Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472)


Yelena_ 26-11-2005 22:05

spot mtv
 
per chi interessa ho scoperto che è:

''The tra la la song" Banana Split

Bandit 26-11-2005 22:50

nessuno riesce a trovare il brano della pubblicità del nuovo gioco del lotto "gioca e rigioca"? quella con Lello Arena

GRIFONE_85 27-11-2005 14:49

come si chiama la canzone che hanno cantato oggi a quelli che il calcio...?? :stordita:

Romyr 27-11-2005 20:54

Cerco brano
 
Mio nonno

quando ero piccolo fischiettava una bella melodia che già allora mi piaceva molto. Alcuni anni fa,sono riuscito a registrarla dalla radio, ma non sono mai riuscito a conoscerne il titolo.

E' famosa. Chissà se qualche appassionato, me lo sa comunicare.

http://mio.discoremoto.virgilio.it/rd0/

Grazie comunque a tutti.

Haku 27-11-2005 21:57

Cerco brano

Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire il titolo della canzone presente all'interno del promo della 1a serie di O.C. che stanno dando in questi giorni?Quella canzone che si sente mentre si vede seth ballare in casa in pigiama?

melomanu 28-11-2005 09:49

CERCO TITOLO-GRUPPO DI QUESTO BRANO

Ragazzi, vorrei sapere il titolo di questa canzone, e il gruppo ( o cantante ) che la suona..

spero possiate aiutarmi..

la canzone la potete scaricare da QUI

pureandeasy 28-11-2005 21:29

Roxanne [no Sting]
 
Un mio caro amico è alla disperata ricerca di una versione secondaria di Roxanne. Non si tratta però nè della versione originale dei Police (o Sting), nè di quella di Molin Rouge....

Puccio Bastianelli 30-11-2005 21:50

ragazzi la musica della pubbilicita dell' 892 500 ????
grazie!

svarionman 01-12-2005 11:27

Quote:

Originariamente inviato da pureandeasy
Un mio caro amico è alla disperata ricerca di una versione secondaria di Roxanne. Non si tratta però nè della versione originale dei Police (o Sting), nè di quella di Molin Rouge....

Se non sbaglio un pò di anni fa anche George Micheal ha fatto una versione di "Roxanne", prova a vedere se è quella...

plotino 01-12-2005 18:42

Quote:

Originariamente inviato da Yelena_
per chi interessa ho scoperto che è:

''The tra la la song" Banana Split

e brava!!! interessa me!

avevo aperto una discussione a riguardo, ma data l'ora ed il sonno nn avevo visto questo topic :doh:

come l'hai beccata? :D

Yelena_ 01-12-2005 21:10

Quote:

Originariamente inviato da plotino
e brava!!! interessa me!
come l'hai beccata? :D

Mi sono concentrata tantissimo sulle parole e ho messo "four"+"la la la" testo e google mi ha dato il nome della canzone.

E poi ero piccola quando c'era 'sto famoso banana split show (nei favolosi anni 80). L'hai mai visto? con quei pupazzi...

melomanu 01-12-2005 22:45

Quote:

Originariamente inviato da melomanu
CERCO TITOLO-GRUPPO DI QUESTO BRANO

Ragazzi, vorrei sapere il titolo di questa canzone, e il gruppo ( o cantante ) che la suona..

spero possiate aiutarmi..

la canzone la potete scaricare da QUI


nessuno riesce a risalire agli autori di questo brano che ho linkato ?? :(

beppegrillo 02-12-2005 21:28

Ho sentito una canzone oggi alla radio, è recente, in inglese.
La volce mi sembra molto quella di dolcenera, il ritmo è abbastanza crescente.
HEEELPP :muro:

Spike 03-12-2005 01:59

Sto cercando uno spezzone che ho sentito a radio deejay, mi pare durante la trasmissione pinocchio, credo sia un pezzo di un film e la voce mi pare quella del doppiatore italiano di robin williams da giovane. Il pezzo parla del risveglio delle persone dal torpore mentale che le attanaglia.

Mi correggo la voce dovrebbe essere di Gene Wilder.

plotino 03-12-2005 09:48

Quote:

Originariamente inviato da Yelena_
Mi sono concentrata tantissimo sulle parole e ho messo "four"+"la la la" testo e google mi ha dato il nome della canzone.

E poi ero piccola quando c'era 'sto famoso banana split show (nei favolosi anni 80). L'hai mai visto? con quei pupazzi...

e cerrrrto che lo vedevo :D
ricordo che x un natale feci disperare i miei xkè volevo come regalo quelle dune-buggy a 6 ruote con le quali scorazzavano i personaggi a fine sigla, guarda qui

andreagiusti 03-12-2005 15:52

AIUTO, cerco disperatamente canzone HOUSE del 1989/90
 
House non molto veloce, con voce rap maschile (metallica) che ripete spesso: "nothing is impossible, no.. no.. nothing is impossible.. for a big man like you".
Il ritornello è cantato da una voce femminile.
Scusate se riposto, ma è l'unico modo per uppare.
Grazie

QUI (ma anche in firma) trovate un piccolo sample..

X Grifone: grazie dell'interessamento! :mano:

melomanu 04-12-2005 11:34

AUTORI E NOME CANZONE TROVATI
 
Quote:

Originariamente inviato da melomanu
CERCO TITOLO-GRUPPO DI QUESTO BRANO

Ragazzi, vorrei sapere il titolo di questa canzone, e il gruppo ( o cantante ) che la suona..

spero possiate aiutarmi..

la canzone la potete scaricare da QUI

L'ho trovata per culo su un forum tramite google ( SAN GOOGLE !!! )
La canzone si chiama So Far Away degli Staind

è davvero bella.. :D

Darkdragon 04-12-2005 18:00

chi era che cercava la canzone dello spot blaupunkt con i 2 pelouche seconda versione?

dbp86 05-12-2005 01:23

raga ciao
cerco una canzone che ho visto una volta in un film, se non sbaglio hot shots ora non ricordo se è il primo o il secondo cmq mi ricordo la scena in cui sente la canzone

quando la ragazza si tromb-a a morte lui in stile farwest...

aiutatemi vi prego

ilfede 05-12-2005 16:31

Canzone spot Sony
 
Chi mi sa dire il titolo della canzone dello spot della Sony, quella del nuovo schermo lcd,con tutte le palline colorate che saltano...
grazie!
ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.