Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)


Lian_Sps_in_ZuBeI 11-11-2022 17:23

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 48007286)
Le scelte sono solo queste due?

be ho sintettizzato :D
intendevo:
1-Giocare nei panni del C.Shepard(come tutti Uncharted o GodOfWar di turno)
2-giocare con chi voi te,razza che vuoi tu,ma nel tuo party ce il commandate sherpard,quindi puoi fare lo switch come in DAI.
3-Shepard è un pezzo grosso e al massimo dara' ordini al vostro pg.
4-shepard è morto ce una statua e basta.
5-altro.

JuanCarlos 11-11-2022 19:42

Intendevo semplicemente dire che non è che chi non vuole Shepard non lo ha a cuore o che accetta tutto quello che viene...

Per me Shepard è una fetta enorme del successo di ME e dell'insuccesso di Andromeda, ma è una trilogia che è iniziata e finita e va bene così. Era già giusto cambiare protagonisti con Andromeda, l'errore è stato nella costruzione dei nuovi. Uno scricciolo di 40 chili che sembra un appendiabiti o una saputella?

Bisogna andare avanti, a mio modo di vedere, imparando sia la lezione di Andromeda che quella della trilogia originale. Ma senza questo continuo revival, c'è spazio per protagonisti strepitosi anche oltre Shepard, ma se continuiamo a tornare sempre lì non lo sapremo mai.

capitan_crasy 12-11-2022 23:22

Rilasciati due nuovi concept art di Mass Effect Next!
 




Clicca qui...

skadex 12-11-2022 23:42

Oltre a concordare pienamente con JuanCarlos riporto altre 2 curiosità uscite dall'analisi del video dell N7 day:

nel video si riporta la scritta:
SA 314
ora SA dovrebbe essere Systems Alliance ma qualcuno ipotizza che 314 si riferisca al portale; il portale 314 è quello che ha scatenato il conflitto tra turian e umani.

Sempre in basso ci sono dei numeri in particolare
11--07--90 che qualcuno ha voluto interpretare come la data di costruzione ovvero 11/07/2190 quindi decisamente a ridosso del finale.
Quest'ultima cosa mi sebra molto forzata tuttavia, mentre la prima avrebbe indubiamente un suo fascino.

Inoltre nei metadata del video c'è una voce "Reaper".... oltre a tutti gli altri indizi realmente confermati.

Infine in un tweet di Gamble (mi pare) che conferma la frase decriptata di Liara viene riportato Liara T'soni, dottoressa - ombra- omissis (in inglese usano il termine Redacted) che a sua volta lascia intendere che c'è qualcosa sotto di nuovo.

Poi vedendo le immagini, quelle sembrano città del vecchio sistema solare ma nell'immagine con il turian il salarian ed il krogan si vedono che questi indossano una specie di respiratore.
Che sarà successo?

StylezZz` 27-01-2023 16:19

BioWare saluta Mac Walters: lo scrittore di Mass Effect e producer di Dragon Age Drea
 
https://it.ign.com/dragon-age-4/1999...wolf-lascia-lo

JoVASneema 09-02-2023 16:32

Cerberus che costruisce un portale in autonomia ci sta tutto nel fantastico universo Bioware: un'accozzaglia di cellule terroriste dedita ad esperimenti apparentemente masochisti e perlopiù controproducenti (ME1) in palese violazione di tutte le leggi sui diritti della persona si scopre essere capace (ME2) di riportare in vita un corpo schiantato sulla superficie di un pianeta precipitando dalla sua orbita e di costruire una nave tecnicamente superiore a quella scaturita dalla collaborazione turian-umana. Poi, nella guerra dei razziatori (ME3), riesce a rubare la scena e quest'ultimi come main villain con missioni militari a tutto tondo apparentemente inconcludenti sparse in ogni angolo della galassia e arrivando sempre mezz'ora giusta prima di Shepard.
Speravo di essermi liberato dell'onnipotente e onnipresente Cerberus così come di Andromeda che in realtà manco considero appartenente all'universo di Mass Effect.

StylezZz` 09-02-2023 21:47

Quote:

Originariamente inviato da JoVASneema (Messaggio 48109180)
Speravo di essermi liberato dell'onnipotente e onnipresente Cerberus

Come direbbe l'uomo misterioso: ''Cerberus è l'umanità''

capitan_crasy 23-08-2023 23:25

ME5 è ancora in fase di pre-produzione a quasi 3 anni dall'annuncio ufficiale!
 
Mass Effect 5 è ancora in fase di pre-produzione a quasi 3 anni dall'annuncio ufficiale!

Assieme all'annuncio di 50 dipendenti licenziati da Bioware, Gary McKay (general manager of the developer) conferma che il 5 capitolo di Mass effect si trova ancora in fase di pre-produzione, nonostante l'annuncio fatto quasi tre anni fa...
Insomma la priorità di Bioware rimane Dragon Age: Dreadwolf anche se manca ancora una data sul lancio del 4 capitolo di DA...

Clicca qui...

StylezZz` 24-08-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 48277980)
Mass Effect 5 è ancora in fase di pre-produzione a quasi 3 anni dall'annuncio ufficiale!

Assieme all'annuncio di 50 dipendenti licenziati da Bioware, Gary McKay (general manager of the developer) conferma che il 5 capitolo di Mass effect si trova ancora in fase di pre-produzione, nonostante l'annuncio fatto quasi tre anni fa...
Insomma la priorità di Bioware rimane Dragon Age: Dreadwolf anche se manca ancora una data sul lancio del 4 capitolo di DA...

Clicca qui...

''Non mi aspetto niente, ma sono già deluso''.

capitan_crasy 10-09-2023 11:07

Parliamo di rumors:
Un tizio, anzi un giornalista di Windows Central, ovvero Jez Corden ha affermato che Mass Effect 5 dovrebbe abbandonare la formula degli open word, o meglio la formula delle "macro area" introdotta in Mass Effect: Andromeda per tornare ad una struttura più "lineare" derivante dalla trilogia originale di Mass Effect; in pratica ben tornati lunghi corridoi???:rolleyes: :doh:


Clicca qui...

capitan_crasy 07-11-2023 22:51

N7 Day 2023: rilasciato un nuovo Teaser di Mass Effect Next!
 
N7 Day 2023: rilasciato un nuovo Teaser di Mass Effect Next!




Clicca qui...

Marci 08-11-2023 10:36

Io sinceramente preferivo la struttura a "corridoi", mai piaciuti gli open world, dopo un po' mi viene a noia andare in giro a cercare le millemila robe sparse in giro, preferisco seguire una storia ben fissata.

Riguardo al teaser, hanno introdotto i personaggi dei Daft Punk?:fagiano:

JuanCarlos 08-11-2023 10:43

Il corridoio, se ben fatto, è molto più funzionale a un gioco che fa della componente narrativa uno dei punti di forza, come Mass Effect.

Il teaser, non saprei neanche spiegare perché, mi lascia sensazioni abbastanza negative. Ma ormai io sono prevenuto, voglio vedere l'arrosto, di fumo ce n'è stato fin troppo :asd:

TheInvoker 08-11-2023 11:19

Ma una via di mezzo no??
L'open world stanca perchè c'è troppo tempo morto, ma i combattimenti di Andromeda in spazi più ampi, verticali e soprattutto senza dover usare le coperture ogni 2 secondi, sono i migliori della serie. Hanno preso le cose migliori dall'1, che ricordo poco, era macchinoso ma non frenetico, e dagli altri 2, più dinamici e fatti meglio ma col problema delle coperture obbligatorie

Poi se ogni tanto si deve andare in giro col mezzo per lunghe distanze va bene, solo come trasporto. senza la roba degli avamposti ogni 200 metri o estrarre risorse o altri motivi minori per cui si doveva scendere durante il percorso

skadex 08-11-2023 11:21

Il teaser mi da sensazione di "Andromeda", presumo che non manderanno a monte anche quell'episodio a questo punto.

Alla fine ME è un gioco a corridoi (sopratutto il 2) ma che da la sensazione di open world pur senza esserlo.
A me non è mai dispiaciuto come sono stati realizzati i precedenti episodi.

alethebest90 08-11-2023 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Marci (Messaggio 48349214)
Io sinceramente preferivo la struttura a "corridoi", mai piaciuti gli open world, dopo un po' mi viene a noia andare in giro a cercare le millemila robe sparse in giro, preferisco seguire una storia ben fissata.

Riguardo al teaser, hanno introdotto i personaggi dei Daft Punk?:fagiano:

ma infatti hanno dichiarato che sarà meno open rispetto Andromeda

l'armatura o la tuta che indossa mi fa pensare ai Drell

StylezZz` 08-11-2023 11:42

La forma del casco mi sembra allungata dietro, testa di una Asari, Liara forse? Comunque sarebbe ora di qualcosa di più concreto.

alethebest90 08-11-2023 11:44

eh ma a quanto ho capito sono ancora in alto mare

JuanCarlos 08-11-2023 11:56

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 48349282)
l'armatura o la tuta che indossa mi fa pensare ai Drell

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 48349304)
La forma del casco mi sembra allungata dietro, testa di una Asari, Liara forse? Comunque sarebbe ora di qualcosa di più concreto.

La prima impressione che ho avuto io, proprio per l'attitudine nella camminata, è stata Aria :asd:

alethebest90 08-11-2023 12:01

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 48349326)
La prima impressione che ho avuto io, proprio per l'attitudine nella camminata, è stata Aria :asd:

anche si, avevo dimenticato le tute come quelle di Aria


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.