Come lo istruisco? Ti do del tu, ho visto che in un altro post tu posti dei file per peerguardian... Cosa sono? Come li inserisco?
|
ho visto che se ne è già parlato, ma non ho capito bene... cosa sono i bogon? quando metto il blck http, mi blocca di continuo questo bogon :confused:
|
Quote:
|
oggi dopo l'aggiornamento la lista p2p risulta vuota! Azz
qualcuno me ne passa una decente? |
Quote:
|
comunque chi ha voglia di dilettarsi si potrebbero inserire diversi IP in block list
http://www.malwaredomainlist.com/mdl...ty=100&page=39 chi ha un pò di tempo per tirar giù la lista?:stordita: |
|
me la sono presa manualmente. grazie lo stesso :)
|
Non per portare in alto il post, ma vorrei dire che, in modo da alleggerire il "carico" del programma, ho installato le liste peerguardian, enetec, grozomon (vedi post sicurezza) e al posto di tutte le altre liste ho installato il "pipfilter" (che le racchiude). Così facendo ho eliminato molti doppioni. Spero sia utile a qualcuno.
|
io come liste ho messo (leggendo una guida), queste:
la gov, p2p(uguale alla level1 di bluetack), level2,spy, trojan,hijacked,ads-tracker-and-bad,bogon. si poteva mettere anche spider, ed un'altra, ma cosi credo vada bene, non ci sono doppioni, a quanto ho letto in giro. Se no sbaglio, le liste il cui indirizzo è quello di peerguardian della sourceforge, sono in automatico reindirizzati a quelli di bluetack, quindi la p2p=level1 , etc etc. Poi se si usa un programma di P2P, come torrent o emule, caricate cmq l'ipfilter, in quanto ho notato, che quest'ultimo blocca ip, diversi da Peerguerdian2, quindi tenerli entrambi può aiutare. |
Quote:
|
Come trasformo ipfiter enetec e il paranoid di bluetack in formati peerguardian? So anche io che esiste il software bluetack, ma non riesco a fare la conversione. Chi mi da una mano?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate raga facciamo un pò di chiarezza...peerguardian non blocca tutti gli ip perchè è peerguardian che fa schifo oppure non possiede tutte le liste sufficienti per stare sicuri?
|
Quote:
|
Ho un problema con peerguardian 2:
ho due pc in rete, e quello remoto è quello connesso a internet e su cui c'è peerguardin 2. il guaio è cge se attivo peerguardian, poi dal pc client non riesco più ad accedere al remoto perchè peerg. me lo inpedisce. Come devo settare peerg. per evitare ciò? :help: :help: :help: :help: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55. |