![]() |
Quote:
Le ram le devi impostare a 1600 dal bios (advanced mode)... Per l'oc puoi alzare un po il motliplicatore 40x/42x, poi dipende sempre dalle temp, che dissi hai?... Se il bios 1503 ti da fake boot, prova una versione precedente... |
Quote:
Driver Packaging Version 8.85-110419a-118907C-ATI Catalyst Version 11.5 Catalyst Control Center Version 2011.0419.2218.38209 Direct3D Version 7.14.10.0833 OpenGL Version 6.14.10.10750 la ram deve nel bios 1600mhz ma poi da AI suite II nelle info mi ritroco 667 Mhz ( mi sembra di aver letto in giro nei post che dovrebbe essere normale da come ho capito perche' sono 667x2 1333 mhz , aspetto conferme) dissipatore originale intel azz me lo ha fatto nuovamente !! si blocca tutto e ri resetta il monitor e quando riappare windows in basso a destra mi vieni questo messaggio di errore: "IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI RISPONDERE ED E' STATO RIPRISTINATO" cosa cavolo vuol dire il mio bios e' come da default e non ho installato che gli ultimi i driver ati riportati sopra per la mia hd6870..... aiutatemi |
Quote:
prova a cambiare driver o bios...uno dei due ti crea instabilità... |
Quote:
penso di aver risolto il problema di crash del driver video avevo messo la VGA nello slot di sotto quello blu :muro: ho messo la scheda nello slot blu ( quello consigliato per single card) e reinstallato driver......ora sembra tutto ok visto che ci sono potete dirmi se il resto e' collegato tutto in modo ottimale: 2 banchi ram 4gb negli slot blu 1 hd cavier black 750 gb collegato a 6gb/s slot grigio 2usb frontale e dvd negli slot blu ( non ho nessun collegamento nel connettore navy blue , MARVELL) scusate che differenza c'e' tra 6.0gb/s marvell e intel P67 , avendo un solo ha (per ora) e' giusta la mia configurazione? per fortuna sembra essere tutto ok e non si e' + bloccato ..... mi togliete questo ultimo dubbio per le RAM e' giusto come ho letto in giro vedere su ai suite e cpuz 800 mhz con 2 banchi da 4gb kingston hyperx 1600 ( perche' in realta' sarebbe 800x2 ) mi togliete questo dubbio ...grazie a tutti siete i migliori:read: |
Quote:
KHX1600C9D3X2K2/8GX Intel X.M.P, DDR3-1600, unbuffered DIMM 8GB 2 - 4GB 9-9-9-27 1.65V infatti anche all'avvio nel primo bios le vede così ...poi caricato win cpuz e ai suite vedono max bandwith 800 mhz mi pare che sia corretto vedere 800 mhz potete dirmi voi su cpuz o aisuite cosa vedete...graize penso che ci sia un po' di confusione Frequenza I/O e Velocità trasferimento dati Memoria Standard Clock Frequenza I/O Velocità trasferimento dati DDR3 1333 PC3-10600 166 MHz 667 MHz 1333 MT/s DDR3 1600 PC3-12800 200 MHz 800 MHz 1600 MT/s attendo vs conferma |
Quote:
Possibile ke la mia versione...l'ultiam sia la 0901? o.o |
raga secondo voi la p67 asus deluxe è buona per montarci lo sli delle 580?? o consigliate un altra MB?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non so perchè, tecnicamente, ma è così :D :D |
Ragazzi ho una sabertooth..
mi serve sapere 2 cose. A) serve o non serve la ventolina da 5cm? B) deve essere in aspirazione o deve spingere l'aria dentro? PS. curiosità.. cosa è la rev 3.1 del p67 (vedere sito asus.. p8p67 rev 3.1) |
Quote:
azz me lo ha fatto nuovamente !! si blocca tutto e ri resetta il monitor e quando riappare windows in basso a destra mi vieni questo messaggio di errore: "IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI RISPONDERE ED E' STATO RIPRISTINATO" cosa cavolo vuol dire il mio bios e' come da default e non ho installato che gli ultimi i driver ati riportati sopra per la mia hd6870..... aiutatemi |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti mettila che spinge dentro o togli il thermal armor che e meglio xke il dissi stock spinge aria calda sotto all'armor |
Ragazzi non intendendomene, vi volevo chiedere se è meglio la asus p8p67 liscia oppure la asrock p67 extreme4??? La abbinerei al i5 2500k...
Grazie |
Quote:
probabilmente è x questo che ti si impalla il pc |
Quote:
se metto ram più alte di 1.5v si impalla sempre? |
Quote:
ora ho impostato dal bios: mode STANDARD e ai AUTO 1.49 possibile che si l'hd a farmi impallare tutto ho un sol hd cavier black 750gb che ho collegato su intel sata 6.0 ora invece l'ho collegato a marvell 6.0 per vedere se si impalla di default dove e' meglio collegare un solo ha con il SO ??? |
Quote:
quando avevo collegato quello con il SO su marvell andava lento sia nel boot che nell'apertura delle applicazioni. sono ignorante in materia, ma fifa 11 mi si apriva in 15 secondi... ora in 3-4 secondi... non so se dipende dal marvell, ma cambiando sata è migliorato parecchio. |
Quote:
ho solo inserito le 2 alimentazioni supplementari da 6 pin |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27. |