![]() |
Quote:
Io ho 4x4Gb G.SKILL SNIPER F3-14900CL9D su Asus P8P67 EVO e non ho mai avuto il minimo problema anche avendo tutti e 4 i banchi popolati e con I7-2600K @4.8 GHz in daily. Inoltre il basso profilo delle RAM mi ha permesso di montare senza problemi il Noctua D-14. Leggendo qui sul forum, molte persone di lamentano... io mi ritengo fortunato a non aver mai avuto problemi con questa mainboard. |
Quote:
Io, pur lavorandoci, non sono mai riuscito ad andare oltre il 40% di ram occupata, con i miei 8gb. |
Quote:
|
A proposito della P8P67 EVO:
è REV 3.0 di standar oppure potrebbe non esserlo? Quali sono i suoi difetti principali? Da quel che ho capito mi sembra una buona scheda rapporto qualità/prezzo in vista di -accoppiata con i5 2500k per un po' di OC semplice -Sli o Crossfire a 8/8 Cosa ne pensate? Ps. posso attaccarci tranquillamente un Hard Disk SATA III ? |
va benissimo per quello che devi fare tu...cmq certo che puoi attaccarci i sata3...ha 2 attacchi intel e 2 marvel.
per il cross/sli 8x/8x va una bomba...visto che lo tengo anch'io per un oc come hai detto non troppo spinto anche va bene per la rev b3....nn penso che ad oggi ci siano ancora in magazzin schede con la vecchia rev. se vai di usato accertati che è una Rev3...per la cronaca tutte le schede con quel chipset avevano il bug...quindi nessuna serie è esente. |
Quote:
|
Quante Rev hanno fatto prima della 3.0??
|
commercializzate solo 1....revB2...
|
Grazie mille delle risposte!
|
Ciao a tutti
Oggi mi arriva la p8p67 pro e stavo scaricando i driver dal relativo sito http://www.asus.it/Motherboards/Inte..._PRO/#download Ma mi sorgono 2 domande,possibile che certi driver come quello audio e lan pesino più di 110 mb a testa? :eek: E poi che cosa mi cosigliate di scaricare tra le varie utilities,bios,ecc...?? tnx :) |
Sata 250 mb :confused: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'ultima (stupida) domanda,ho 2 banchi di ram 2x4 gb vengeancge,per avere il dual come li devo mettere? |
Quote:
|
Quote:
OOOK !:D |
Non scaricare Driver dal sito Asus, fanno schifo, non essendo mai aggiornati. Prendili da qui, piuttosto!
http://www.overclock.net/intel-mothe...d-drivers.html |
salve,
premesso che ho le ram nei due slot azzurri, perchè CPUZ nella schermata delle ram non mi dice se le ram sono in DUAL??? la casella è grigia e vuota. Come posso controllare se il dual è attivo? |
aggiorna cpu-z all'ultimissima versione e vedi che nella sezione memory alla voce channels# esce dual....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00. |