Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472)


R4C00N 03-07-2006 17:34

CERCO TITOLO
 
di questa canzone...
link dove scaricare il ritornello.
LINK

Bandit 03-07-2006 18:37

CERCO BRANO
la canzone è cantata da una donna ed inoltre è sicuramente di una 20ina di anni fa
il ritornello in italiano è una cosa simile a questa: io non vorrei perderti/non ti perderò...

carlo1326 05-07-2006 15:42

chi mi aiuta a ricordare il titolo di questa canzone?
 
:read: :ave: la canzone in oggetto è quella che si sta cantando in coro per gli azzurri; in pratica è quello che fa : po popopopopo po - po popopopopo po... si capisce no?
grazie 1000 la vorrei mettere sul cell

CRL 05-07-2006 16:43

Dato che sei arrivato al thread giusto, eccoti il premio:

The White Stripes, "Seven Nation Army".

- CRL -

cybermc 05-07-2006 17:25

mondial
 
ciao, come si chiama quella canzone latino americana che hanno messo come sottofondo nello stadio al rientro del primo tempo della partita di ieri trasmessa della rai?

è una specie di capohera che si sente tantisssimo nei mondiali! c'e anche un remix house! come si chiama?

Chester 05-07-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviato da CRL
Dato che sei arrivato al thread giusto, eccoti il premio:

The White Stripes, "Seven Nation Army".

- CRL -

Chissa' come mai ha avuto cosi' tanto successo per i mondiali... la cantano TUTTI

cybermc 05-07-2006 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Chester
Chissa' come mai ha avuto cosi' tanto successo per i mondiali... la cantano TUTTI

comunque quella che cantano ai modiali è il REMIX! quella dei m@d - the concert

ps vedete se trovate anche la mia!!!
quella canzone latino americana che hanno messo come sottofondo nello stadio al rientro del primo tempo della partita di ieri trasmessa della rai?

è una specie di capohera che si sente tantisssimo nei mondiali! c'e anche un remix house! come si chiama?

Fabiaccio 05-07-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviato da carlo1326
:read: :ave: la canzone in oggetto è quella che si sta cantando in coro per gli azzurri; in pratica è quello che fa : po popopopopo po - po popopopopo po... si capisce no?
grazie 1000 la vorrei mettere sul cell

mica era questo?
"aaaaalemanno bastardoooooooo...po-po-po-po-poooooo-po" ;) (l'ho trovato in un sito :stordita: :asd: )

carlo1326 06-07-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviato da CRL
Dato che sei arrivato al thread giusto, eccoti il premio:

The White Stripes, "Seven Nation Army".

- CRL -

scusami CRL ma ho aperto prima una nuova discussione, poi ho visto il thread in rilievo e ho postato anke lì...scusami ancora :doh:
...cmq grazie per l'aiuto: cercavo proprio quella :sofico:
Quote:

Originariamente inviato da Fabiaccio
mica era questo?
"aaaaalemanno bastardoooooooo...po-po-po-po-poooooo-po" (l'ho trovato in un sito )

- Fabiaccio -

non è ke mi posteresti il sito in privato o, se il moderatore nn ha nulla in contrario, lo posteresti qui:sbav:
grazie

Darkdragon 06-07-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviato da cybermc
comunque quella che cantano ai modiali è il REMIX! quella dei m@d - the concert

ps vedete se trovate anche la mia!!!
quella canzone latino americana che hanno messo come sottofondo nello stadio al rientro del primo tempo della partita di ieri trasmessa della rai?

è una specie di capohera che si sente tantisssimo nei mondiali! c'e anche un remix house! come si chiama?

possibile sia carnaval de paris? inno dei mondiali di francia 98

cybermc 06-07-2006 20:02

carnacal de brazil di saint martin?
no, non è quella, almenbokkè nn sia un'altra omonima di un'altro gruppo!

PS: mi serve un'altra song molto difficile:
si chiama afterhours è underground e dovrebbe essere del 1996 1997
non è un disco commerciale, è un disco underground tosto da discoteca con questo groove molto darkground cupo cupo e c'è una voce femminile molto bella che in un punto va in breack e fa afterhours afterhours per diverse volte come se stesse gridando!

sèettacolo!!!

*nicola* 06-07-2006 20:28

Durante le partite (ed i post partita in centro città) si sentono dei cori che cantano una canzone di qualche tempo fa da discoteca il cui testo è molto difficile da scrivere perchè è tutto
oh...
oh oh oh oh oohh
oooohhhh

So che è difficile da spiegare ma no c'èa ltra via...qualcunosa di che canzone si tratta...??? :D

cybermc 06-07-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviato da *nicola*
Durante le partite (ed i post partita in centro città) si sentono dei cori che cantano una canzone di qualche tempo fa da discoteca il cui testo è molto difficile da scrivere perchè è tutto
oh...
oh oh oh oh oohh
oooohhhh

So che è difficile da spiegare ma no c'èa ltra via...qualcunosa di che canzone si tratta...??? :D

M@D - The Concert, la versione Night And Day Remix è molto da stadio!!!

e se non sbaglio riky e danieli in quel disco registrarono un coro della curva della roma!!

*nicola* 06-07-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviato da cybermc
M@D - The Concert, la versione Night And Day Remix è molto da stadio!!!

e se non sbaglio riky e danieli in quel disco registrarono un coro della curva della roma!!

è lei...grazie ;)

Emilius83 06-07-2006 22:00

CERCO 3 TITOLI DANCE 97
 
Salve a tutti.
Cerco i titoli di questi 3 brani dance:

brano 1
brano 2
brano 3

Come indizio posso dirvi che le ho registrate dalla radio nel 1997...
Le cerco da un sacco di tempo.
Ho chiesto in una decina di forum prima di questo, e nessuno mi ha mai saputo dare una risposta...

cybermc 07-07-2006 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Emilius83
Salve a tutti.
Cerco i titoli di questi 3 brani dance:

brano 1
brano 2
brano 3

Come indizio posso dirvi che le ho registrate dalla radio nel 1997...
Le cerco da un sacco di tempo.
Ho chiesto in una decina di forum prima di questo, e nessuno mi ha mai saputo dare una risposta...

1 tanya louise - lovely day (roxxxx da pauraaaaa)
2 ti.pi.cal - every gonna be alright (+ o - è il titolo)
3 non mi ricordo ora... boooo

cybermc 07-07-2006 10:53

PS: mi serve un'altra song molto difficile:
si chiama afterhours è underground e dovrebbe essere del 1996 1997
non è un disco commerciale, è un disco underground tosto da discoteca con questo groove molto darkground cupo cupo e c'è una voce femminile molto bella che in un punto va in breack e fa afterhours afterhours per diverse volte come se stesse gridando!

juninho85 07-07-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviato da cybermc
PS: mi serve un'altra song molto difficile:
si chiama afterhours è underground e dovrebbe essere del 1996 1997
non è un disco commerciale, è un disco underground tosto da discoteca con questo groove molto darkground cupo cupo e c'è una voce femminile molto bella che in un punto va in breack e fa afterhours afterhours per diverse volte come se stesse gridando!

magari eviti di mettere il grassetto e il size 7...

Bandit 07-07-2006 11:57

CERCO brano:

il ritornello sembra che faccia: "a ben thinking about you". E' du un pò di annetti fa

cybermc 07-07-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Bandit
CERCO brano:

il ritornello sembra che faccia: "a ben thinking about you". E' du un pò di annetti fa

london beat - i've been thinking about you

pero adesso trovatemene qualcuna mia!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.