Ciao a tutti, avrei qualche domanda urgente :D
in serata dovrei trovarmi con un ragazzo per un surface pro 3, versione con i3. E' praticamente nuovo con tastiera originale allegata, comprato a novembre e poi scartato solo a natale. Però non ha lo scontrino/fattura visto che è un regalo, come funziona la garanzia? mi diceva che si basa sulla registrazione online, avrò problemi? Secondo voi per che prezzo sarebbe un buon acquisto? Sinceramente un i3 non mi soddisferebbe al 100% però volevo inserirmi in questo mondo con un entry level, per poi valutare più avanti il passaggio al 4. Vi ringrazio per qualsiasi informazione mi darete :D Buona Giornata! |
Quote:
non so cosa devi farci tu, ma per me è perfetto |
Quote:
Grazie :D |
Quote:
il mio nuovo, senza tastiera, in offerta l'ho pagato su i 600, e un 100 per la tastiera |
Quote:
Non viene richiesta fattura o scontrino per la registrazione. Non so se per attivare le pratiche di RMA è richiesta una prova di acquisto... |
Quote:
https://goo.gl/iH70Sn |
Quote:
Non sono molto convinto per il prezzo, al momento online non riesco a trovare offerte accettabili come quelle al momento del tuo acquisto o quelle precendeti a Natale. Però a me servirebbe per lavoro visto che dovrei partire tra 1o2 settimane, ma allo stesso modo non voglio strapagarlo, é anche vero che se è nelle condizione che mi ha promesso alla fine sono sempre soldi risparmiati. E se lo scontrino non è essenziale non ho molti contro. EDIT: ho inserito il seriale e mi da scadenza assistenza tecinca il 04/11/2017 come mi aveva detto precedentemente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si anche se non l'ho provato di persona le dimensione del Pro 3 e del Pro 4 sono identiche cambia solo lo spessore e lo 0,5" in più dello schermo è stato preso dalla cornice senza ampliare il device ;) |
signori, una domanda da un miliardo di dollari: voglio/devo prendermi un Surface.
propendo per il 4 Pro con i5, 8 gb e 256 ssd. qualcuno ce l'ha? pro e contro? dove trovarlo a prezzi onesti? di tastiera c'è solo quella cover colorata? quanto spazio libero ha la versione da 256? espandere con SD ha senso? |
Eccomi dal Surface! per ora sono contentissimo, mi sembra molto fluido, però vorrei fare una clean install di Windows 10, avete qualche guida? la iso da dove la recupero? c'è modo di guadagnare spazio?
Grazie mille :D |
nuova surface pro 4 keyboard con fingerprint sensor
Qualcuno di voi ha pensato di aggiornare la tastiera con quella del Pro 4?:cool:
ho visto sullo store Microsoft USA che è disponibile una versione con lettore di impronte digitali. Visto che costa poco di più è da considerare. Ovviamente non si può spedire in Italia.:muro: Dove o come si potrebbe procurare secondo voi? |
Quote:
|
Quote:
Poi ho già scaricato i driver dalla pagina di supporto del Surface(900mb tot), ma devo installare tutto o solo il driver set da 200mb? Scusate se esagero con le richieste, ma la prossima settimana parto un mese per lavoro e volevo partire con un device pulito e rapido. Ps. Come antivirus, il più leggero a livello di utilizzo quale è? |
[OFFICIAL THREAD] Surface pro 3
Quote:
Se usi il tool di Microsoft, per Windows 10, è molto semplice. Creati un sopporto usb. Per l'antivirus, lascia quello di Microsoft. |
Chi ha preso la tastiera del 4?
Conviene il passaggio dalla tastiera del 3? Sent from my SM-N910F using Tapatalk |
Quote:
Sent from my SM-N910F using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |