Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@samsamsam: nella foto in interno la differenza è pazzesca, in esterna molto meno (almeno in quello scatto, contando che già senza deep-fusion il risultato è ottimo)...comunque promette bene :)
PS: scomodo andare a lavoro da casa tua... :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Wikkle ha dato del pecorone agli utenti ... pecoroni; mi aspetto da loro una rissosa e virile risposta. :Prrr: Quanto a me dato il mio infame mestiere, sono tosato oltre al 70% di tassazione dallo Stato/Comune. per cui l'essere civica pecora o pecora by Apple poco m'importa. :cry: :cry: |
Quote:
Ma la difendono sempre ed incondizionatamente. |
Un altra cosa che dovrebbero migliorare, è l'aggiornamento: dal momento che lo lanci via ota, resti nel limbo della scritta "calcolo lo spazio ..."
E anche le atre fasi sono confuse o poco chiare. Sarebbe bello che anche per iphone sia come per tutti quanti gli altri... ovvero, dal momento che lanci il download inizia la percentuale.. e scaricato tutto, chieda solo "installo ora o più tardi" Semplice, comprensibile. |
Deep Fusion si può attivare/disattivare a piacimento?
|
Quote:
Quote:
Sul PC si susseguono barre verdi che avanzano indicandoti l'estrazione del software e la verifica con Apple di detto software, poi l'aggiornamento del software e del firmware sul telefono e nuovamente le loro verifiche (ovviamente quindi devi essere collegato al Router) mentre sull'iPhone una barra bianca avanza ad indicarti la progressione. Gran lusso invece della miseria dell'OTA. Quote:
Qui per vedere bene dov'è il pulsante che ne impedisce l'utilizzo: https://www.iphoneitalia.com/716953/...-fusion-iphone Quindi nella prima foto di samsamsam, quella dello scaffale con l'astuccio rosso, il Deep Fusion ha fatto letteralmente miracoli mentre nella ripresa diurna del Giardino Inglese semplicemente non si è attivato. (come si può leggere nella Bibbia di macitynet) |
Quote:
io sia su iphone (però con iOS 12) sia su ipad (con ipad os) vedo una barra che indica l'avanzamento del download...una volta finito chiede se voglio installare, se acconsento parte la verifica dell'aggiornamento e lo installa. probabilmente ci riferiamo a cose diverse oppure i miei dispositivi funzionano diversamente. io sinceramente non saprei che altre barre/percentuali volere nei miei dispositivi |
Quote:
No grazie :O PREMESSA: Detestando il cloud Apple (non il cloud, ma quello obbligato ed imposto da apple, chissà perchè) ... Detestando profondamente iTunes e le copie backup dei sistemi operativi in generale... Ed essendo un fan al contrario di tutto ciò che riguarda la SINCRONIZZAZIONE automatica.... E ritenendo l' HARD RESET (o inizializzazione per fare il diverso, come Apple vuole chiamarla) l'unico vero modo per fare un lavoro serio, preciso e professionale.... scrivo qui (anche se non interesserà quasi a nessuno, visto che vogliono tutti sempre la pappa bella pronta e nessun sbattimento) Comunque, dovendo cambiare alcuni iphone con i nuovi 11 (oltre al mio anche quello di altri conoscenti) e avendo apple che rema contro a più non posso... dopo varie pensate, prove sul campo ecc.. Ho trovato finalmente il modo che ritengo il migliore, più sicuro e molto veloce: - Salvare i contatti dal vecchio iphone su Cloud Apple (questo passaggio, purtroppo, va fatto per forza... anche perchè iphone pialla allegramente le sim importare negli iphone, e sarebbe da denuncia, ricordiamolo); - Configurare come nuovo iphone 11 - Abilitare unica sincronizzazione cloud dei contatti e deflaggare tutto il resto (se si usano NOTE e PROMEMORIA ovviamente lasciarle flaggate) - Collegare i due devices con l'apposito "Adattatore per fotocamere Lightning-USB 3" - Selezionare tutti i media sul vecchio iphone ed importarli in blocco nel nuovo in 3 minuti massimo (visto che il collegamento tra iphone via cavo và alla velocità della luce) |
Quote:
|
Allora, chi ha preso le AirPods Pro?
|
Quote:
quando c'è da fare un aggiornamento mi viene segnalato nelle impostazioni...io pigio "scarica ed installa": viene fatta la richiesta e dopo breve tempo parte lo scaricamento (con una barra che indica lo stato di avanzamento del download)...una volta scaricato mi chiede se lo voglio installare, a quel punto se accetto parte la verifica e si installa (si spegne il device e fa tutta la sua procedura). boh, io la barra dello scaricamento la vedo, poi mentre si installa c'è anche una barra che va e viene. di altre cose non saprei (però a me che stia facendo una tal operazione specifica e quanto ci mette non me ne importa nulla...ciò che mi interessa è sapere quanto manca alla fine del download e poi sapere che installa). probabilmente mi perdo ancora qualcosa. PS: vero, nessuno parla delle airpods pro? a me non interessano in quanto sono in-ear, ma hanno un bel po' di tecnologia interessante all'interno :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18. |