia per me....)

Al massimo trovo scritto "progettati in usa" scritto in inglese naturalmente..

Quando ti arrivano devi farmi sapere.. perchè se sono made in usa..è una specie di miracolo..

:asd: Se è per quello manco i Mac sono "Made in Cupertino"...ma vabbè.....osno sempre AMMeriGane....Aho', wazzameriganboi:D

aristoweb 11-12-2007 01:15

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20051590)
Io ti direi a "pelle" le Logitech, ma come ho detto prima sono entrambe ottime, tranne le Klipsch:Puke:

Perché tranne le Klipisch? Questo modello dovrebbe essere anzi "audiophile".

E che ne dici delle Klipish IFI?

simon71 11-12-2007 01:38

Quote:

Originariamente inviato da aristoweb (Messaggio 20053458)
Perché tranne le Klipisch? Questo modello dovrebbe essere anzi "audiophile".

E che ne dici delle Klipish IFI?

Le Klipsch IFI sono quelle che sto comprando, e , per dirla all'americana sono "In another League" rispetto alle Pro-Media che proprio sabato scorso ho sentito in un negozio di HI-FI.....e che mi hanno fatto accapponare la pelle:D 'nsomma delle ciufeghe:p

marco3253 11-12-2007 08:20

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 20052677)
sei stato dirottato qui perchè con il tuo post appesantivi inutilmente il forum, quando già c'erano delle discussioni ufficiali



hai tentato di leggere? o si legge o non si legge... di certo non si tenta, a meno che il furum non sia in turco.. se facendo la ricerca il kit non c'è forse perchè in 140 pagine di post nessuno lo mai minimamente preso in considerazione...



non si parla di schede audio perchè questo è il post del 2.1, per le schede audio c'è quello delle schede audio... ma è così difficile da capire?...



non riesci a capire nemmeno dove devi postare per chiedere le informazioni e giudici anche come dovrebbero essere le prime pagine?... arroganza all'ennesima potenza..



ah... poverino... ti stanchi a leggere.. se uno è veramente interessato legge... se poi si annoia e non ha voglia, non deve certo pretendere che gli altri gli forniscano tutto su un piatto d'argento.. CI VUOLE BUONA VOLONTA'..



l'ho detto io che ci vuole buona volontà... se l'avevi avresti già trovato tutte le info... invece non ne hai..e si vede..

Per quello che mi riguarda non aiuto gli sfaticati cronici, quindi cosa posso farci...mi annoio a darti le informazioni che ti servono..

A volte mi stupisco anche io della mia crudeltà... cerca cerca nel post che ti fa bene :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Saluti
Paolo

la pazienza la usi per rispondere in modo polemico a quello che ho scritto...
se non mi vuoi aiutare non farlo me ne sbatto ma non metterti a prendere per i fondelli, questo è un forum, si posta, si risponde, non si posta per non rispondere...

con questo ho detto tutto, se sono stato dirottato qua, e non si parla di schede audio, mi chiedo per chè sono stato dirottato...

a questo punto con due semplici righe mister ha gia risposto alla mia domanda senza scrivere 60 frasi.
gazie.

Rian 11-12-2007 09:26

Salve ragazzi mi sono state offerte un paio di z-2300 usate a 70€, mi assicurano perfettamente funzionanti, hanno un anno, però sono senza scontrino e senza scatolo. Mi è stato assicurato che sono anche perfette esteticamente, senza graffi o segni di usura...secondo voi mi conviene?
Quali sono i rischi che corro? La garanzia in questo modo non c'è, giusto?

rimossoaccountdameinquestomomento 11-12-2007 10:39

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20054327)
questo è un forum, si posta, si risponde, non si posta per non rispondere...

Io infatti ho risposto a molte frasi :D e ho chiarito le tue tante credenze errate..e le tue tante richieste..

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20054327)
con questo ho detto tutto, se sono stato dirottato qua, e non si parla di schede audio, mi chiedo per chè sono stato dirottato...

Sei stato dirottato qui perchè il tuo post appesantiva inutilmente il forum, dato che esistono delle discussioni ufficiali che hanno la precedenza... (è solo buon senso...sei iscritto da febraio e non lo hai ancora capito..:doh: :muro: ..) Inoltre ti hanno dirottato qui per la tua domanda sui 2.1 philips, per la scheda audio avranno pensato che saresti stato in grado autonomamente di postare sul post giusto... cavolo quanto ti hanno sopravvalutato... :D

Quote:

Originariamente inviato da marco3253 (Messaggio 20054327)
a questo punto con due semplici righe mister ha gia risposto alla mia domanda senza scrivere 60 frasi.
gazie.

Io sono per le lunghe frasi, in questi ultimi tempi le preferisco... sai hanno più fascino...

rimossoaccountdameinquestomomento 11-12-2007 10:43

Quote:

Originariamente inviato da Rian (Messaggio 20055139)
Salve ragazzi mi sono state offerte un paio di z-2300 usate a 70€, mi assicurano perfettamente funzionanti, hanno un anno, però sono senza scontrino e senza scatolo. Mi è stato assicurato che sono anche perfette esteticamente, senza graffi o segni di usura...secondo voi mi conviene?
Quali sono i rischi che corro? La garanzia in questo modo non c'è, giusto?

Allora...dipende da come sono state tenute... da chi le ha tenute... cioè se è un amico stretto, o un puro conoscente che potrebbe vendersele per qualche problemino..

Nessuna garanzia...se le vende anvrà un motivo...cerca di capire qual'è...se non ha preso un kit migliore allora c'è da diffidare molto.. in questo caso devi sapere tu se la persona che le ha è affidabile... se hai dubbi lascia perdere...

rowiz 11-12-2007 10:48

quali sono le caratteristiche che devo osservare per valutare se un sistema è valido o meno?

rimossoaccountdameinquestomomento 11-12-2007 10:59

Quote:

Originariamente inviato da rowiz (Messaggio 20056412)
quali sono le caratteristiche che devo osservare per valutare se un sistema è valido o meno?

Ascoltarlo.... perchè... tutti il resto è noiaaaa :cool:

aristoweb 11-12-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviato da simon71 (Messaggio 20053492)
Le Klipsch IFI sono quelle che sto comprando, e , per dirla all'americana sono "In another League" rispetto alle Pro-Media che proprio sabato scorso ho sentito in un negozio di HI-FI.....e che mi hanno fatto accapponare la pelle:D 'nsomma delle ciufeghe:p

Sto analizzando gli articoli su internet sulle Klipsch IFI.

Non riesco a leggere da nessuna parte info riguardo alle dimensioni esterne dei satelliti e della cassa del sub. Ne sai qualcosa?

Poi ho delle perplessità circa i collegamenti : si collega facilmente ad una Soundblaster X-Fi?

Ancora un appunto per il telecomando? A quanto ho capito non è a filo! Avrei preferito un intuitivo potenziometro....

Inoltre dove hai trovato il prezzo minore su internet? Bow le vende a 400!

Come sono le Logitech Z-2300 paragonate alle Klipsch Ifi e alle Altec FX6021?

ReWeNgE 11-12-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviato da WhiteHand (Messaggio 19884002)
A te serve un mini mixer...questo potrebbe andare bene:

BEHRINGER MiniMon MON800

Ci attacchi le casse hi-fi, il kit per pc e otterrai quello che cerchi ;)

Ed è quello che ho fatto :p
Ma una curiosità, ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale.. l'uscita TV ad un ingresso, l'uscita della scheda audio all'altro... ed entrambi funzionano, a seconda dell'ingresso che attivo.. ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va.,., il MON800 mi suddivide gli ingressi in 2 tipi, quelli collegabili tramite cavo cinch (C e D) e quelli con il jack (A e B) per ora ho provato solo con C e D, prima di cambiare cavo volevo chiedere qua..

Questo sarebbe il manuale
http://www.behringerdownload.de/MON8..._ITL_Rev_A.pdf

Rian 11-12-2007 14:03

Prese le z-2300:D ...due o tre giorni e mi arrivano. Come anticipato sono usate...ma a 70€ sembravano un affare...incrocio le dita.:sperem:
Ah...appena arrivano vi faccio sapere come suonano...anche per questo incrocio le dite. Attualmete possiedo delle Hercules XPS 2.140, spero di apprezzare un buon salto di qualità.
A presto prendo anche una X-fi collegata tramite express-card al notebook, da sostituire alla Realtek Hd integrata.

rimossoaccountdameinquestomomento 11-12-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviato da ReWeNgE (Messaggio 20057472)
Ed è quello che ho fatto :p
Ma una curiosità, ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale.. l'uscita TV ad un ingresso, l'uscita della scheda audio all'altro... ed entrambi funzionano, a seconda dell'ingresso che attivo.. ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va.,., il MON800 mi suddivide gli ingressi in 2 tipi, quelli collegabili tramite cavo cinch (C e D) e quelli con il jack (A e B) per ora ho provato solo con C e D, prima di cambiare cavo volevo chiedere qua..

Questo sarebbe il manuale
http://www.behringerdownload.de/MON8..._ITL_Rev_A.pdf

cioè hai collegato le uscite di potenza dell'hi-fi al Mon800? se vuoi fonderlo sei sulla buona strada...

comunque fatti capire...

"ho collegato le casse dello stereo all'uscita principale" (non significa niente)
"ma l'uscita dello stereo, che prima collegavo direttamente alle casse, non mi va" (non significa niente)

Se posti in modo chiaro ti posso dare una male, ma così non si capisce molto...

Comunque in privato ti avevo dato molte info con il nick "paolo.latorre" e ti avevo proposto altro.. non ti sei degnato nemmeno di rispondere..che educazione..

rowiz 11-12-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviato da rowiz (Messaggio 20052846)
Ho la possibilità di prendere le i trigue 3300 o le L3500 a poco prezzo (parlo di prodotti usati). Ne vale la pena?

riporto su...che ne pensate?

rimossoaccountdameinquestomomento 11-12-2007 14:21

Quote:

Originariamente inviato da rowiz (Messaggio 20060425)
riporto su...che ne pensate?

certo che siete forti... che vuol dire poco prezzo?? 1 euro? 5 euro? 10 euro? 30 euro?

Quello che tu puoi considerare poco io lo potrei considerare alto...

Insomma non hai detto in che condizioni sono, se chi te le da è una persona seria, quanto hanno di vita.. ecc.ecc..eccccc...

Cioè...non hai dato nemmeno una, ma dico UNA informazione... cosa potremmo mai dirti?..

Hai detto "poco prezzo" io ti trovo lo stesso prodotto nuovo di negozio a 450 euro oppure a 300... simon71 sa di che parlo...

Chi le ha comprate a 450 potrebbe venderle a poco prezzo..cioè 300..

Ma io le compro a 300 euro nuove... nonostante il poco prezzo fatto dall'amico e la sua buona volontà di vendere... spero di essermi spiegato...

In pratica nessuno ha risposto perchè te non hai chiesto nulla... rileggiti la tua domanda..e giudicala tu stesso..

Ciao

WhiteHand 11-12-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle (Messaggio 20060634)
certo che siete forti... che vuol dire poco prezzo?? 1 euro? 5 euro? 10 euro? 30 euro?

Quello che tu puoi considerare poco io lo potrei considerare alto...

Insomma non hai detto in che condizioni sono, se chi te le da è una persona seria, quanto hanno di vita.. ecc.ecc..eccccc...

Cioè...non hai dato nemmeno una, ma dico UNA informazione... cosa potremmo mai dirti?..

Hai detto "poco prezzo" io ti trovo lo stesso prodotto nuovo di negozio a 450 euro oppure a 300... simon71 sa di che parlo...

Chi le ha comprate a 450 potrebbe venderle a poco prezzo..cioè 300..

Ma io le compro a 300 euro nuove... nonostante il poco prezzo fatto dall'amico e la sua buona volontà di vendere... spero di essermi spiegato...

In pratica nessuno ha risposto perchè te non hai chiesto nulla... rileggiti la tua domanda..e giudicala tu stesso..

Ciao

Oh, ma in questi giorni sei più cattivo del solito!:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.