Quote:
|
Ok Grazie ci provo =)
|
Quote:
|
Naturalmente il tool non mi vede la chiavetta da 16GB che palle, e le altre che ho sono da 2 perchè quella da 4 me l'hanno inculata x3
se faccio scaricare l'iso e la metto bootabile su chiavetta può funzionare oppure perdo solo tempo perchè non creata per SP3? :D |
Quote:
|
Alla fine poi ho scaricato l'iso, scompattata e trasferita su SP3 e poi da li ho fatto setup e poi quello che hai detto, cmq mi sembra assurda sta cosa, mai che tiesca a fare una cosa al primo colpo x3 :D
|
Facendo quell'installazione ho notato una diminuzione dei consumi minimi sull'ordine di quasi il 30%, prima in idle oscillava tra i 2.5 e 3 watt, 2.9 in genere, adesso invece ho notato che ci sono punte di 2w circa minimi e forse qualche volta è andato anche sotto i 2w, e ho visto anche salire di brutto le stime di durata (non che voglia dire chissachè perchè quelle durate che dice non le farà mai), alcune volte però mi ha dato anche 17/18h (cosa mai successa prima, tantomeno dopo l'aggiornamento a 10); ho voluto fare sta prova poichè aggiornando il portatile da 7 a 10 mi sono accorto che la ventola era sempre accesa e la durata stimata era poco sopra le 2 h, cose da folli perchè quel pc comunque stimava molto di più prima, facendo il ripristino pulito (che lì invece ha funzionato) la situazione è ritrornata circa (dico circa perchè non posso giurare che sia esatamente uguale per il semplice fatto che non lo so x3) alla normalità =)
|
Quote:
Io ho fatto/risolto così ;) |
brikkat surface pro 3
Andiamo bene si brikka anche su Windows. Bel miglioramento.
Dopo aggiornamento cumulativo di ottobre al riavvio schermata azzurra con questo errore: Process1_initialization_failed Bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre speravo in qualche suggerimento... Quelli dati dall'assistenza Microsoft non sono serviti a nulla, anzi... Adesso mi da un altro errore successivo a quello descritto precedentemente... Media tools non si avvia perché l'errore sembra precedere la scansione del disco, I comandi da terminale non vanno più... Da una rapida ricerca web sembra un errore difficile da estirpare Credo di doverlo mandare in assistenza...:muro: :( qualcuno mi da dire come funziona l'eventuale intervento in garanzia? |
Ragazzi ma ci sono molte differenze tra questo e il 2?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, sfruttando una buona offerta ho acquistato il Surface Pro 3 i5 4 128 gb da amazon.
Ho intenzione di utilizzare il dispositivo principalmente in modalità tablet per cui non mi sono preoccupato particolarmente della tastiera ma poi ho visto questa: http://www.amazon.it/gp/product/B017...=sr_1_1&sr=8-1 Qualcuno l'ha mai provata? è il caso di puntare alla type 3 cover originale da 135 euro o questa è una buona alternativa per chi la usa poco? Attendo vostri preziosi consigli. Grazie. |
Quote:
Non la conosco, ma se sei disposto a spendere 135€ meglio prendere la type cover 4 |
Quote:
Un'altra domanda se posso: è consigliabile aggiornare Windows 8.1 a Windows 10 oppure formattare tutto e installare Windows 10 da un sistema pulito? |
aggiornamento windows 10
Buonasera, qualche giorno addietro ho effettuato il temuto aggiornamento e sono arrivato alla seguente conclusione:
Il PC è molto più fluido e reattivo rispetto a Windows 8.1; La modalità tablet è veramente funzionale rendendolo REALMENTE un Tablet senza tastiera; Ho due dubbi: 1) come installare AD BLOCK o qualche programma per eliminare l'immondizia che c'è nel web; 2) Adesso riscalda veramente tanto, il lato posteriore Destro è sempre molto caldo; 3) se chiudo la tastiera si spegne lo schermo il pc rimane sempre caldo e la tastiera una volta aperta rimane calda. Grazie a chi mi vuole aiutare |
Quote:
2) Il problema calore è conosciuto, purtroppo c'è poco da fare, infatti sul Pro 4 hanno migliorato la dissipazione dello stesso. 3) Lo uso da sempre senza tastiera, quindi non saprei aiutarti. |
Quote:
Se ci navighi in internet allora stai usando un browser troppo esoso di risorse. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |