andorra24 |
30-03-2006 16:42 |
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
ragazzi io sto provando nod32 ma nn capisco una cosa...
1° che differenza c'è tra "analisi profonda" e "esegui nod32 scanner"?
|
Esegui Nod32 permette di aprire la finestra relativa al modulo di scansione manuale, da questo pannello è possibile intervenire nelle impostazioni e avviare scansioni su determinati file e cartelle, la scansione parte manualmente.
Locale: esegue la scansione, in via automatica, sui dischi locali con impostazioni prestabilite, durante questa scansione vengono esclusi file di tipo Archivio (zip) Archivi autoestraenti ed altre tipologie.
Analisi profonda esegue la scansione, in via automatica, sui dischi locali con impostazioni prestabilite, durante questa scansione vengono analizzati anche i file esclusi dalla scansione di tipo locale.
Quote:
poi..quando gli faccio fare una scansione tra le azioni da fare gli ho detto che quando trova un virus per prima cosa lo deve disinfettare...e poi se il virus non è disinfettabile gli dico di cancellarlo e di copiarlo nella quarantena...
2° se io cancello dalla lista i virus che stanno nella sezione quarantena,poi questi virus si cancellano dal pc oppure si cancellano solo dalla quarantena??
|
se elimini i virus dalla quarantena essi spariscono dal pc
Quote:
3°se gli rifaccio fare la scansione mi ritrova tutti i virus che mi aveva già trovato nella prima scansione,perchè???
|
Sei sicuro di aver configurato correttamente le azioni da intraprendere? Clicca in basso sul tasto ''disinfetta'' cosi durante la scansione eliminera' i virus che trova.
Leggiti questa guida tratta dal forum ufficiale del nod:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509
|