Quote:
Per il momento credo che tutti i result qui presenti siano buoni, vedremo più avanti cosa succederà visto che la gente leggerà queste pagine :) |
Quote:
Però il problema che abbiamo visto con i PS disabilitati non si può "vedere" ne con gli shot ne tantomeno con l'ORB (a meno che non si accorgano loro stessi attraverso i dati che vengono inviati, anche se non sò come), ma solo con il buon senso. Io spero che alla FM possano controllare in qualche modo questo inganno dei PS in modo da rendere i risultati dell'ORB ancora univoci. |
Quote:
Cmq se per la FM questi risultati sono corretti e non trovano informazioni se i PS sono disabilitati o no, noi cosa possiamo farci ?? Cmq ho mandato la mail alla FM vediamo se rispondono. |
Quote:
E potevi aprire un altro 3d per dare la notizia dei fake, ma vedo che la data del tuo fake è oggi, sembra quasi che tu voglia attribuirti 'meriti' non dovuti con una scusa per la sign :rolleyes: Cazz, che polemico che sono oggi, è che credo che anche tu l'abbia scoperto poco fa...:) Cmq sia, ora stacco, fate i bravi :D |
Quote:
|
Quote:
Cmq il thread lo avevo apetro ma non importa. Il fake lo ha scoperto the_dark_shadow mi pare e io ho voluto fare il bench per comunicarlo anch'io alla FM. |
A me sembra che l'abbia scoperto gandalfone...
Sono polemico quando le cose non mi tornano, in ogni caso è solo per chiarire :) Tra l'altro di fake, l'ORB è pieno solo che qui per fortuna ci si è arrivati più tardi, per una volta gli Italiani sono più onesti degli altri... |
Quote:
Ho forse aperto un 3d dicendo di aver fatto un Record mondiale ???? Mi pare di no !!!!! Stò solo dicendo che allla luce di ciò, per il momento, l'ORB perde un pò di credibilità !!! (per la Hall of Fame) Tempo fa modificavano il punteggio finale e il fake era bello che scoperto subito visto i frame bassissimi ed il punteggio stratosferico !! Ora se usi la formula di FM per il punteggio scopri che viene fuori giusto (ovvio ;)) ma non sò se possono accorgersi del fatto che abbiamo disabilitato i PS !! Tutto qua !!! Devono correggere il bug !! |
Quote:
cmq e' come prendere quegli aggeggi per allungarsi l'uccello a mio parere sta' cosa ....... saluti |
Quote:
Cmq spero proprio che si accorgano che si può disabilitare i PS ed eseguire ugualmente tutti i test. |
Quote:
Hai chiesto cosa possiamo fare e io ti ho risposto, e ho fatto un esempio di come ci si possa sentire a benchare barando senza alcun riferimento! Ciao. |
We Mo3b, sia te e guglielmit avete pensato la stessa cosa :oink: :sofico:
Ciao. |
Quote:
Non mi devo discolpare, ho fatto il punteggio dicendo chiaramente che avevo disabilitato i PS. Non mi fà piacere nemmeno a me che qualcuno possa barare con "soddisfazione" è per questo che ho mandato (insieme ad altri, dark mi pare) una mail alla FM per far risolvere, se possono, la questione. Puoi aggiungerti pure te ! Magari se vedono più mail simili intervengono. |
Quote:
L'idea di mandare la mail è venuta a me proprio per porre fine a ste ladrate inutili e ho consigliato di fare tutto all'altro utente visto che ha benchato lui, lo prenderanno in considerazione ancor di più ;) |
Quote:
credo di averlo scoperto in contemporanea durante la notte... cmq adesso sto attendendo la risposta della futuremark....:D |
Ragazzi.............sto scherzetto nei coolbit cè da mesi:)
L'avevo provato con la 5900xt ma la differenza di punteggio era sui 1000 punti........poi pensavo fosse una cosa nota ai piu, ora invece con la 6800ultra la differenza è notevole |
Quote:
E soprattutto, i fake sull'ORB esistono da quando esiste l'ORB :) Ciao Claudio ;) |
Toki!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sei scordato ad aggiornare il mio score!!!!!!!!!!!!:mad: :D :D :D http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post5404641 PS: lo so, anche io mi sono messo a leggere questa discussione che è venuta fuori dei trucchettamenti sul 3DMark03...;) |
Quote:
Sapevo che dovevo fare una cosa per il 3d, ma non mi ricordavo cosa fosse :p Ora metto a posto, ero troppo preso dalla discussione :D |
Quote:
PS: credo che in breve mi dovrai fare anche un altro aggiornamento!!! Sto per cambiare raffreddamento alla scheda!!!;) CIAO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21. |