votato kaspersky (kis 2009 è fantastico!)
Il firewall è ottimo e ci sono aggiornamenti molte volte al giorno! |
mah non mi sembra che il firewall sia cosi' ottimo.
|
Ho il kis 2009 ma non lo capisco tanto, per vedere se un programma ha il permesso o no o per dare i permessi come si fa? Non si sceglie più il livello di protezione del firewall? con kis 2007 per far funzionare il mulo dovevo mettere livello basso di protezione ora mi parte lasciando le impostazioni di default.
Un'altra cosa, mio frate ha scaricato delle cose sul mulo e dato che non ci capisce na mazza ha scaricato solo virus, la maggior parte trojan, ora avviando questi exe virus il kis 2009 me li ha bloccati o no? :( |
Quote:
Mica abbiamo doti di veggenza, guardati i file di log ;) |
sinceramente trovo il firewall di kaspersky un po' complicato. Ma tuo fratello non poteva fare la scansione dei file appena scaricati?
|
La trovate tanto strana sta domanda :D era rivolta a chi usa la suite 2009 di kis, magari è successo ad altri, dato che ci capisco poco volevo delle spiegazioni, mio frate non lo sa come si fa la scansione, gli devo spiegare troppe cose e non mi va :O
|
macche' dai fa il clic col tasto dx del mouse sul file che ha scaricato e seleziona dal menu' la scansione
|
Quote:
Quote:
stiamo cmq continuando con Kis2009 qualcosa sul firewall ho scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2573 per il discorso emule (io non uso P2P) ma in Kis2009 hanno volutamente "semplificato" l'uso per detti programmi abolendo la modalità mascheramento e come dici rendendo il collegamento molto "facile" ...forse anche un po' troppo ;) anche di quello altri utenti ne hanno parlato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2594 p.s. non so' se sia il caso di segnalare al mod. xcdegasp di inserire nel titolo del 3D Kaspersky 7 (KAV/KIS) [THREAD UFFICIALE] anche un Temporaneamente KIS/KAV2009 che dite? in modo si veda subito che temporaneamente si va' avanti li ciao marco :) |
ottima proposta aggiungo nel titolo ;)
|
Quote:
|
:mbe:
nel sondaggio nessuno si fila antivir :D si piazza terzo con un misero 7% (con norton in quarta posizione ) :mbe: |
Quote:
Ragazzi io sto provando la trial del KAV 2009 e non mi sembra per niente male...! Avevo nod32 fino a qualche giorno fa ma m'è scaduta la licenza e volevo capire se c'è qualcosa di meglio. Beh...dopo aver installato il KAV ho trovato 2 Torjan installati e residenti in memoria che il nod non aveva mai visto! :eek: Rimossi dal Kaspersky con una notevole velocità (mentre Nod32 più di una volta in passato con il sistema infettato non è riuscito ad intervenire e ho dovuto scaricare i tool di rimozione). Adesso sono venuto a conoscenza di Avira...e caspiterina...sembra davvero buono! Dai test che ho letto fin'ora è l'antivirus che rileva il maggior numero di virus...almeno secondo http://www.av-comparatives.org/ Adesso sono indeciso...Avira Antivir Premium viene 19,95€ (prezzo ottimo) e KAV 2009 29,95€ (anche questo è un prezzo molto buono). Senza contare che per 39,95€ c'è la Avira Premium Security Suite (mentre l'equivalente della Kaspersky viene 10€ in più)... Dilemma... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unica pecca di antivir è solo qualche falso positivo ;) |
Quote:
Devo far comprare l'antivirus per i 4 computers della famiglia della mia ragazza... potrei fare comprare la licenza per 3 + una versione free da installare nel pc che usano di meno..potrebbe essere una soluzione. Del Kaspersky invece la cosa che mi è piaciuta è l'assistenza OnLine presso il loro forum...ci sono persone gentilissime e molto preparate. Però in fondo...non sono un novellino e comunque c'è sempre la "confraternita" del forum di hwupgrade... :D |
Quote:
la cosa è spiegabile perchè la parte firewall non è all'altezza http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php Avira tanto è +Ottimo come AV mentre scarseggia sul fronte firewall Quote:
mentre se fai separato allora la scelta diventa più ampia Quote:
se posso come Firewall Ti segnalo Online Armor Free che è molto " easy to use" lo sto' provando > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1865 ed è veramente facile ti direi la Free la Pro non l'ho porvata ma penso che già la Free sia Ottima per cui la scelta potrebbe essere o suite completa KIS2009 oppure se separati Avira Premium + OA firewall Free o Comodo Firewall Free (che non conosco so' che è molto efficace ma a discapito del nome non molto "comodo" ciao marco :) |
Da non intenditore direi che il firewall di kis mi sembra ottimo, anche se all'inizio ne dubitavo, mi sento sicuro con la suite di kis, poi posso sbagliare
|
Quote:
|
Ho disinstallato il Kaspersky e ho messo l'AVIR con la promozione della licenza gratuita per i primi tre mesi...vediamo come si comporta. All'impatto inziale l'impressione è stata ottima...essenziale come interfaccia ma con tante possibilità di configurazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55. |