Quote:
La velocità di gioco mi pare giusta a 50 In effetti tirano poco da tre portato lo slider adesso a 100 vediamo..... |
Ho iniziato la modalità carriera col mio giocatore con il ruolo di ala piccola. Secondo voi dove è meglio investire i VC? In difesa, conclusione, tiro o regia?
|
Quote:
Ho giocato contro i blazers e mi hanno tirato 24 volte da tre solo nel primo tempo ( poi certo devi anche adeguare il resto delle tendenze) |
Quote:
poi in base alla particolare scelta di build che hai fatto passi a conclusione o tiro |
Ok, ma se uno si pente dei punti assegnati, si può fare un reset e eidistribuirli, oppure tocca reiniziare la storia con un nuovo personaggio?
|
Quote:
infatti loro prima di farti iniziare, ti danno la possibilità di testare il tuo giocatore al max della potenza, e con i badge che vuoi |
Ok grazie.
Mi spiegate un'altra cosa? Tra le opzioni inerenti la durata dei quarti, ce n'è una tipo lunghezza quarti simulata o na roba simile, che è? E l'altra tipo normalizza tempo e normalizza stats? |
Ciao, qualcuno di voi utilizza il trasferimento squadre nell'espansione della lega?
Perché ho notato che visualizza solo le maglie senza loghi. |
Provato un pò gli sliders di Shady su NLSC abbassando un pò gli slider CPU del successo del mid range e del tiro da 3 e non mi sembrano male affatto.
Li trovo un pò più dolci rispetto a quelli di Goma. |
Quote:
Praticamente, se te scegli di giocare 6 min a quarto, e metti normalizza, allora ad esempio se metti a referto 10 punti poi a livello statistico ne hai messi 20. Se ti vengono assegnati 10 min da giocare in una partita da 6 min a quarto, allora è come se ne avessi giocati 20 per le stats di fine gara. Quindi serve a "normalizzare" le stats giocate in partite non da 12 min a quarto, proiettandole in una partita da 12 min a quarto |
Quote:
In tal senso: Tutti gli slider difensivi a 100? Consapevolezza difensiva a 100? AI offensiva dell CPU a zero? A me non sembra che sia necessario questo sbilanciamento, ricordarti la regola d’oro di Albys che quando un gioco è ben bilanciato le sliders dovrebbero assestarsi attorno a 50. Quest’anno, secondo me al momento da correggere: Pochi tiri da tre CPU Troppo attacco del ferro con pochi scarichi ai tiratori Rimbalzi attacco in numero elevato. Ah, sto provando velocità generale 48/49 ed a me piace di più. Nel weekend testo meglio. P.S. ma come si fa a far spostare il thread negli ufficiali? |
Deve farlo un moderatore dopo averlo appunto ufficializzato.
Fai richiesta... Purtroppo leggo che il gioco di default presenta squilibri (pochi tiri da tre, troppe penetrazioni e senza scarichi, troppi rimbalzi offensivi) che dipendono sicuramente da tendenze giocatori sballate. Come al solito. :rolleyes: Purtroppo il roster maker ufficiale (è sempre il solito?) non ha ancora capito dopo molti anni che le tendenze sono più importanti degli overall per garantire realismo e piacere di gioco. |
Quote:
Stauffer è sempre il roster maker. Per i rimbalzi offensivi credo serva un correttivo più deciso (patch) però già abbassando in maniera netta lo slider il numero diminuisce. Anche in difesa però i lunghi atletici (Capela) tirano giù una caterva di rimbalzi e difficilmente stanno sotto la ventina. Il problema è che in salto coprono un’area esagerata. Forse abbassando il verticale ed i rimbalzi difensivi magari ci si mette una pezza. Per gli scarichi forse hai ragione tu riguardo le tendenze; quest’hanno è stato aggiunto un badge proprio per gli scarichi in volo, nel 2019 troppo spesso la palla finiva in tribuna anche usando gente come Paul, Westbrook ecc.. |
Quote:
I problemi quest'anno da correggere sono quelli che dici tu che sono poi gli stessi evidenziati anche da Shady. secondo me con il body up sensitivity a 30 lo trovo migliorato nei contatti col giocatore avversario c'è un po' più di libertà se riesco a spiegarmi Aspettiamo i tuoi aggiornamenti ;) |
info Roster
Ciao, dovendo iniziare una my league, quale autore di Roster mi consigliate di scaricare tra quelli disponibili? privilegiando quelli che riescono a tradurre nei setting valori adeguati alla realtà del giocatore. (non mi interessano accuratezza degli accessori per intenderci)
Grazie per chi mi risponde |
Quote:
Ti consiglio comunque quello di Shuajota e se dovesse convertirlo per PC quello di CelticLG l'ho usato per il 19 ed era fatto veramente molto bene, a meno che Albys....... |
Questo è un consiglio di un utente su PS4 che modifica i suoi Roster, io li ho presi da Twitter, se può essere utile per modificare le verticali
NBA 2K20 Vertical Ratings (Avg) PG: 81 SG: 78 SF: 78 PF: 74 C: 69 After Implementing available Combine Data & Scale PG: 79 (-2) SG: 80 (+2) SF: 77 (-1) PF: 70 (-4) C: 63 (-6) Tyson Chandler has a better Vertical rating today (65) than he deserved 18 years ago (33 inch vert). |
Quote:
|
Quote:
|
Goma hai poi lavorato sulle tue sliders?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35. |