ragazzi buonasera, domanda un po off topic ma cmq riguardante il prodotto in questione. Ho un amico che deve acquistare un surface pro 3. Ha trovato usato un I5 128 giga e, lavorando molto sul prezzo, ha chiuso la trattativa intorno ai 450 euro. Nel momento in cui si incontrano, cosa dovrebbe controllare prima di acquistarlo?
C'è un modo più o meno "sicuro" per capire se sta prendendo una sòla o è un buon prodotto ? Grazie anticipatamente, Luca |
Quote:
personalmente controllerei: - il kickstand: funzionamento corretto e la parte terminale che consente l'aggancio, tramite megneti, alla struttura in fase di chiusura; - eventuali segni di usura sulla parte posteriore e sul vetro; - funzionamento, ovviamente... - se fosse possibile testarlo con qualche video o programma controllare le temperature di esercizio - per la batteria non saprei, sarebbe ideale se ci fosse un programma capace di determinarne l'usura... buona fortuna.... |
hwmonitor ti da il wear level della batteria
|
Ciao a tutti, conviene prendere adesso il surface pro 3 128gb a 709? Ho il timore che i prezzi crolleranno fra un mese quando presenteranno il 4. E vero che la presenza del fratellino minore 3 dovrebbe evitare l'eccessiva riduzione di prezzo.
Grazie |
Quote:
|
Nel volantino nuovo di euronics ci sono delle belle offerte che mi fanno titubare....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per titubare serve un offerta a 500 euro per i5 :asd:
|
Quote:
Quote:
ma rumors per il surface pro 4 ce ne sono?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ne pensate di queste cover: http://www.ebay.it/itm/kwmobile-CUST...item5d561ecefb http://www.ebay.it/itm/Neoprene-Case...item1c4ba95548 un altra cosa la kickstand e normale che è "molle" fino a che la si apre ad un certo angolo?? |
Buongiorno a tutti,
ho un cliente che vuole una configurazione base del surface pro 3 con una richiesta "particolare". Il tablet non dovrà eseguire il boot dal suo hd, ma da uno esterno. Ora che sia un pendrive, o hd, o una microsd è da valutare, infatti la richiesta che vorrei girare a Voi possessori è: supporta il boot anche da card reader? eventualmente con una microsd (scontato che la scelta ricada su le più performanti del mercato) miglioro le prestazioni rispetto a fare il boot su pendrive o hd 3.0? Grazie in anticipo Pasquale |
Ricerca Zaino
Ciao a tutti,
sto cercando uno zaino che possa contenere e proteggere il Surface, oltre che un portatile da 15,6'' (da portare quasi mai contemporaneamente). Ho visto l' Everki Studio e mi piace molto, ma non può contenere anche il portatile. Qualcuno di voi usa zaini simili? Il mio utilizzo primario sarebbe Surface e qualche libro per l'università :D |
Ragazzi ma a voi la funzione sleep study funziona?? A me dicempagina web non trovata
|
Appena iscritto, buongiorno a tutti.
Qualcuno ha mai comprato da questi signori? http://www.expertfamilymegastore.it/...o-3-128gb.html L'offerta è buona? C'è da fidarsi? Grazie anticipate... |
Quote:
|
Quote:
A quel prezzo l'avrei preso, l'ho seguito per una settimana, ma è stata troppa la paura di prendere un "pacco". Recensioni non se ne trovano, Speravo che qualcuno potesse dare qualche feedback. |
Domanda per i possessori: con questo caldo, come si comporta a temperature ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |