Quote:
|
ragazzi ho trovato un surface pro 3 i3 64 gb a 470 usato, è un buon prezzo?
per chi ha installato windows 10 sta trovando problemi? |
Quote:
nessun problema con win 10 |
Quote:
|
Quote:
per la durata della batteria non saprei dirti visto che la maggior parte del tempo è collegato all'alimentatore |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi alla fine l'ho preso e non era neanche usato, ancora incelofanato in quanto era una regalo d'azienda mai usato, un affare a quanto pare...
comunque sto installando i vari aggiornamenti ma windows 10 gratis non lo posso avere visto che nom è stato prenotato prima di luglio? EDIT: risolto |
sperando che qualcuno risponda.. ho appena installato photoshop ma le dimensioni dell'interfaccia sono troppo grandi, c'è modo per ridurle?
|
Ciao.
Ho da poco il pro 3. Voglio far durare di più la batteria, quindi sono andato su impostazioni risparmio energia per creare il profilo personalizzato. Ho potuto constatare però che non ci sono molte opzioni che erano invece presenti sul pro 1, come la gestione della potenza del processore. Come faccio a farle comparire? Sono su w10 Sent from mTalk |
ho un pro 1 e vorrei un monitor un po piu grande. lo uso per navigazione web, netflix e piccole sciocchezze.
pro 3 è molto sotto pro 4 come caratteristiche? o magari bene approfittare di qualche offerta per un pro 3 i5? o mi conviene valutare qualche alternativa a ms per un 12" con win 10? non mi serve la penna e nemmeno la tastiera |
Quote:
|
il mio pro 1 è quello con l i5, immagino vada quasi uguale....temperatura non un problema. vado a caccia di un pro 3 i5 4gb in offerta allora
quale potrebbe essere un buon peezzo? |
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver? Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Una volta completata la scansione clicca sulla voce "Pulizia file di sistema" e rimuovi tutti i files d'installazione di Windows, circa 30gb di roba. |
ragazzi ho notato una cosa riguardo lo scrolling di edge: con il touchpad della type cover 3 è molto fluido e va molto meglio di chrome, viceversa usando il mouse arc touch (bluetooth) va parecchio a scatti su edge cosa che non fa su chrome... come mai?
|
Quote:
Io ho scaricato la iso di W10 direttamente sul SP3 con il tool di MS. Lanciato il setup all'interno della iso scegliendo di non mantenere file e impostazioni. Successivamente ho fatto gli aggiornamenti e poi la pulizia di sistema. In un'oretta hai il SP3 come nuovo. |
Grazie a tutti ragazzi. Sp3 aggiornato a Windows 10. Funziona molto bene..
Tranne..... Il WiFi... Si connette alle reti 2.4ghz ma non alle 5ghz pur rilevandole.. Una volta connesso faccio partire speed test e faccio 40mega download e 0.5 upload (ho una sim lte condivisa in tethering e col cel ed altri dispositivi faccio 40 download e 30 upload)... Ho visto che ci sono diverse segnalazioni di wifi farlocco.. Ma non si può sistemare? Consigli? Grazie!!! |
Da qualche giorno l'applicazione Posta di Windows 10 si apre e poi si richiude appena cerco di fare qualcosa.
Sta succedendo anche a voi? consigli? [EDIT] non mi ero accordo di avere un aggiornamento importante non riuscito, fatto quello sembra tornato tutto a posto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |