Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


kmarraff 14-09-2006 01:16

Quote:

Originariamente inviato da Kilburn
...certo...sapessi gli improperi...

Possibile che tutte le applicazioni ti richiedano indirizzi o porte differenti?
Se la regola viene memorizzata e l'applicazione si connette sempre allo stesso posto mi sembra strano che ti richiede di memorizzare la stessa regola, ma sei certo che le applicazioni che autirizzi siano sicure?

nV 25 15-09-2006 17:57

scontata la sospensione, "svergino" la mia ripresa ai post con questa CURIOSITA':

a proposito dell'imminente Maintenance Pack 1 (o MP1, equivalente di quelli che sono stati i vari Service Pack per piattaforme Windows....), mi sono chiesto in questi giorni che significato avessero le diciture "PRE RC", "POST RC". :mbe:




Ebbene, il significato l'ho trovato qui:





In sostanza, la v384 è quella che è stata sottoposta ad una fase di test particolarmente intensiva volta a verificare se effettivamente tutti i bug conosciuti (e + gravi...) fossero stati realmente sistemati.
Le successive versioni, chiamate dunque "POST RC", non hanno sostanzialmente altro scopo se non quello di riparare gli ultimi bug (meno gravi...).

Il che, tradotto, significa:
ragazzi, l'MP1 è praticamente pronto. ;)

Per ora è tutto. :)






PS: spero che non mi consideriate il "professorino di turno" solo perchè ogni tanto faccio qualche considerazione come quella sopra.
Il fine, infatti, è solo quello di mettere a conoscenza degli sviluppi chi non frequenta assiduamente il forum ufficiale ma al contempo vuole (?) sapere come si muovono le cose.

satanaxe 15-09-2006 18:00

dopo qualche mese ritorno alla versione ITALIANA 6 di kaspersky....

l'avevo abbandonata perchè la scansione mi durava secoli... oggi la vado a reinstallare dopo aver disinstallato la beta ENG 6.0.1.388 che funzionava alla perfezione...

BENE...

Seguo le istruzioni di nv25...

Lancio la prima scansione...

SBRENGGGG!




Nove giorni per la scansione


Ok ma me lo fanno apposta?!

nV 25 15-09-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
...
Seguo le istruzioni di nv25...

..

è 1 onore :p ...

Cmq hai provato a proseguirla 1 pò?
Perchè i tempi indicati sono "svalvolati" anche da me... :)

Prova almeno per 1 mezz'ora e vedi se lo scan cambia disco/partizione...

satanaxe 15-09-2006 18:07

beh dai il complimento e il grazie è d'obbligo!

p.s. ho provato a deselezionare una voce che diceva di continuare la scansione anche se la cpu è occupata da altre applicazioni... da nove giorni a un giorno e mezzo!

Boh vediamo

nV 25 15-09-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
beh dai il complimento e il grazie è d'obbligo!

p.s. ho provato a deselezionare una voce che diceva di continuare la scansione anche se la cpu è occupata da altre applicazioni... da nove giorni a un giorno e mezzo!

Boh vediamo

bravo.
infatti proprio tutto tutto non avevo detto.... :stordita:

Hai la possibilità di fare una foto al settaggio che indichi?
Io ho la v.inglese e credo di aver capito cosa intendi... :)

Cmq non fare affidamento solo sui tempi che indica, spesso e volentieri "svagella"... :D

nV 25 15-09-2006 18:22

parli di questa opzione per caso? :mbe:


satanaxe 15-09-2006 18:33

yes

ecco qua!

spero la foto sia di tuo gradimento! ;)





p.s da notare come si è risolto tutto! :sofico:

nV 25 15-09-2006 18:38

vedi, stavolta sono io che ringrazio te. ;)

Pur avendo attiva la voce che dicevamo, non solo mi ero dimenticato di segnalarlo ( :fiufiu: :ave: ) ma, + che altro, non sapevo che fosse raggiungibile anche dalla schermata impostazioni della pagina di scansione in corso..... :fagiano:

Questo per dire che NON deve essere assolutamente preso per oro colato quello che dico, visto che di errori/dimenticanze ne faccio a balle... ;)

Wip3out 15-09-2006 20:24

Ma perché ti sospendono sempre? :mbe: Sei peggio di uno scolaro :D

nV 25 15-09-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ma perché ti sospendono sempre? :mbe: Sei peggio di uno scolaro :D

che ci vuoi fare....
a scuola più di qualche "meno" sul registro non andavo (rare le uscite di classe....), e su HW, invece, vanto già 2 sospensioni! :ciapet:

Ehhh, tutto serve per maturare.... :fagiano:

Caterpillar86 15-09-2006 20:31

Raga c'è un modo per far diventare il mio antivirus in lingua italiana senza doverlo reinstallare?

nV 25 15-09-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Raga c'è un modo per far diventare il mio antivirus in lingua italiana senza doverlo reinstallare?

kmarraf, se non sbaglio utente, aveva messo a disposizione uno zip con le traduzioni....

fai una ricerca sul thread (usa il tasto search sennò ci sverni....) :)

Teliqalipukt 15-09-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
che ci vuoi fare....
a scuola più di qualche "meno" sul registro non andavo (rare le uscite di classe....), e su HW, invece, vanto già 2 sospensioni! :ciapet:

Ehhh, tutto serve per maturare.... :fagiano:

Ciao Nv25 :)

Ti voglio dire che non dimenticherò mai la nobile causa della tua prima sospensione :oink:

Caterpillar86 15-09-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
kmarraf, se non sbaglio utente, aveva messo a disposizione uno zip con le traduzioni....

fai una ricerca sul thread (usa il tasto search sennò ci sverni....) :)

Ah ok, un'altra domanda ripetuta 1000 volte, quando trova un virus kaspersky, devo cliccare su deny, giusto? Perchè invece è evidenziata la voce allow?

nV 25 15-09-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviato da Teliqalipukt
Ciao Nv25 :)

Ti voglio dire che non dimenticherò mai la nobile causa della tua prima sospensione :oink:

:D :D :D




(txs 1000!!)

nV 25 15-09-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Ah ok, un'altra domanda ripetuta 1000 volte, quando trova un virus kaspersky, devo cliccare su deny, giusto? Perchè invece è evidenziata la voce allow?

non ti seguo perfettamente, cmq a pelle, se un AV mi segnala un infezione, autorizzo la sua rimozione (in questo senso, ALLOW...), altrimenti (ovvio) Deny (intesa come: oh, ho tovato il virus a, che faccio, lascio perdere??...no,no, che lasci perdere!!?...deny l'accesso, cioè pulisci...) :)

Spero di non averti confuso...

Wip3out 15-09-2006 21:09

Se lo trova il WebAV devi cliccare su DENY cioè neghi l'accesso al file infetto. Se clicchi su Allow il file viene scaricato e poi il FileAV dovrebbe intervenire chiedendoti se cancellarlo o meno.

Wip

canapa 15-09-2006 22:37

Premetto che non ho letto tutta la discussione, ho provato ha cercare nella discussione ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
Ho da poco installato la versione di prova ma ho un problema; se avvio emule in pratica non riesco a fre altro, nemmeno a navigare. Il mulo scarica alla grande ma sembrerebbe che le troppe scansioni sui file .temp del mulo bloccasse tutto.
Sapete aiutarmi?

manga81 15-09-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
che ci vuoi fare....
a scuola più di qualche "meno" sul registro non andavo (rare le uscite di classe....), e su HW, invece, vanto già 2 sospensioni! :ciapet:

Ehhh, tutto serve per maturare.... :fagiano:


tu 6 stato sospeso???? :mad:

NON CI CREDO :cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.