Suite di McAfee
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio,
Nel mio vecchio pc che ora passo a mia figlia utilizzo NOD32 e Outpost e mi trovo benissimo. Ho acquistato per me un Dell XPS e mi regalano la suite di McAfee con abbonamento per 15 mesi. Cosa mi consigliate, vale la pena sfruttare i 15 mesi in omaggio o utilizzare i prodotti nel vecchio pc? Premetto che non ho mai usato McAffe, una volta utilizzavo NIS, l'ho abbandonato e sono contento di averlo fatto. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...401728&page=27 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Attualmente utilizzando NOD32 non ho mai avuto problemi, sarei tentato per risparmiare di utilizzare la Suite di McAfee visto che è gratis.
Ma non vorrei prendermi inutili rischi. |
Io utilizzo McAfee Virus Plus, senza firewall (al posto, uso Comdo).
Che dire, il mio pc non è rallentato ed è pulito al 99,9% (come si suol dire, di sicuro c'è solo la.....). Io credo che si debba badare ai test ufficiali. In quelli, McAfee è dato come Advanced. C'è di meglio, ma c'è anche di peggio. |
Quote:
|
Ma l'Antivir gratuito ha la componente anti-spyware-malware?
Perché è stata questa la ragione per cui mi sono dotato della suite McAfee by AOL, in quanto SpywareTerminator (associato a AVG) non mi ispirava il massimo della fiducia, fermo restando che ogni software freeware, merita il massimo rispetto. |
Quote:
|
Quote:
|
McAfee® VirusScan Plus ha anche la componente antispyware.
|
Quote:
|
é da un anno e mezzo che uso Panda Antivirus + Firewall prima versione 2007 e poi rinnovato al 2008 ma nn ho mai avuto problemi di virus e altro si è sempre comportato bene e è anche leggero a mio parere...ma c'è qualcuno che a consigliarmi nella direzione giusta me lo sconsiglia?
|
Quote:
Ultimamente anche troppo pesante per i miei gusti....... ma mai come Panda...(guarda il task maneger e ti vien da piangere :cry: ) Mi sto chiedendo una cosa però:MA STANNO ANDANDO TUTTI "APPRESSO" A SYMANTEC/G-DATA COME PESANTEZZA? P.S: Avendo da molto panda hai fatto anche scansioni incrociate con altri av? Se si,come è andata? Se no,..............:( |
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio :)
Attualmente come antivirus ho avira antivir premium (la promo di 6 mesi di qualche settimana fa :D ) e mi ci sto trovando ottimamente. Ieri grazie alla segnalazione di ShoShen ho ottenuto una licenza del Kav per un anno :sofico: Visto che ho usato kav5 e kav6 per un annetto circa e mi ci sono trovato ottimamente sono tentato di passare la licenza premium di avira a un mio amico e attivare subito il mio anno di kav:oink: Che dite faccio bene? O è meglio se la attivo alla fine della scadenza di avira? |
Rinnovare la licenza di Kaspersky-AV oppure passare ad un nuovo av tipo NOD32??
Questo è un bel dilemma...visto che ho sentito dire che l'av NOD32 spacca di brutto in confronto a tutti gli altri av, compreso il mio bel av Kaspersky 7.0.
Devo dire che con il Kaspersky non mi sono poi trovato tanto male, e la sua capacità di interazione quasi completa con l'utente grazie ai vari popups mi va abbastanza bene visto che mi avverte praticamente su qualcunque interazione tra i softwares/virus/spyware ed il sistema. Ma questo NOD32....a parte le comparative, l'interazione con l'utente come è?? Segnala con vari messaggi popup ogni cosa come fa Kaspersky oppure è più background come Norton?? Per questo chiedo a voi: vado col rinnovo oppure cambio definitivamente e metto su il NOD32?? Grazie! |
.
|
Io proverei anche il trial di Bitdefender internet security 2008 sto rimanendo piacevolmente sorpreso da questo antivirus.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20. |