Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472)


k4ez4r 21-05-2006 18:36

Se a qualcuno interessa, visto che ci ho messo un po' a trovarla,
vi segnalo la sigla del programma TV xfree su sportitalia:
NECROMANTIX - WHO KILLED THE CHEERLEADER
veramente figa ;)

IlCarletto 21-05-2006 22:09

richiesta particolare
- canzone sentita in discoteca: era una via di mezzo tra Planet funk (che cmq nn sono), e paul oakenfold. il ritornello diceva qualcosa di simile "dreaming . . sky.. space" o qualcosa di simile.

richieta a valanga:
canzoni dark, elettro-pop, new wave anni 70/80/90, eletronica (di questa sopratutto tipo groove armada e simili)

Live85 22-05-2006 10:21

Comodo questo topic :)
stò cercando due canzoni:
la prima è un pezzo al piano, che recentemente ho sentito di nuovo nella canzone di giorgia: gocce di memoria. Dovrebbe essere un brano più vecchio... a meno che io non sia proprio rimba :D
l'altra...
beh è un pezzo che non sò come "etichettare". Ora vedo di upparla da qualche parte, ne ho solo una parte comunque :)
l'ho uppata su rapidshare, eccola:
Link
grazie in anticipo :)

Edit: per chi cercava struggle for pleasure... io ci ho messo 6 (e dico 6) anni a trovarla... nemmeno la mia ex insegnante di piano la conosceva... e la cercava anche lei :(

madking 25-05-2006 21:01

Ciao a tutti, stamattina ho sentito una canzone per radio e sono rimasto fulminato :eek: ma ovviamente non hanno detto il titolo

Allora la canzone è passata su radio 105 nel programma "tutto esaurito" subito dopo le barzellette

cantava un uomo e le uniche parole che sono riuscito a capire sono durante la canzone "it's my only advice" o qualcosa di simile e nel ritornello "maybe i'm mad" "maybe you're mad"

:help: :help: :help:

Acrobat 27-05-2006 11:22

Ciao ragazzi, devo assolutamente sapere il titolo di una canzone presente in questo video:

http://video.google.com/videoplay?do...257012547421&q

Occhio che non è la prima, è quella che parte dopo circa un quarto di video.. bella tosta e incaxxata :D

Mi piace troppo, sono sicuro che qualcuno di voi la conosce! HELP!!

Grazie ;)

Acrobat 27-05-2006 11:46

Niente, grazie lo stesso, l'ho beccata.. magari interessa a qualcuno, è:

Autore: Nickelback
Album: All the right reason
Song: Animals

;)

serbring 29-05-2006 11:35

sto cercando il titolo di una canzone molto famosa dei pixies é un lento.....non só altro :(

Morea 29-05-2006 22:49

Aiutatemi vi pregooooo
 
Salve a tutti!
sono disperata!!
cerco il titolo di una conzone uscita nel 2001/2002 su m2o.
è cantata da una ragazza che con voce molto "mignottesca" contina a ripetere nel ritornello "PLEASE DON'T TOUCH ME" e poi da un ragazzo k le dice "You're crazy, you're very crazy...."

potete aiutarmi??? vi ringrazio...

Morea

morea.kino@virgilio.it

rispondete al mio indirizzo email :help:

*nicola* 29-05-2006 23:13

CERCASI TITOLO:
Sentitasabato sera alla radio (radio locale, quasi impossibile voi l'abbiate sentita alla stessa radio) una canzone del genere cantata da un nero (come genere assomigliava un po' a Sorry Ms Jackson degli Outcast, molto tranquilla...) e che ogni tanto c'era un bambino che diceva una cosa tipo "Ki ki Qukuku". Era una canzone abbastanza tranquilla e con questo babino che ogni tanto faceva sempre 'sto verso...

Moronveller 30-05-2006 10:32

Ragazzi volevo sapere come si chiama la canzone ke si sente alla fine del film Ocean's Eleven?

Quella scena in cui Brad pitt va a prendere Clooney ke esce dal carcere e i 2 se ne vanno via in macchina, a qst punto partono i titoli di coda e si sente qst canzone..

Chiedo a voi.. ;)

bizzu 30-05-2006 23:23

Che canzone suona questo ragazzo?
http://fishki.net/comment.php?id=10404

Abadir_82 31-05-2006 11:30

La canzone è : Canon rock. In realtà la versione originale "kanon" è una canzone di musica classica di Johann Pachelbel, usata moltissimo ai matrimoni.

Darkdragon 31-05-2006 13:33

Quote:

Originariamente inviato da Morea
Salve a tutti!
sono disperata!!
cerco il titolo di una conzone uscita nel 2001/2002 su m2o.
è cantata da una ragazza che con voce molto "mignottesca" contina a ripetere nel ritornello "PLEASE DON'T TOUCH ME" e poi da un ragazzo k le dice "You're crazy, you're very crazy...."

potete aiutarmi??? vi ringrazio...

Morea

morea.kino@virgilio.it

rispondete al mio indirizzo email :help:

voce mignottesca? :mbe:
cmq non sai altro? io ascolto m2o ogni tanto, piu che altro l ascoltavo prima, ma non me la ricordo.
poi considera che a causa della natura commerciale della dance che ormai non esiste piu sara molto difficile trovarla se non hai altre info

Bandit 31-05-2006 15:39

sto cercando il titolo di una canzone rap blues di un cantante di colore di un pò di tempo fa , famosississima, che ho ascoltato in qualche film. la prima parola è "O" altro non sono riuscito a capire

Moronveller 31-05-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller
Ragazzi volevo sapere come si chiama la canzone ke si sente alla fine del film Ocean's Eleven?

Quella scena in cui Brad pitt va a prendere Clooney ke esce dal carcere e i 2 se ne vanno via in macchina, a qst punto partono i titoli di coda e si sente qst canzone..

Chiedo a voi.. ;)

Nessuno lo sa? :mbe:

Seifer86 31-05-2006 18:40

http://rapidshare.de/files/21865913/branohelp.wav.html

......

bizzu 31-05-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Abadir_82
La canzone è : Canon rock. In realtà la versione originale "kanon" è una canzone di musica classica di Johann Pachelbel, usata moltissimo ai matrimoni.

Grazie!
Tra l'altro mi pare che la versione "classica" faccia anche da sottofondo al nuovo spot della coca cola...

Abadir_82 31-05-2006 20:40

Esatto !!! :cool:

Moronveller 01-06-2006 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Seifer86

Ke cosa sarebbe? :mbe:

Seifer86 01-06-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviato da Moronveller
Ke cosa sarebbe? :mbe:

avevo chiesto aiuto per una canzone e mi avevano consigliato di fischiettarla... ho messo il pezzo su emule e nessuno mi ha risposto...ora lo messo su rapidhare e vedo che la cosa non cambia.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.