Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 10-11-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviato da lisca
io ho il KAV 6.0.0.303e posso usufuire di queste novità ? :mbe:

eccome nò:

nasce proprio con quel fine.....

nV 25 10-11-2006 19:59

se fossi in voi, cmq, eviterei di installare l'MP1 fino a comunicazione ufficiale che, come ho detto, dovrebbe essere ormai questione di giorni...

Il motivo?
La rel 6.0.1.411 ha ancora qualche "bugghetto" sebbene cmq *nulla* di pericoloso.


Il che, tradotto, significa che la rel. di lunedi 13 *potrebbe* essere *corretta* da questi "vizi"... :)



Il tutto, IMO, poi, come sempre, fate quello che volete...





PS: per qualche arcano motivo il link diretto alla cartella dell'MP1 sembra non funzionare.... :mbe:
Cmq sia, dall'FTP si raggiunge facilmente (ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kaspersky.ru/ :read: )

lisca 10-11-2006 20:02

ma come si installa ?
non perdo le impostazioni di kav ?
e da dove si scarica ? il link non mi funziona :fagiano:
danke

nV 25 10-11-2006 20:05

- da dove si scarica:
guarda il post precedente....

- come si installa:
ci sono 2 versioni di set-up: a regola, quella + piccolina è il SOLO update che andrà eseguito e festa finita....

- perderò i settaggi:
bòòò, certo è che mi sembra strano....




Cmq sia provo....

GogetaSSJ 10-11-2006 21:20

Ma questa versione MP1 come mai non viene installata dall'aggiornamento automatico e bisogna scaricare un file a parte? Mi sono perso qualcosa? :eek:

lisca 10-11-2006 22:51

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
- da dove si scarica:
guarda il post precedente....

- come si installa:
ci sono 2 versioni di set-up: a regola, quella + piccolina è il SOLO update che andrà eseguito e festa finita....

- perderò i settaggi:
bòòò, certo è che mi sembra strano....




Cmq sia provo....

da qui ? ftp://data.kaspersky.ru/6.0.1.411%20...06_11_03_13_48
ma io ho la vers. ITA :mbe:
non si capisce quale sia il file da scaricare :fagiano:

oineg 10-11-2006 23:04

Aspetto la versione ufficiale per capirne di più. Intanto grazie a nV 25 per l'anteprima, nostro grande nume tutelare

nV 25 11-11-2006 08:58

Allora, alcuni piccoli chiarimenti:

1) il famoso MP1, come già segnalato, dovrebbe uscire lunedi prossimo (13/11/06)

(Fonte)

2) dovrebbe essere basato sulla release 6.0.1.411 che attualmente è presente sul loro FTP:
semplicemente, il set-up di installazione (che è stato uplodato il 3/11) verrà probabilmente RIUPPATO...



(Fonte)

3) Sul "cosa dobbiamo aspettarci dall'MP1", rimando o al mio blog o al nuovo Knowledge base (KIS 6 MP1, KAV 6 MP1 :read: )

Anzi, ve lo segnalo visto che ha veste completamente rinnovata ed è MOLTO utile per togliere dubbi e quant'altro:

http://support.kaspersky.com/kis6

http://support.kaspersky.com/kav6




EDIT: nel corso della giornata, alcuni screen...

Cobain 11-11-2006 10:27

ci sarà pure la versione italiana? oppure è una patch che non c'entra col programma principale? sta cosa non l'ho capita.
speriamo che sia una versione dell'intero programma almeno sarà pure in italiano e sarà supportata a pieno da windows 64 bit edition.....visto che ho la versione della mp1 beta english

Fringuellina 11-11-2006 11:36

Non capisco come mai ma ogni tanto Kaspersky mi chiude Firefox!!!

Eppure sono sul forum, non sto mica scaricando qualche specie di minaccia!!! :wtf:

Come mi chiude il browser mi compare una scritta sullo schermo in basso a destra, la prossima volta che capita faccio uno screen del messaggio!!!

Ma da cosa può essere causato?

Fringuellina 11-11-2006 11:57

Cakkio!!!

E' quel inutile del Dr. Watson che mi manca in crash FireFox!!!




Ora l'ho disabilitato dal registro di sistema, ma non ho ancora riavviato il pc visto che è collegato in rete con Emule!!!

Spero di aver risolto!!!

Il bello che KIS me lo vedeva anche come un virus!!! :wtf:

Come mai?

nV 25 11-11-2006 12:49

@ Fringuellina:

molto Matrix, bello... :)



Aggiungi DrWatson in trusted zone (ci arrivi anche dal log del PDM...)

Fringuellina 11-11-2006 12:56

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Aggiungi DrWatson in trusted zone (ci arrivi anche dal log del PDM...)

Anche se ormai è disabilitato?

nV 25 11-11-2006 12:59

bè, no...il tentativo lo dovevi fare precedentemente...

Cmq se decidi di riattivarlo (PS: peraltro non sapevo nemmeno fosse possibile disattivarlo... :stordita: ), usa in trusted zone lo specifico "verdict mask" che trovi nel log del PDM...

Fringuellina 11-11-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
bè, no...il tentativo lo dovevi fare precedentemente...

Cmq se decidi di riattivarlo (PS: peraltro non sapevo nemmeno fosse possibile disattivarlo... :stordita: ), usa in trusted zone lo specifico "verdict mask" che trovi nel log del PDM...

Siccome ho da poko installato il nuovo muletto, non ho ancora ottimizzato il SO!!!

Quindi mi ritrovo con tutte queste magagne e piano piano le devo risistemare!!!

Il Dr.Watson è un'utilità del sistema che serve quando un programma va in crash, esso salva in un unico file immagine tutto quello che è presente nella ram!!! Questo oltre che a richiedere tempo occupa anche spazio sull'HD!!!
Con XP è anche pericoloso in termini di privacy, xchè nel caso noi stessimo scrivendo un documento importante e il sistema in quel momento va in crash tutto viene salvato in quel file immagine il quale verrà spedito alla Microsoft!!!
Non mi va che quelli di Microsoft possano leggere le mie cose!!!

Meglio eliminarlo dal principio!!! ;)

raffree 11-11-2006 13:30

Scusate una domanda: Kapsersky antivirus esce ogni anno? quando uscirà la versione 7?

Wip3out 11-11-2006 13:44

Non esce ogni anno. Esce nuovo quando c'è bisogno di qualcosa di nuovo. E quando esce se hai una licenza valida puoi installare la nuova versione senza dover ricomprare il pacchetto di aggiornamento.

Wip

oineg 11-11-2006 13:51

Non è esatto dire che le versioni dei prodotti Kaspersky escono ogni anno. Escono secondo il lasso di tempo connesso a viariabii ed esigenze di carattere tecnologico e commerciale. Leggi più sopra i post di nV 25 nei quali sono preannunciate le imminenti novità.

oineg 11-11-2006 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Non esce ogni anno. Esce nuovo quando c'è bisogno di qualcosa di nuovo. E quando esce se hai una licenza valida puoi installare la nuova versione senza dover ricomprare il pacchetto di aggiornamento.

Wip

Wip, scusa. La tua risposta è stata inserita mentre scrivevo la mia. :D

Cobain 11-11-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Non è esatto dire che le versioni dei prodotti Kaspersky escono ogni anno. Escono secondo il lasso di tempo connesso a viariabii ed esigenze di carattere tecnologico e commerciale. Leggi più sopra i post di nV 25 nei quali sono preannunciate le imminenti novità.

sono d'accordo solo in parte....dipende da quanto ci mettono per adeguarsi...pensa te che per windows 64 bit edition ora come ora non cè una versione ufficiale....tanto per mettere i punitini sulle i :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.