Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che io ho deciso... panasonic 280! :D
|
Quote:
adesso mi tocca cercare una custodia degna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarò ben lieto di fornire il mio contributo per la gs-280 |
Quote:
e poi non avrei molto tempo per curarlo a fondo. per me se qualcuno vuole aprirlo va benissimo, magari con un titolo generico tipo che so THREAD UFFICIALE - VIDEOCAMERE PANASONIC SERIE NV-GS e poi vediamo di sistemarlo insieme ;) |
Quote:
|
scusate una domanda idiota (da profano che e' entrato da 3 giorni nel mondo delle videocamere causa regalo):
ma se il minidv ha una qualita' migliore ma se i filmati in formato dv sono piu' versatili in fase di editing ma se le cam con cassette minidv non risentono di sollecitazioni meccaniche ma se le cassettine minidv costano poco perche' comprare una videocamera DVD? aspetto con ansia una risposta :help: |
Quote:
|
Quote:
Perchè sono per quelle persone a cui non frega nulla di fare editing, della qualita', che hanno fretta. Ad ognuno il suo standard. A me se regalassero una DVD o una VC con HDD non la toglierei neanche dalla confezione.... :cool: |
Quote:
non esiste una videocamera DV che registri su memoria fissa invece che nastro minidv? |
che vadano scomparendo ci può stare, ma credo che per almeno altri 5 anni si useranno eccome..
ora come ora forse solo le HD di sony , con HDD, siano a livello come qualità, ma le minidv secondo me sono ancora il plus in termini di flessibilità e qualità.. |
Quote:
|
Quote:
|
e tra una sony hc96 e una panasonic gs280?
|
Salve a tutti.
Un piccolo consiglio. Ho dei filmati che ho passato da vc a pc. A questo punto dovrei editare i filmati(poca roca,solo tagliare dei pezzi) e creare dvd. Che prg mi consigliate per fare il tutto? Un prg semplice da usare :D Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |