poi ti assicuro che sto molto più comodo ora,che gioco sul divano che prima ore e ore sulla sedia da PC...è bastato prendere un tavolino di quelli ripiegabili da letto (20€) e il gioco è fatto, mouse e tastiera ma sul divano 😁😁😁😁
|
Origins gira bene a patto di avere una buona CPU con 8 (4+4) o piu' cores, vista la natura open world e tutte le routine da gestire. Inoltre abbassando l'AA si prendono 10 fps e a 4k si puo' tranquillamente abbassare. ;)
Certo non saranno mai 60 fps fissi ma ho testato alcune delle aree piu' pesanti e se non ne fai 60 ne fai 55, cosa che col gsync non noti. PS: tutto al max tranne AA a medio https://abload.de/img/acorigins3ao58.jpg E se avessi un 8700K farei 10 fps in piu'... :D Con questo gioco si puo' essere CPU limited anche a 4k. |
Il dubbio dell'upgrade cpu turba anche me.
Non so se prendere un 8700k oppure attendere. |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=q35h52IgzMk Si vedrà con i prossimi titoli. EDIT: giusto un esempio specifico. Origins con 8700K + 1080Ti in 4K. https://www.youtube.com/watch?v=3XO2ExAyatA Poi certo, uno può alleggerire per starci dentro in 4K ma non è che sia una bella cosa se hai nel case un 8700K + 1080Ti :D Imho sono dell'idea che in una visione a 360° il 4K sia ancora poco maturo e che debbano ottimizzare prima i giochi per sfruttare 8 cores. |
Quote:
|
^ Veramente lo trovo il primo gioco prodotto da Ubisoft dopo tanti anni ad essere uscito come Dio comanda e senza bug e problemi di prestazioni gravi. Se avvio AC Unity gira una chiavica anche col mio sistema tanto per fare un paragone... :asd:
Quote:
PS: mi sto guardando i bench, su PCGH avevo visto che l'8700K staccava anche di 10-12 fps il 6700K. Nel primo video non capisco l'approccio, solo la res dovrebbe rimanere bassa, gli altri settings potrebbero tranquillamente stare al max, anche perche' fra quei settings ce ne sono molti che incidono sulla CPU. Facendo cosi' il test non si capisce in quali situazioni l'avere piu' cores offra benefici tangibili, in poche parole ha la meglio la frequenza della CPU. |
Quote:
https://youtu.be/iMUN2AlxCiQ 😂😂😂😂😐 programmato da dio 😂😂😂😂 cmq su siamo seri,secondo te è scendere a compromessi non mettere l erba a ultra???? ma di che stiamo parlando 😂😂😂 |
Ho scritto "come Dio comanda" non da Dio che e' ben diverso, visti gli standard a cui eravamo abituati precedentemente da Ubisoft. Ma tutte ste faccine sono necessarie? Non credevo di stare su Whatsapp. :asd:
I glitch e' chiaro che ci sono, ci sono ovunque, parlo di bug piu' gravi che bloccano l'avanzamento del gioco, corrompono i saves o quant'altro. Non ne ho avuto manco mezzo, certo ho visto qualche volta delle compenetrazioni poligonali o npc fuori posto ma sono glitch di poco conto. PS: credo che tu abbia travisato completamente il senso del mio post quindi non mi dilungo ulteriormente. |
Aspettiamo di vedere Far Cry 5, secondo me sarà il nuovo mattonazzo di riferimento :D
|
Quote:
|
Ma quandomai mi sono fissato, ho soltanto portato questo titolo come esempio avendone esperienza diretta ed e' inoltre uno degli ultimi titoli usciti che ha, a parere mio ma non solo, una resa grafica di prim'ordine. Il problema e' che al momento se si ha uno schermo gsync o comunque uno schermo che permetta un refresh alto, non limitato ai 60Hz, giocando al max a 4k i 120fps te li scordi. Sara' comunque fluido ma la differenza fra 60 e 120 io l'avverto tutta (pur essendo i 60 fps stabili un ottimo traguardo a quella res). Si tratta come sempre di una questione di esigenze. Ho parlato dell'erba a Ultra di GTA V per dire che anche un titolo con parecchi anni alle spalle manda in ginocchio i sistemi top se si tocca un setting, non ho mai parlato di scendere a compromessi.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
E' vero mea culpa (e non c'e' bisogno di essere aggressivi, ma che e' diventato sto forum?!?), ero sicuro che l'asus 4k 144hz fosse gia' fuori, evidentemente hanno ritardato l'uscita. Comunque ogni nuova tecnologia costa all'inizio, poi i prezzi calano. Ma che big money magari, :asd: e' questione di essere appassionati, PER ME...
|
penso che bene o male se ci troviamo qua a discutere siamo tutti appassionati.. altrimenti ci compravano una scatoletta....
|
Quote:
Scusate l'OT, ma non è che chi opta per una console (nel mio caso entrambi) debba essere uno sprovveduto o un NON appassionato di PC. Senza vena polemica :) |
Quote:
|
infatti il PC l avete......io ho detto se NN ero un appasionato mi compravo una scatoletta... chi ha solo console lo fa anche perche non vuole avere "sbattimenti" metti il gioco e bom...
|
la ps4 pro stramerita l acquisto...troppe esclusive imperdibili di sony
la serie di uncharted per me resta la piu bella degli ultimi 15 anni..mentre last of us in attesa del 2 è il gioco piu emozionante che abbia mai giocato...l unico gioco che mi abbia mai commosso...cosa che mi capita solo con i bei film xD tornando in tema ho provato a underwoltare la 1080ti portandola da 1050mv a 975mv su witcher3 4k60 dettagli maxati a parte la fisica (uno spettacolo...mi ripeto) come temp facevo 67-69 gradi ora 62-64 gradi con ventole max 60% ad aria...fino al 50% sono abbastsnza inudibili ste windforce3 stesse prestazioni ossia 60 fps granitici vsyncati a 1 frame prerender not bad dai...sopratutto in ottica estate cmq penso siano chip che possano lavorare a 70 gradi full senza problemi...ma giusto per evitare di sparare le ventole al 70% o oltre... non voglio un aereo in decollo visto che gioco con casse klipsch e sintoamplificatore da poco :sbav: .....addio vecchie cuffie :asd: la 1080ti è una belva :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25. |