Quote:
|
Sto facendoun po di oc affittando del freddo, le micron di quanto possono salire senza fare danni?consigli utili per testarle?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
dovrei trovare qualche guida per darci un'occhiata, non sembra molto intuitivo. Piu che altro devo capire che voltaggio serve per fare rimanere quella frequenza stabile :confused:
|
Ragazzi, a breve sarò dei vostri con una Asus FE già con WB EK, che andrò ad aggiungere al mio loop :)
Rispetto a una Strix OC, come si comporta? Posso mirare a frequenze similari? Saluti Kappa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
A parte scherzi mi dovrai dare una mano per cominciare col l'offset overclock anch'io, la vorrei spremere al massimo la mia Titan ma purtroppo a bios default non arriva facilmente neanche a 2150 :stordita: |
Quote:
|
|
Ho fatto un confronto con firestrike..E con i nuovi driver ho perso circa 400 punti e piu
|
Quote:
Comunque....l'86esimo al superposition oggi ha tirato le vram a 13040 !!! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Anzi per scrupolo ho riavviato Windows e nel BIOS ho rimesso il profilo come avevo prima (con le ram più tirate ) in graphics score ho perso 229 punti.
Quindi dai non è tanto grave menomale |
Quote:
Saluti Kappa |
Quote:
si a liquido una vale l'altra e già fra una e l'altra la differenza è di 0,5fps, giusto per i bench e il celolunghismo ha senso qualche custom hovintoquacchecosa? |
Quote:
Saluti Kappa |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17. |