Quote:
|
Quote:
|
un altro anno con melo :cool:
the-san, giusto per sapere...ti sei collegato solo nel secondo tempo giusto? |
Quote:
|
ci prendiamo gilberto melo?
|
Quote:
Ma Bastos invece costa molto? |
Quote:
abbiamo preso una riga di panchinari... caxxo mi fanno rimpiangere galia |
Quote:
|
Mamma mia Melo.... avevamo proprio una dirigenza incompetente :muro:
E per quei soldi :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
può ancora dare molto al calcio :asd: |
Ancora un anno: il prossimo Melo ... Anthony è Free Agent. Peggio di Felipe non può fare. :D
|
Melo per una cosa buona che ha fatto ha fatto 2 cazzate :stordita:
|
quanto vale adesso?:stordita: :help:
|
Quote:
E mi si prendeva in giro quando dicevo che si poteva prendere Palombo dalla Samp. Cattivi. :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:stordita: :doh: :help: |
E così dopo che tiago(incredibile) fa una buona prestazione al mondiale e alza la sua valutazione(e capita a cecio),MeloScemoDelVillaggio insiste nel dimostrare la sua mediocrità facendo danni enormi nel caso si trovasse qualche acquirente.no parole....
|
Quote:
ve lo ricordate? |
Chi ha modificato il titolo metta CONFEZIONAVA... e tolga quella m tra parentesi :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
adesso tutti a dare la colpa al povero melo!!!:confused:
la colpa è esclusivamente di chi l'ha scelto: non sa giocare a calcio ma bensì a calci!! Dunga non avrebbe dovuto farlo giocare mai, penso che il Brasile abbia giocatori migliori di melo, e comunque doveva sostiturlo immediatamente dopo l'autogol, un giocatore notoriamente nervoso non poteva che andare in escandescenze!! Adesso la juve potrà usarlo come raccattapalle chi comprerà il calciatore che ha eliminato il Brasile cinque volte camione del mondo? chi pagherà il suo altissimo ingaggio? Secco? Blanc?????:confused: |
Ma melo non lo voleva l'itner?
Ma melo non vi ricorda il mitico Vampeta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
iscritto anche quest'anno :O :O
W le olandesine!!:D :D |
Quote:
|
primo post nel nuovo thread...ma melo quanti altri anni di contratto ha?
|
felipe melo gioca ancora nella Juve??? :mc:
|
resta comunque un giocatore benvoluto... :O
Ronaldo su Twitter: Melo eviti di venire in Brasile Il Fenomeno prima elogia il connazionale, poi lo stronca 02 luglio, 18:50 JOHANNESBURG - "Felipe Melo eviti di venire a trascorrere le ferie in Brasile". E' questo il commento a caldo di Ronaldo, fatto via Twitter sull'eliminazione del Brasile da Sudafrica 2010. Il Fenomeno ha infatti un contratto con una compagnia di telefonia mobile del suo paese per commentare il Mondiale in questo modo. Al momento della rete del Brasile, per il provvisorio 1-0, l'ex interista aveva invece elogiato Melo per il passaggio a Robinho: "bel passaggio di Felipe (Melo n.d..r.) e ottima finalizzazione del Genio (Robinho n.d.r.). E' un mio alunno che ha imparato bene". :rotfl: Chissà se ora interverrà durante qualche trasmissione televisiva per dire che la colpa non è stata sua, che tutta la squadra girava male, che mancava l'allegria e che ha battuto non so quali record! :asd: |
Quote:
Sì... e poi c'era marotta che confezionava la cioccolata ®... :sbonk: Si può chiedere a Kureal di fotoscioppare Marotta al posto della marmottina della Milka??? :asd: |
|
Quote:
EDIT contratto di 5 anni da 2,6 milioni a salire!!! :mc: |
Io lo manderei un anno in prestito all'Atletico :sofico:
Comunque mancano drammaticamente 2 esterni sinistri (terzino e ala), poi saremmo quasi a posto. Se riesce a far arrivare Dzeco, mi compro una maglietta della Giuve con il nome di Marotta :D |
Quote:
Juventus Clan HWU - 2009/10 - ...e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31. |