![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Ma solo io ci sono rimasto vedendo che il dissipatore opera in stile camino? Non ha feritoie laterali ... va sicuramente tenuto in considerazione a livello di case ms la soluzione lavora decisamente bene come temp....
|
Niente restock del sabato :asd:
|
Quote:
|
edit,sbagliato topic :D scusate
|
Comunque ho visto degli store spagnoli e portoghesi che hanno a catalogo 6800 sia liscie che XT, marche Sapphire, XFX, MSI e PowerColor, anche se non ordinabili ancora, a prezzi bass, 600 euro le 6800 e 670 le 6800 XT.
Speriamo bene.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' stata una bella avventura, adesso però basta. Raccolgo le idee e decido cosa fare. A primavera con il piffero che prendo le loro GPU, visto che poi a novembre uscirà RDNA3. Quindi, possibile che proverò per la prima volta una scheda Nvidia ( 2080TI usata) oppure una 3080 se la trovo a prezzo accettabile. Tanto le custom costeranno quanto le custom 3000. Con AMD ci vediamo alla next Gen |
|
Quote:
Pure io ho provato a seguire un bot su Twitter, ma mi sono rotto le balls dopo un giorno. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi la 2080ti te la passano tipo a 500 euro vecchia di due anni e con perf abbastanza più basse di una 6800 liscia che consuma abbastanza meno, boh |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri alle 23 io c'ero sul sito amd ma non ne ho vista manco mezza, se c'è stato un restock sarà durato 0.3 secondi, tra un mio refresh e l'altro.. |
Quote:
|
Marcin Momot, Global Community Lead di CD PROJEKT RED, ha detto ieri su twitter rispondendo ad un utente che al lancio Cyberpunk 2077 non supporterà il RT sulle AMD 6800 al lancio, ma solo successivamente.
|
Quote:
|
Mi sono spiegato male forse... la scheda costa mi sembra ''CIRCA'' 660 tassata e ci sono 15-18 euro di spese di spedizione.
A me è venuta 684. |
ah, pensavo le 600 fossero già tassate e da aggiungere solo le spedizioni, allora se la possono tenere alla grande
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35. |