Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Bruciati 11 DVD -r ....ma che succede? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=633198)


#Tunder_blue# 28-02-2004 10:56

Bruciati 11 DVD -r ....ma che succede?
 
Ho acquistato recentemente un PIONEER A05 e un lettore DVD Lg...adesso come masterizzazione dati non ho avuto nessunissimo problema ma fino a ieri....ho provato a farmi la mia copia personale di Bak del mio film preferito in originale...per paura che si graffi o si danneggi..!!!Ho fatto tutta la procedura per ripparlo e Compressarlo....
Ma una volta che lo masterizzo con PRIMIprassiDVD a una velocità 2X ....mi saltano... sempre alla 14 scena....!!!
Non contento a provato con un'altro Film... ma la cosa si è ripetuta ...bruciando 11 DVD vergini....che ancora mi piange il cuore :cry: !!! Cosa c'è che non và?
Ho fatto tutte le procedure benissimo....ma come mai che fino a 2 giorni fà un film mi è venuto perfetto...e adesso mi si bruciano?

Dragon2002 28-02-2004 11:33

Succedeva lo stesso anche a me e tutti i dvd facevano parte dello stesso pacco di 25 dvd verbatim che avevo acquistato tutti insieme,la prima cosa che mi viene da dirti e di formattare e reinstallare tutto,poi prova vari supporti da i più economici ai più costosi,io cambiando supporti ho risolto.

#Tunder_blue# 28-02-2004 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Dragon2002
Succedeva lo stesso anche a me e tutti i dvd facevano parte dello stesso pacco di 25 dvd verbatim che avevo acquistato tutti insieme,la prima cosa che mi viene da dirti e di formattare e reinstallare tutto,poi prova vari supporti da i più economici ai più costosi,io cambiando supporti ho risolto.
Ho provato a formattare l'altro giorno e reistallare tutto...ma il problema e sempre quello... uso un supporto DVD PRINCO a 1X e mi si sono bruciati tutti o provato con altri supporti...vengono bene...ma nel lettore di casa saltana...invece nel PC si vede perfettamente!!!! Chi ci capisce è bravo!
:confused: :confused:

Dragon2002 28-02-2004 12:03

Quote:

Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Ho provato a formattare l'altro giorno e reistallare tutto...ma il problema e sempre quello... uso un supporto DVD PRINCO a 1X e mi si sono bruciati tutti o provato con altri supporti...vengono bene...ma nel lettore di casa saltana...invece nel PC si vede perfettamente!!!! Chi ci capisce è bravo!
:confused: :confused:
A me nn aveva mai bruciato uno,si vedevano tutti sul pc e tutti saltavano sulla play,ho provato ha cambiare supporti e hanno funzionato anche sulla ps2,prova i migliori supporti e falli ha 1x,prova a vedere anche su altri lettori dvd,lascia perdere i princo io avevo giurato di nn prenderne mai uno,poi visto che stavo provando un po tutti i supporti,ho preso anche un princo l'ho scritto a 1x nn è stato letto nemmeno dal pc.

#Tunder_blue# 28-02-2004 12:57

Cavolo allora sono proprio i PRINCO che fanno skifo ....di quanto ho capito....!!!! :(

orestino74 28-02-2004 14:47

Quote:

Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Cavolo allora sono proprio i PRINCO che fanno skifo ....di quanto ho capito....!!!! :(
Un altro che ha visto la luce in fondo al tunnel!!

:D

#Tunder_blue# 28-02-2004 14:58

Quote:

Originariamente inviato da orestino74
Un altro che ha visto la luce in fondo al tunnel!!

:D
Azz ...allora mi sà che i PRINCO li abolisco completamente....avete un consiglio per qualche supporto stabile....che legga in qualsiasi DVD da tavolo?

Dragon2002 28-02-2004 15:10

Quote:

Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Azz ...allora mi sà che i PRINCO li abolisco completamente....avete un consiglio per qualche supporto stabile....che legga in qualsiasi DVD da tavolo?
I verbatim,ma ha a me erano proprio quelli che davano problemi,oppure i memorex sono dei verbatim leggermente più scarsi infatti il supporto risulta più leggero e un po più pieghevole rispetto al verbatim stesso,oppure i tanto decantati ritek,ho se vuoi buttare un sacco di quattrini ma in quel caso ti conviene cambiare master prendi i sony,pero sono costosissimi,ma i migliori in assoluto dovrebbero essere i tayo yuden(ho una roba simile) pero sono quasi introvabili.

Paolo Bacilo 28-02-2004 15:48

Quote:

Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Azz ...allora mi sà che i PRINCO li abolisco completamente....avete un consiglio per qualche supporto stabile....che legga in qualsiasi DVD da tavolo?
Secondo me i Ritek sono i migliori , poi arrivano gli altri , specialmente se guardiamo il lato prezzo/prestazioni .
Dai un ' okkio quà ( http://www.storemania.it/catalog/default.php )
PS)
Okkio anche alle ASPI , se non sono installate correttamente creano problemi non indifferenti , specialmente ai master DVD


Ciaoo ;) ;) ;) ;)

#Tunder_blue# 28-02-2004 16:01

Quote:

Originariamente inviato da Dragon2002
I verbatim,ma ha a me erano proprio quelli che davano problemi,oppure i memorex sono dei verbatim leggermente più scarsi infatti il supporto risulta più leggero e un po più pieghevole rispetto al verbatim stesso,oppure i tanto decantati ritek,ho se vuoi buttare un sacco di quattrini ma in quel caso ti conviene cambiare master prendi i sony,pero sono costosissimi,ma i migliori in assoluto dovrebbero essere i tayo yuden(ho una roba simile) pero sono quasi introvabili.
Voi non ci crederete fino a paco fà sono andato ad'acquistare 10 supporti ...la marca almeno da mè sconosciuta...ma credetemi vanno benisssiiiiiimoooooo
:sofico: ....sono i "RE-SET" 1-2-4X.....!!!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.