Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Yramrag 09-05-2022 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47835465)
Ha anche il 6° suffisso, ma è +81% difesa, totale 74, quindi non significativo.

Ok, quindi non conta :)
Quote:

PS i giannizzeri dell'internet è un conio stupendo... :asd: mi fa venire in mente un romanzo giallo che ho letto qualche tempo fa... :sofico:
Non ricordo se l'ho tirato fuori io o il mio compare di run quando farmavamo le chiavi... Poi è rimasto nella memoria collettiva :asd:

TRUTEN 13-05-2022 14:33

Sono al arrivato al 75 con il dudu fire ed ho cominciato inferno.
Per ora, nonostante sia solo a metà atto 1, vado avanti nonostante gli immuni al fuoco che tiro giù con il mercenario e vulcano.

Vediamo se riesco ad arrivare alle stony tombs. :asd:

TRUTEN 19-05-2022 23:00

Alla fine incredibilmente sono arrivato all'80. Le stony tombs si fanno in scioltezza e sono riuscito a farmi da solo anche la forgia ad inferno che mi gentilmente concesso una GUL :eek:

Peccato non riesca a scroccare la quest di diablo e relativi antichi per fare baalrun fino all'85 :asd:

Hyperion 29-05-2022 10:41

Arrivato al lvl 83, ed ancora non ho visto 1 monarch bianco, e questo la dice lunga su quando sgravo sia il pala che non ne ha bisogno.
Per variare ho iniziato altri 2 pg in ladder.

TRUTEN 12-06-2022 18:12

Io ho mollato.
Avrò fatto 40/50 run delle tombe con 150/180mf e non ho trovato niente che valga la pena scambiare. Solo uno skiller liscio alle trappole ma nessuno vuole darmi una pul.

Passo ad altro e tornerò più avanti per provare il paladino foh.

futu|2e 15-06-2022 11:33

Ho iniziato da poco e ho alcune domande.

1- Come faccio ad utilizzare più di due skill se in barra posso metterne solo 2? Aprire la tendina con tutte le spelle e cliccare è follia.

2- C'è un modo migliore per utilizzare le pozioni dal menu senza aprire quest'ultimo ogni volta che sono finite nella barra?

3- Dalle guide mi pare di capire che in end game ci sono solo pochissime build per personaggio che permettono di andare avanti. Confermate?

Rutenio 15-06-2022 11:57

"pochissime" dipende

qui le trovi tutte, divise per tier
https://d2.maxroll.gg/tierlists/overall-tier-list

TRUTEN 20-06-2022 10:56

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47865549)
Ho iniziato da poco e ho alcune domande.

1- Come faccio ad utilizzare più di due skill se in barra posso metterne solo 2? Aprire la tendina con tutte le spelle e cliccare è follia.

2- C'è un modo migliore per utilizzare le pozioni dal menu senza aprire quest'ultimo ogni volta che sono finite nella barra?

3- Dalle guide mi pare di capire che in end game ci sono solo pochissime build per personaggio che permettono di andare avanti. Confermate?

1-Ci sono del hotkey di default sui tasti funzione (F1..F9) oppure scegli tu che tasti usare della impostazioni.

2. tasti 1, 2, 3 e 4

Legolas84 17-07-2022 16:33

Sto giocando a Diablo 2 in modalità passatempo.... ma mi sa che ho fatto una cavolata :mad:

Stavo seguendo questa guida sul paladino:

https://d2.maxroll.gg/guides/paladin-leveling

Andavo alla grande, sebbene degli item proposti non ne trovassi nemmeno uno, anche usando quello che avevo il gioco procedeva fluido...

Poi nell'atto 2 arrivato al livello 20 ho fatto il respec del PG per virare sulla build blessed hammer.... ebbene da allora sono diventato una pippa epica e non riesco più ad andare avanti :fagiano:

Sono nella valle delle tombe dove c'è anche quella di Tal Rasha ma sinceramente sto rinunciando ad andare avanti.

Cosa mi consigliate? c'è un modo per riprendere il PG o devo ricominciare da capo?

TRUTEN 18-07-2022 12:29

Livello 20 per fare lo switch ai martelli mi sembra prematuro considerando che sarai vestito di stracci. Io avrei completato perlomeno normale prima di fare il cambio.

Se sei in single player l'opzione più veloce credo sia creare un pg identico al tuo con un editor ed importalo : dovrebbe essere possibile.

Se sei in multiplayer puoi farti portare velocemente ad incubo così potresti:
- fare un "respec" ad incubo, tornare dov'eri e riprendere da dove avevi lasciato ad un livello, più o meno, comparabile (dovrai comunque arrivare al 25 per fare ciò) anche se le quest principali saranno già compeltate
- arrivare a baal e fare baal run per arrivare velocemente al 55 continuando a seguire la build dei martelli.

Hyperion 18-07-2022 16:34

Le build finali non sono build, ma punti di arrivo, soprattutto per il gear, quindi non le considerare.

Non so come hai messo i punti skill fino ad adesso, quindi non è facile aiutarti; se non ti piace come funziona blessed hammer (a me ad esempio non piace per niente, lo trovo piuttosto random), ti consiglio di riniziare.
Altrimenti, i consigli sono sempre li stessi:
- usa le pozioni, e vendi la roba per comprare pozioni.
- non è necessario ammazzare tutti; allo scopo, procurati uno staff con cariche di teleport
- usa le gemme negli incavi
- procurati TAL + ETH (contessa) ed un'armor con 2 incavi

Legolas84 18-07-2022 16:35

Sinceramente non so se sono online o no. Nel caso fossi online posso switchare ad offline?

Comunque mi sa che ricomincio da capo andando spedito sulla build che c’è prima dello switch a martelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Hyperion 18-07-2022 17:08

Nella schermata di selezione del pg, hai il tab di selezione Online vs Offline.
I pg non possono essere passati da una modalità all'altra.

Se rinizi, e fai un paladino, prova questa:
- lvl 2 -> 1 punto skill a might aura
- da lì in poi: se puoi, metti 1 punto su Holy fire, altrimenti su resist fire.

Usa l'aura holy fire.
Tattica: cammina e raccogli gli oggetti. Ripetere. :sofico:

Yramrag 18-07-2022 17:14

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47891422)
Usa l'aura holy fire.

Come arma secondaria metti qualsiasi cosa da lancio (anche un giavellotto spezzato, tanto il grosso del danno lo fa HF, l'importante è che sia veloce); nell'atto 1 può essere utile per eliminare gli evocatori.

Inoltre, è comodo per fare Andariel in sicurezza :asd:

Hyperion 18-07-2022 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47891429)
Come arma secondaria metti qualsiasi cosa da lancio (anche un giavellotto spezzato, tanto il grosso del danno lo fa HF, l'importante è che sia veloce); nell'atto 1 può essere utile per eliminare gli evocatori.

Inoltre, è comodo per fare Andariel in sicurezza :asd:

No, no, come arma uno scettro con +1/+2 a holy fire, l'inno alla pigrizia: la sola presenza a schermo deve essere sufficiente per tirare giù tutti nel giro di un paio di clic.
Tutto normal fatto in scioltezza così:sofico:

Legolas84 18-07-2022 18:26

Niente sono online.... quindi mi sono autodistrutto la partita.... che nabbo :asd:

Lo ricomincio e sta volta vado di holy fire senza respec finchè riesco ad andare avanti, poi vedo....

Hyperion 18-07-2022 18:38

Se sei online, vai in lobby e cerca partite in multiplayer; se te fai poco pace, l'importante è che ci sia qualcuno che faccia... :sofico:

Yramrag 18-07-2022 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47891494)
Tutto normal fatto in scioltezza così:sofico:

Troppo pigro per me, a normale A1 tiro la qualunque anche col necro evocatore :asd:

Hyperion 18-07-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47891504)
Troppo pigro per me, a normale A1 tiro la qualunque anche col necro evocatore :asd:

E' la build perfetta per questo caldo: mouse, birra, e sei in pole position (cit. :O )

Legolas84 18-07-2022 21:05

Ho ricominciato da capo evviva :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.