Quote:
|
ciao a tutti :)
questa è la mia sicurezza: :D Outpost firewall pro 4 NOD32 2.7 AVG antispyware plus Spybot search & destroy AD-AWARE SE professional CCleaner ultimamente ho notato che il nod32 lascia passare alcuni trojan per tale motivo vorrei cambiarlo. Sarei orientato a sostituirlo con il kaspersky 6 ,ma ho taluni dubbi derivanti dal consumo delle risorse di sistema. Bitdefender non l'ho mai usato quindi non saprei! Non sceglierei una suite internet security, ho avuto esperienze negative. Però ho letto che la suite di kaspersky è molto valida. Secondo voi vale la mia configurazione? :help: |
Quote:
Se vuoi un consiglio da amico, aspetta l'uscita del kav7 per vedere come va, magari provarlo. Intanto metti avira free. Io ti dico sto usando bitdefender internet security, mi trovo benissimo, sono curioso però di vedere kaspersky come lo hanno migliorato. Considera che però è il più caro in circolazione |
Quote:
grazie nispo, per le puntuali risposte:) dopo aver letto vari 3d e comparative,credo che i più leggeri ed efficaci (paragonanadoli al nod32) attualmente siano: antivir pe premium 7 bitdefender standard 10 quale acquisto? |
io essendo un utilizzatore di antivir 7 da molto tempo, soprattutto per la sua leggerezza ed efficacia te lo consiglierei, ma volevo sapere se in termini di consumo risorse la suite bit defender 10 sia paragonabile ad antivir 7(no suite).
|
ho preso antivir pe premium 7 :D , dopo averlo aggiornato ho lanciato la scansione e mi ha trovato 2 virus e 2 spy :eek: che nod32 non aveva trovato.
devo dire che come leggerezza è perfetto molto simile a nod32 . Per ora sono soddisfatto dell'acquisto :) |
Quote:
grazie epa :) ho seguito il tuo consiglio è sono soddisfatto:D da quello che ho letto non credo che la suite bitdefender sia più leggera di antivir 7 :D |
devo dire che questo antivir pe premium è veramente potente , con l'euristica impostata al massimo riconosce tutto :eekk: , veramente straordinario:D
usavo nod32 ma tutta sta roba non la trovava:eek: |
Quote:
|
ma della suite di trend micro xkè nn se ne parla tanto ? io ho la trial e la trovo ottima...
|
Quote:
|
Quote:
|
ma scusate , xkè nn dare giudizi etc su un thread apposito come x le altre suite?Se io la trovo ottima e voglio votarla come faccio se nn è manco nominata nel sondaggio?!? :cry:
|
Quote:
|
Salve ragazzi sto provando zonealarm internet security 7.0.337 in italiano, devo dire che mi aspettavo peggio, voi l'avete provata??
Nn si capisce bene come funzionino gli aggiornamenti, però antivirus, antispam e firewall sono eccellenti. ottimo anche il blocco della pubblicità, più potente di quello del kis. Aspetto pareri, cmq in attesa dell'uscita del kis7 mi sembra un valido sostituto |
come antivirus cosa mi consigliate?
come firewall? e come antispyware? consigliatemi in base alla vera potenzialità sia che siano free sia che siano a pagamento!!! grazie ciao. |
Quote:
|
Quote:
Regards |
Quote:
|
metti Antivir, jetico/comodo, spywareterminator(protezione realtime) e a-squared per una scan ogni tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34. |