Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


pistolino 05-12-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Io ho problemi con l'aggiornamento...prova un sacco di server diversi ma va sempre in timeout. :mc:

Regards

Ehm...come non detto...dopo 20 minuti si è aggiornato. :mbe:

Regards

PrezerDj 05-12-2006 16:10

è possibile che mi rallenti la connessione ad internet? è da stamattina che dopo l'aggiornamento la connessione va a casaccio :S

pistolino 05-12-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviato da PrezerDj
è possibile che mi rallenti la connessione ad internet? è da stamattina che dopo l'aggiornamento la connessione va a casaccio :S

Anche a me da problemi di lentezza e le definizioni mi risultano rilasciate alle 12.12.20...non sono un po' vecchie rispetto al solito? :muro:

Regards

Gigabit 05-12-2006 16:28

:read: Nell'aggiornamento di oggi la kaspersky ha aggiornato il file della blacklist key, ovvero delle chiavi non originali (inibendo gli aggiornamenti automatici)! :asd: Non c'è praticamente piu una chiave in giro che non sia blacklistata! Si son dati da fare! Bravi! :D anche se ora è solo questione di qualche ora! :asd: che già spunteranno le nuove!

pistolino 05-12-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
:read: Nell'aggiornamento di oggi la kaspersky ha aggiornato il file della blacklist key, ovvero delle chiavi non originali! :asd: Non c'è praticamente piu una chiave in giro che non sia blacklistata! Si son dati da fare! Bravi! :D anche se ora è solo questione di qualche ora! :asd: che gia spunteranno le nuove!

Cosa vuoi insinuare scusa? Io sono a posto sotto quel punto di vista. (chiave originale in scadenza a gennaio) Mi ha aggiornato i soliti componenti (aphish ecc...) ma le definizioni rimangono quelle delle 12:12...che è sta cosa? :confused:


Regards

Gigabit 05-12-2006 16:34

la mia era un'informazione cosi per avviso! :D non volevo proprio riferirmi a te! Cmq sia se gli aggiornamenti invece di uscire ogni 3 ore escono oni 5 o ogni 6-7 non è una cosa grave. Stasera o stanotte ci sarà il prossimo!

qwer1981 05-12-2006 16:35

A me è aggiornato alle 15:06

Numero di firme: 248219

pistolino 05-12-2006 16:35

UPDATE
 
Definizioni appena aggiornate (finalmente! :rolleyes: ) Risalgono alle 15.06.
Per chi come me ha problemi con gli aggiornamenti (timeout e cose varie...), dal forum ufficiale:

Quote:

I've check our update servers. There are a lot of traffic. As I understand this is a temporary problem. please try to update later
;)

Regards

PrezerDj 05-12-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Definizioni appena aggiornate (finalmente! :rolleyes: ) Risalgono alle 15.06.
Per chi come me ha problemi con gli aggiornamenti (timeout e cose varie...), dal forum ufficiale:



;)

Regards

sono felice che la velocità degli update dipenda da loro xkè è proprio lenta

xò vorrei sapere anche sulla navigazione normale e nele download + che altro se cn le nuove firme l'hanno rallentata in qualche modo x colpa di qualche bug

PrezerDj 05-12-2006 17:49

c'è qualche bug di sicuro xkè mentre faccio un download con kaspersky va lento, lo chiudo e va veloce....
qualcuno ne sa di +? è solo un problema mio?
come versione ho la 411

vipsi 05-12-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
:read: Nell'aggiornamento di oggi la kaspersky ha aggiornato il file della blacklist key, ovvero delle chiavi non originali (inibendo gli aggiornamenti automatici)! :asd: Non c'è praticamente piu una chiave in giro che non sia blacklistata! Si son dati da fare! Bravi! :D anche se ora è solo questione di qualche ora! :asd: che già spunteranno le nuove!

dici che si troverà a breve?
Ma se acquisto una licenza funziona su due pc? anche se non si fà!?! :cool:

oineg 05-12-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
dici che si troverà a breve?
Ma se acquisto una licenza funziona su due pc? anche se non si fà!?! :cool:

L'acquisto è legale per un solo pc

vipsi 05-12-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviato da oineg
L'acquisto è legale per un solo pc

certo lo so bene... mi chiedevo solo se funzionasse o è anche vietato domandarlo? :)

cmq fino a stamattina sul sito era possibile comprare il prodotto con multilicenza fino a 3 se non sbaglio e ora non lo trovo più... ne sai qualcosa?

grazie

Paolo85 05-12-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
dici che si troverà a breve?
Ma se acquisto una licenza funziona su due pc? anche se non si fà!?! :cool:

Cmq come era prevedibile si trovano già le nuove chiavi sia x kis che x il kav...
Ciao

PrezerDj 05-12-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviato da PrezerDj
c'è qualche bug di sicuro xkè mentre faccio un download con kaspersky va lento, lo chiudo e va veloce....
qualcuno ne sa di +? è solo un problema mio?
come versione ho la 411

mi quoto da solo xkè vorrei sapere se è un problema solo mio o anche vostro....

ho l'anti haker in modalità training, provate a scaricare un file e guardate a che velocità va, poi disattivate l'antihaker e riscaricatelo e guardate se vi va + veloce o no, xkè a me mi rallenta il download :(

nV 25 05-12-2006 20:35

si può ritornare in topic lasciando da parte gli ultimi discorsi delle chiavi che poco interessano i lettori di questo thread?

Txs

PrezerDj 05-12-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
si può ritornare in topic lasciando da parte gli ultimi discorsi delle chiavi che poco interessano i lettori di questo thread?

Txs


hai ragionissima :D potresti aiutarmi col mio problema sopra descritto? graaaaaassie

oineg 05-12-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
certo lo so bene... mi chiedevo solo se funzionasse o è anche vietato domandarlo? :)

cmq fino a stamattina sul sito era possibile comprare il prodotto con multilicenza fino a 3 se non sbaglio e ora non lo trovo più... ne sai qualcosa?

grazie

Non posso che confermare quanto ho detto nella precedente risposta: l'utilizzo della licenza è legale per un solo pc. Quindi la storia del funzionamento penso non abbia rilevanza. Ciao

oineg 05-12-2006 21:13

Scusami nV 25 ma non potevo non rispondere. Condivido sulla necessità di parlare di procedure tecniche e non di informazioni commerciali (chiavi di licenza ecc,,). C'è il sito di Kasp dove ci sono tutte le notizie commerciali possibili, chi ha necessità di sapere qualcosa sulle licenze si può fare una scorpacciata di informazioni. :D

PrezerDj 05-12-2006 21:18

aiutatemi :( :muro:

vipsi 06-12-2006 00:05

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Non posso che confermare quanto ho detto nella precedente risposta: l'utilizzo della licenza è legale per un solo pc. Quindi la storia del funzionamento penso non abbia rilevanza. Ciao

in che senso non ha rilevanza? per chi non ha rilevanza? per te non ha rilevanza?
sai che non esisti solo tu? quasi mi dispice dirtelo xò....
se ho posto la domanda vuol dire che per me aveva rilevanza e ti ho anche sottolinento che lo so che non è legale..ma la mia domanda non era sulla legalità.......

e perchè le notizie commerciali su Kaspersky Internet Security sarebbero off-Thread????

damocle81 06-12-2006 01:37

Ho appana istallato mozilla firefox, volevo sapere se questo e kis sono compatibili. Grazie

lisca 06-12-2006 08:48

Kaspersky & e-mile
 
stavo scaricando dei film da emule quando ad 1 certo punto kav li blocca ( forse qualche virus )...
vorrei far notare che i film in anteprima si vedono quindi mi chiedo come possano essere dei virus...
e possibile che sia dovuto al fatto che ho impostato Kaspersky con scansione in tempo reale nella cartella di dow che usa emule ?
info ?

oineg 06-12-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
in che senso non ha rilevanza? per chi non ha rilevanza? per te non ha rilevanza?
sai che non esisti solo tu? quasi mi dispice dirtelo xò....
se ho posto la domanda vuol dire che per me aveva rilevanza e ti ho anche sottolinento che lo so che non è legale..ma la mia domanda non era sulla legalità.......

e perchè le notizie commerciali su Kaspersky Internet Security sarebbero
off-Thread????

Mi dispiace se hai interpretato la mia risposta come se io parlassi in modo egoistico. Voglio solo dire con "non ha rilevanza" che se una cosa non si può fare non ha rilevanza se funziona o meno. Funziona? Ti posso rispondere (se ti fa proprio piacere avere una risposta): Non lo so. Altri sono liberi di rispondere come meglio credono.

Le notizie commerciali ovviamente non sono off-Thread ( ce ne sono tante in queste 150 pagine). Ne parlavo rispondendo alla lamentela di nV 25 (vedi i post n. 2984-2985-2987)

vincenzomary 06-12-2006 11:58

KIS in inglese (sempre avuto in italiano)
 
mi ritrovo dopo un aggiornamento il KIS in inglese. come mai. cosa devo fare.
grazie

Cobain 06-12-2006 12:00

News
 
Kaspersky ha introdotto le black list delle kiavi di licenza :D

vincenzomary 06-12-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
Kaspersky ha introdotto le black list delle kiavi di licenza :D

ti riferisci a me?
l'ho comprato.

oineg 06-12-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
mi ritrovo dopo un aggiornamento il KIS in inglese. come mai. cosa devo fare.
grazie

Mistero. Ma quando lo hai scaricato era in lingua italiana? Versione... 303?

sermozart 06-12-2006 12:25

ora che Kaspersky ha aggiornato i file di blacklist key come faranno tutti i possessori delle vecchie chiavi? :D sicuramente gireranno già le chiavi nuove :Prrr: meno male che io ho acquistato la mia chiave ;)

sermozart 06-12-2006 12:27

COBAIN concordi con me? ;)

Cobain 06-12-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviato da sermozart
COBAIN concordi con me? ;)

non ho seguito il discorso.... cmq a me han disattivato il kis :D

vincenzomary 06-12-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Mistero. Ma quando lo hai scaricato era in lingua italiana? Versione... 303?

si in italiano

sermozart 06-12-2006 12:38

:muro:

:doh:
il discorso era la nuova blacklist key di KIS
chi si ritrova con la chiave blacklistata si ritrova con un problema...
come si risolve?
dove troveranno le nuove chiavi questi poveretti? :Prrr:
;)

vipsi 06-12-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Mi dispiace se hai interpretato la mia risposta come se io parlassi in modo egoistico. Voglio solo dire con "non ha rilevanza" che se una cosa non si può fare non ha rilevanza se funziona o meno. Funziona? Ti posso rispondere (se ti fa proprio piacere avere una risposta): Non lo so. Altri sono liberi di rispondere come meglio credono.

Le notizie commerciali ovviamente non sono off-Thread ( ce ne sono tante in queste 150 pagine). Ne parlavo rispondendo alla lamentela di nV 25 (vedi i post n. 2984-2985-2987)

ok senza rancore...
cmq tanto per concludere come molti in questo thread concordo che kaspersky sia un programma eccezionale e pertanto auspico che tutti gli utilizzatori usino chiavi autentiche, in fondo non costa poi tantissimo no?
Segnalo che attualmente sul sito Internet in inglese nella home page c'è un'offerta natalizia che al prerzzo di dollari 59,9 offre due chiavi di licenza, in euro sono meno di 60. O due chaivi di licenza per 2 anni a meno di 90€...

vincenzomary 06-12-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
mi ritrovo dopo un aggiornamento il KIS in inglese. come mai. cosa devo fare.
grazie

dopo riavvio, tutto in italiano. ma.........
grazie lo stesso

oineg 06-12-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
ok senza rancore...
cmq tanto per concludere come molti in questo thread concordo che kaspersky sia un programma eccezionale e pertanto auspico che tutti gli utilizzatori usino chiavi autentiche, in fondo non costa poi tantissimo no?
Segnalo che attualmente sul sito Internet in inglese nella home page c'è un'offerta natalizia che al prerzzo di dollari 59,9 offre due chiavi di licenza, in euro sono meno di 60. O due chaivi di licenza per 2 anni a meno di 90€...

Mi fa proprio piacere che ci siamo chiariti. Hai visto che bella combinazione. Io ho rinnovato la licenza sul sito italiano di questar passando da Kav 6 a Kis 6 con circa 39 euro Iva compresa. A disposizione Ciao

vipsi 06-12-2006 23:08

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Mi fa proprio piacere che ci siamo chiariti. Hai visto che bella combinazione. Io ho rinnovato la licenza sul sito italiano di questar passando da Kav 6 a Kis 6 con circa 39 euro Iva compresa. A disposizione Ciao

Come mai ha scelto di passare a Kis?... imho non c'è di meglio ;)

rufi2006 07-12-2006 00:19

Ho letto il mini-dibattito....sulla black list che metterebbe alla porta tutti i crakkatori o fruitori...... :read:

E qualcuno ha scritto che tanto saran già in giro le chiavi di riserva per continuare a updatare, secondo me no, è troppo recente la blacklist...

tra l'altro il file black.lst non è cancellabile eheh.....è nella cartella Kaspersky/AVP6/Bases

Oltretutto anche la possibilità degli updates zippati dal sito, non è praticabile per chi ha il prodotto versione dalla 6.0.....insomma solo chi ha 5.0 e seguenti può updatare manualmente.....

Proprio un'offensiva di massa contro le chiavi piratate... :sofico: :read:

oineg 07-12-2006 08:35

Quote:

Originariamente inviato da vipsi
Come mai ha scelto di passare a Kis?... imho non c'è di meglio ;)

Da Kav a Kis il passo è breve e d'obbligo.

sermozart 07-12-2006 09:27

rufi le chiavi ci sono già...le ho viste io accidenti a loro :cry:
cmq mi sapete dire come mai è da un qualche tempo che kaspersky all'avvio va lento?
prima il mio pc schizzava ora appena arriva a caricare msn e KIS ci mette un pò .da cosa dipende?
grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.