Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Active virus Shield (engine KAV 6.0) *GRATIS*! [THREAD UFFICIALE] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615)


forum1 08-12-2006 14:43

Bart PE Builder e AVS
 
Sulla base di un plugin di kaspersky ho creato un plugin per Bart Pe Builder per AVS.
Se qualcuno vuole testarlo. All'interno del file zip c'è la guida per utilizzarlo. I più smanettoni sapranno di certo utilizzarlo.

http://www.box.net/public/9ymfi00oks

Gekker 08-12-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviato da forum1
Qui ci sono delle skin per KAV

http://skin.kaspersky.fr/

Non le ho provate.

come s'installano?

Cabralez 08-12-2006 16:17

AVS mi da questo errore che3 e'?


forum1 08-12-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Gekker
come s'installano?

Credo che bisogna sostituire le immagini presenti nella cartella di AVS o di KAV, ma non sono sicuro meglio fare un backup prima di procedere. E credo che bisogna agire in modalità provvisoria.

Cabralez 08-12-2006 18:16

Up. :D

Sikillo 08-12-2006 18:50

Finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento, nel senso che lo ha portato a termine correttamente, dopo averci provato parecchie volte.
Non so da cosa può essere dipeso, tanto é vero che stavo per rinunciarci.
Volevo chiedere se posso installare, senza che si creino conflitti, visto che nell'installazione mi ha chiesto di disinstallarlo, BitDefender 8 Free.
Un'ultima cosa il numero di licenza che mi hanno inviato dopo aver messo il numero di serie scade l'8 di dicembre del 2007, quindi in tutto ciò ho guadagnato due mesi, infatti prima mi scadeva ad ottobre del 2007
Saluti Sikillo

oineg 08-12-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviato da Cabralez
AVS mi da questo errore che3 e'?

Non è un errore ma AVS ha bloccato l'ingresso a virus o altro. Dovrebbe essere successo durante la navigazione. Ma non hai avuto anche avvisi vicino all'icona accanto all'orologio? Comunque il blocco è andato a buon fine. Non ti so dire altro in quanto conosco AVS per averlo provato ma uso Kis 6.

crappypunkrocker!! 08-12-2006 20:54

rispetto a norton 2005 com'è questo antivirus?

Cabralez 08-12-2006 21:40

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Non è un errore ma AVS ha bloccato l'ingresso a virus o altro. Dovrebbe essere successo durante la navigazione. Ma non hai avuto anche avvisi vicino all'icona accanto all'orologio? Comunque il blocco è andato a buon fine. Non ti so dire altro in quanto conosco AVS per averlo provato ma uso Kis 6.

No cioe',ogni tanto lampeggia tipo,ma ho impostato AVS come KAV6 quindi credo che se becca qualcosa in auto fa tutto senza chiedere o far apparire messaggi.Meglio cosi ora so che funge veramente. :D

crappypunkrocker!! 08-12-2006 21:56

Quote:

Originariamente inviato da crappypunkrocker!!
rispetto a norton 2005 com'è questo antivirus?

e soprattutto si sente così tanto la mancanza del web defense?

sirus 09-12-2006 09:37

Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto utilizzando questo antivirus e ho effettuato da subito l'attivazione del prodotto che è andata a buon fine. Dopo circa una settimana di utilizzo senza alcun problema accendo il PC e ricompare la schermata di attivazione del prodotto. :confused: Un po' stranito ho rimesso il codice di attivazione che ho utilizzato in precedenza ma mi si è presentato questo errore: "Bad object internal state.". Ho effettuato una nuova registrazione ed ho ripetuto l'attivazione con un codice differente ma il risoltato non è cambiato.
Ora, non ho ancora provato a disinstallare il prodotto ed a reinstallarlo (vorrei evitare) e nel thread sembra che non ci sia traccia del problema. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. ;)

Per il momento è tutto, grazie! :p

ekerazha 09-12-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Cabralez
AVS mi da questo errore che3 e'?

Non è un errore, ti avvisa solamente che un processo ha tentato di "manomettere" il processo dell'antivirus e lui l'ha bloccato... solitamente non è nulla di particolarmente preoccupante...

ekerazha 09-12-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviato da crappypunkrocker!!
e soprattutto si sente così tanto la mancanza del web defense?

Non particolarmente...

ekerazha 09-12-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviato da sirus
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto utilizzando questo antivirus e ho effettuato da subito l'attivazione del prodotto che è andata a buon fine. Dopo circa una settimana di utilizzo senza alcun problema accendo il PC e ricompare la schermata di attivazione del prodotto. :confused: Un po' stranito ho rimesso il codice di attivazione che ho utilizzato in precedenza ma mi si è presentato questo errore: "Bad object internal state.". Ho effettuato una nuova registrazione ed ho ripetuto l'attivazione con un codice differente ma il risoltato non è cambiato.
Ora, non ho ancora provato a disinstallare il prodotto ed a reinstallarlo (vorrei evitare) e nel thread sembra che non ci sia traccia del problema. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. ;)

Per il momento è tutto, grazie! :p

Hai "alterato" il prodotto (del tipo tradotto o modificato parti)?

sirus 09-12-2006 10:51

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Hai "alterato" il prodotto (del tipo tradotto o modificato parti)?

Assolutamente no, ieri sera ho spento il PC ed il prodotto risultava attivato, stamane ho riacceso il PC e mi si è presentato il problema.
Ho comunque risolto utilizzando il regedit.exe; ho cancellato dalla key del KasperskyLab la sezione inerente alla licenza, ho riavviato la macchina ed ho riattivato il prodotto (con il codice che avevo già usato). :cool:
Tutto a posto senza intoppi. :p

Spider-Mans 09-12-2006 11:52

avs mi segnala un trojan all interno dell installer exe di winamp 532lite
è un falso positivo o cosa?
qualcuno usa avs e winamp?

feo84 09-12-2006 12:33

Avrei voglia di provare questo antivirus, però ho bisogno di qualche info in più...
Come % di rilevazione è uguale al KAV, quindi siamo al TOP, dico bene?
Riguardo ai 12 mesi gratuiti (così è scritto nel primo post), alla scadenza si può rinnovare gratuitamente oppure bisogna acquistarlo?
Esiste la versione per sistemi Linux?

Grazie per l'aiuto.
Ciao ;)

sirus 09-12-2006 14:03

Quote:

Originariamente inviato da feo84
Avrei voglia di provare questo antivirus, però ho bisogno di qualche info in più...
Come % di rilevazione è uguale al KAV, quindi siamo al TOP, dico bene?
Riguardo ai 12 mesi gratuiti (così è scritto nel primo post), alla scadenza si può rinnovare gratuitamente oppure bisogna acquistarlo?
Esiste la versione per sistemi Linux?

Grazie per l'aiuto.
Ciao ;)

La percentuale di rilevazione è al pari del KAV per quanto riguarda le scansioni on-demand, mancano un po' di porzioni rispetto alla suite KAV6, diciamo che AVS è un KAV5 con il motore del KAV6. :D
Per quanto riguarda i 12 mesi non so, l'ho installato da una settimana ma non credo che ci saranno problemi nella riattivazione, al massimo una disinstallazione, una pulitura del registro e si rieffettua una nuova installazione. :p

Per GNU/Linux? Non non c'è ma non vedo per cosa potrebbe servirti. Se vuoi un "minimo" antivirus per scannerizzare le cartelle che condividi tra i due sistemi operativi (e non far diventare il "pinguino" un portatore sano) c'è sempre ClamAV, oppure c'è AntiVir. :)

juninho85 09-12-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviato da sirus
Per quanto riguarda i 12 mesi non so, l'ho installato da una settimana ma non credo che ci saranno problemi nella riattivazione, al massimo una disinstallazione, una pulitura del registro e si rieffettua una nuova installazione. :p

no,dovrebbe essere necessaria una nuova chiave di registrazione,dunque bisogna riscaricarlo e riottenere la licenza ;)

sirus 09-12-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviato da juninho85
no,dovrebbe essere necessaria una nuova chiave di registrazione,dunque bisogna riscaricarlo e riottenere la licenza ;)

Quella non è un problema, ne danno più di una per indirizzo e-mail. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.