Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [NEW] Thread ufficiale Avira Antivir 7 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794)


davestas 04-04-2007 12:13

AIUTO!
 



Ragazzi scusate, vedete elencati i processi nel task, c'e' qualcosa di anomalo, cioè non ci sono tropppi svchost??
(vabbè c'e' pes6 ma quello non consideratelo), vi sembra normale?
Grazie

theon 04-04-2007 12:19

Avendo letto che nella versione free non si possono scansionare manualmente i singoli file e cartelle (se non ho capito male :rolleyes: )...


Ma qualcuno di voi abbina la versione free con bitdefender 8 ? Edv eventualmente, ci sono problemi di incompatibilità?

thebol 04-04-2007 12:40

Quote:

Originariamente inviato da davestas (Messaggio 16618968)



Ragazzi scusate, vedete elencati i processi nel task, c'e' qualcosa di anomalo, cioè non ci sono tropppi svchost??
(vabbè c'e' pes6 ma quello non consideratelo), vi sembra normale?
Grazie

cerca processexplorer e processMonitor di sysinternals per vedere che servizi utilizzano i vari svchost e che porta hanno aperto o tentato di aprire.

davestas 04-04-2007 16:28

non riesco a riconoscere le anomalie SE CI SONO....

akasa 04-04-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviato da davestas (Messaggio 16618968)



Ragazzi scusate, vedete elencati i processi nel task, c'e' qualcosa di anomalo, cioè non ci sono tropppi svchost??
(vabbè c'e' pes6 ma quello non consideratelo), vi sembra normale?
Grazie

io ne ho 5. Non credo sia anormale.

juninho85 04-04-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 16614513)
:rotfl:

:confused:

juninho85 04-04-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviato da davestas (Messaggio 16618968)



Ragazzi scusate, vedete elencati i processi nel task, c'e' qualcosa di anomalo, cioè non ci sono tropppi svchost??
(vabbè c'e' pes6 ma quello non consideratelo), vi sembra normale?
Grazie

si è normale ma...in questo thread che c'entra?:D

juninho85 04-04-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 16619039)
Avendo letto che nella versione free non si possono scansionare manualmente i singoli file e cartelle (se non ho capito male :rolleyes: )...

i singoli files si possono scansionare manualmente,ma non all'interno dell'interfaccia del programma:se sono all'interno di una stessa cartella,selezioni tutto quanto e li scansioni col tasto destro selezionando "scan with antivir".
riguardo le cartelle confermo,non si può impostare una scansione dall'interno del programma su delle cartelle collocate in diverse directory,limitazione ovviamente non presente nella versione a pagamento

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 16619039)
Ma qualcuno di voi abbina la versione free con bitdefender 8 ? Edv eventualmente, ci sono problemi di incompatibilità?

mai provato,che io sappia si possono utilizzare tranquillamente

bunglegrind 04-04-2007 23:16

Quote:

Originariamente inviato da theon (Messaggio 16619039)
Ma qualcuno di voi abbina la versione free con bitdefender 8 ? Edv eventualmente, ci sono problemi di incompatibilità?

Io ce l'ho anche se, ehm, non l'ho mai usato :p (In generale saranno più di 6 mesi che non faccio una scansione del pc...)
Non ho notato incompatibilità tra i due prodotti, ho notato invece che BitDefender, benché solo scanner, installa due servizi avviati in automatico in windows. Li ho disabilitati e quando mi serve BitDefender li avvio a mano. (Metterli su "manuale" non funziona)

wearethechampions 05-04-2007 14:53

volevo segnalare un incompatibilità tra antivir e peerguardian 2. almeno a me è successo qst xkè quando aprivo peerguardian si kiudeva k'ombrellino e nel menu nn si leggeva niente....potete verificare e vedere se la cosa e solo a me? xkè se nn è così magari lo metto nella prima pagina del 3d...
grz

davestas 05-04-2007 19:32

IO SCANNER PRIORITY ho impostato LOW, non fa nulla??:help:

DarkWolf 05-04-2007 20:08

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions (Messaggio 16635873)
volevo segnalare un incompatibilità tra antivir e peerguardian 2. almeno a me è successo qst xkè quando aprivo peerguardian si kiudeva k'ombrellino e nel menu nn si leggeva niente....potete verificare e vedere se la cosa e solo a me? xkè se nn è così magari lo metto nella prima pagina del 3d...
grz

uso da sempre peerguardian e antivir, non ho mai avuto nessun problema :)

juninho85 05-04-2007 21:24

Quote:

Originariamente inviato da davestas (Messaggio 16639183)
IO SCANNER PRIORITY ho impostato LOW, non fa nulla??:help:

no,anzi se proprio devi modificare quell'impostazione tra le 2 scelte possibili "low" fa indubbiamente meno danni di "high",soltanto il programma potrebbe necessitare di più tempo per portare a termine la scansione del sistema

juninho85 05-04-2007 21:33

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions (Messaggio 16635873)
volevo segnalare un incompatibilità tra antivir e peerguardian 2. almeno a me è successo qst xkè quando aprivo peerguardian si kiudeva k'ombrellino e nel menu nn si leggeva niente....potete verificare e vedere se la cosa e solo a me? xkè se nn è così magari lo metto nella prima pagina del 3d...
grz

utilizzo entrambi da 1-2 anni,mai avuto problemi simili

Matteo Trenti 05-04-2007 23:18

Vorrei installare Avira AntiVir su un PC di un amico che ha un 56K e vorrei evitare 50 minuti di download!!!


Io con lo stesso Antivirus installato e aggiornato potrei copiare la cartella dove si salvano i file di update e aggioranrlo direttamente al mio amico...


Dove salva AntiVir gli aggiornamenti????


Con AVG avevo una cartella da copiare ma qui nulla!

DarkWolf 06-04-2007 07:25

Quote:

Originariamente inviato da Matteo Trenti (Messaggio 16641484)
Vorrei installare Avira AntiVir su un PC di un amico che ha un 56K e vorrei evitare 50 minuti di download!!!
Io con lo stesso Antivirus installato e aggiornato potrei copiare la cartella dove si salvano i file di update e aggioranrlo direttamente al mio amico...
Dove salva AntiVir gli aggiornamenti????
Con AVG avevo una cartella da copiare ma qui nulla!

Scarica gli aggiornamenti manuali (fuse_bundle) e li carichi nel pc interessato! :)

wearethechampions 06-04-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 16640404)
utilizzo entrambi da 1-2 anni,mai avuto problemi simili

mi sembra strano............sono sicuro che è peerguardian ckè qnd apro quello si blokka antivir....nn è emule.....ke faccio?

DarkWolf 06-04-2007 12:00

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions (Messaggio 16645991)
mi sembra strano............sono sicuro che è peerguardian ckè qnd apro quello si blokka antivir....nn è emule.....ke faccio?

prova la beta 6c :)
http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-070309.exe

juninho85 06-04-2007 23:38

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions (Messaggio 16645991)
mi sembra strano............sono sicuro che è peerguardian ckè qnd apro quello si blokka antivir....nn è emule.....ke faccio?

hai liste diverse da quelle installate di default da PG?

wearethechampions 07-04-2007 20:08

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 16654088)
hai liste diverse da quelle installate di default da PG?

si, ho letto una guida che mi diceva di aggiungere delle liste sempre installate cn peerguardian perchè senò non si aggiornava, nn ci ho capito molto sinceramente...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.