![]() |
Quote:
Comunque non credo a questa cosa cioè se apro l'order status online ho l'indirizzo corretto sia in billing che shipping quindi... |
Quote:
Cognome, Nome Via Pinco Palla 15 false Sfigalandia (SF) 31123 IT +39 123456789 cazzodiamddimerdachenonspedisce@gmail.com Questo sulla mail, se vado sulla pagina dell'ordine AMD è uguale al netto del numero di telefono. Anche su Paypal c'è false comunque nei dettagli dell'ordine. EDIT: Comunque credo che il false sia relativo al fatto che il campo "Address Line 2" del mio account su Paypal è (giustamente) vuoto. Poi se quei coglioni di AMD si aspettano lo street number lì è un altro discorso, ma comunque ce l'hanno una riga sopra. |
Quote:
A me la cosa dovrebbe toccare poco perché aspetto la 6900XT e spero che nessuno faccia lo sfrangimaroni a comprarsene 5-6 alla volta. :D |
Quote:
|
Quote:
Non voglio abbinarci niente di più basso con un 5950X in arrivo. :D |
Non riuscite proprio a non impanicarvi eh?😂
P.s. Il mio indirizzo sia sull'ordine che nella email dell'ordine è ok. Nessun false. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series
Quote:
Ma parli come se fosse sicuro che ci annullino l'ordine. Se leggete più sotto c'è uno che dice che ha contattato amd e gli hanno confermato che è tutto in ordine e che avrebbero spedito entro 48h. Ragazzi non facciamo panico inutile. Se alla fine di venerdì non hanno spedito allora ci sta preoccuparsi/incazzarsi ma prima di allora trovo queste paranoie controproducenti. Sono passati 3 giorni lavorativi dall'ordine. |
Quote:
Sisi come no :asd: |
Quote:
Ma comunque, godiamoci le news delle schede degli altri, sono ottime schede. |
Quote:
seee vabbè ciao belloooo :sofico: Facciamoci le schede come cacchio ce pare annnoii!!! :D La 3070 è grossa 400mmq... e consuma 230W. Come la facevi stare una scheda più grossa in quella fascia? E' pur sempre il 104, sarebbe stata una scheda da fascia alta e non più media. Il 102 ha il 384bit... E' tutto il progetto delle Ampère che non è indirizzato al gaming puro, ma questo è un altro discorso. :) |
Quote:
Mi sa che ha ragione il club bilderberg che ha messo nel mirino il risparmio privato degli italiani,che ancora oggi è il più elevato al mondo nonostante la crisi........ Ti dico solo che un mio amico da sempre consolaro,ha appena speso 2300 euro per una 3090 pny.:fagiano: Mi ha chiesto consiglio perchè si è da poco affacciato al mondo pc;la mia risposta è stata:non prenderla che costa troppo ed è un fermacarte. L'ha presa lo stesso,dicendomi che tanto le 3080 erano introvabili........:doh: |
Quote:
|
vebbe regà se c'era scritto 5-7 business days smettetela di frignare o apritevi un thread apposito...
|
Esatto non trasformiamo questo thread in quello di mediashopping, è un thread tecnico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che hanno scorporato le rop's, il collegamento ai 320bit, costava pochissimo, in compenso portava minimo un 10% di prestazioni e ram, in quanto pur avendo 92 rop's, è simile ad una 64, ed in geometria la banda la limita. Da un 390 ad un 410mm2 cambiava poco, ma molta sostanza.;) Chiudo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09. |