ho questi dati
Averages: Avg. Run Time Per Calendar Day (y:d:h:m:s) 0:000:12:49:20 Avg. Run Time Per Result (y:d:h:m:s) 0:000:04:55:22 Avg. Points Per Hour of Run Time 76.19 Avg. Points Per Calendar Day 976.93 Avg. Points Per Result 375.07 Avg. Results Per Calendar Day 2.60 |
Domanda su boinc
Ho installato da poco boinc per il WCG, impostazioni base apparte l'uso della cpu che l'ho messa al 80%. Mi sono accorto che quando finisce una WU fa l'upload e inizia a elaborarne un altra, e fino quì tutto ok, pero fa il report solo quando ha finito quella sucessiva.
Per essere più chiari, la mia situazione normale questa: 1 WU già elaborata con upload già eseguito e in attesa del report 1 WU in elaborazione Qualcuno sa dirmi se è normale o se devo modificare qualcosa. |
Mi pare ovvio che devi modificare l'uso di cpu, metti 100%!!!!!
No beh, non c'entra niente :D E' normale, BOINC non sempre spedisce la WU appena completata subito, magari aspetta un pò, o aspetta di scaricarne altre, dipende...tu non preoccuparti e elabora tranquillo. |
Quote:
Quote:
Non mi preoccupo è solo che mi scoccerebbe che la WU superasse la deadline e, andasse così persa, quando in realtà era già pronta. |
Si, spedirla la spedisce subito, però rimane in Ready to Report, lo so...è normale.
Ma usi un portatile? Se no non dovresti aver problemi di temperature. |
Quote:
Quote:
|
63° non è tanto...non penso che il processore si danneggi.
|
Quote:
hai provato tenendo almeno un pannello del case aperto? io tolgo almeno 5 gradi. 63 gradi come dice gaby non danneggia nulla ma logicamente non è il modo migliore di tenere un procio:D |
Scusate l'ignoranza, però il RAC di cui parlate tanto..a quale dato si riferisce? :sofico:
Io mi ritrovo con questi nella pagina delle statistiche: Total Run Time (y:d:h:m:s) (Rank) 0:014:13:48:47 (#210,306) Points Generated (Rank) 27,194 (#153,533) Results Returned (Rank) 61 (#177,744) Avg. Run Time Per Calendar Day (y:d:h:m:s) 0:000:11:17:03 Avg. Run Time Per Result (y:d:h:m:s) 0:000:05:44:05 Avg. Points Per Hour of Run Time 77.74 Avg.Points Per Calendar Day 877.23 Avg. Points Per Result 445.80 Avg. Results Per Calendar Day 1.97 Last Result Returned (UTC) 11/05/2007 19:11:07 [25+ hour(s) ago] Device Installations 1 Registered Member Since 10/07/2007 Grazie :) |
Quote:
W.C.G. ha due tipi di punteggio: - quello che hai postato è quello che viene usato dal progetto, proprio di W.C.G., e per questo unico; - il RAC a cui ci riferiamo di solito è invece il Recent Average Credit di BOINC, che viene usato su TUTTI i progetti che si basano sulla piattaforma di BOINC. Ovviamente anche W.C.G. esporta e "traduce" il suo punteggio medio giornaliero per uniformarsi ai RAC degli altri progetti... tutto stà nel capire COME lo esporta. :wtf: Potrebbe essere il valore di questa statistica: Avg.Points Per Calendar Day 877.23 ma non ne posso essere sicuro!! Anche perchè su W.C.G. non ho elaborato nemmeno una WU. :boh: Però c'è un modo semplice per scoprirlo: :read: 1) Hai fatto il join al team? :D Come dici? No? :eek: :banned: :asd: 2) Trovati in questa classifica: LINK 3) Trovi il tuo RAC nella penultima colonna alla voce RAC... ma va? :stordita: Facci sapere! :mano: |
Quote:
1) Ho joinato sin dalla prima WU, ho un altro nick ;) 2) Decimo 3) Rac 149..mh...C'è una bella differenza :stordita: |
Ho letto una notizia su pi stamattina riguardo il progetto sul cancro ma se vado a vedere nel profilo c'è ancora scritto (Only BOINC).
Funge o no col client UD? Ah, io non sono nella lista, è perchè uso l'UD? |
Quote:
|
World Community Grid festeggia il suo terzo anno!
Quote:
|
...mitico:cincin: ..si danno molto da fare..ultimamente hanno aperto nuovi progetti..:asd:
|
|
Ci sono client a 64bit ufficiali per linux su questo progetto?
|
Wow!
Addirittura pure Eni partecipa a WCG! >> http://www.eni.it/eni/internal.do?RI...alId=0&lang=it |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sicuramente non ho capito cosa cercare e sicuramente posso dire che sono oramai alcuni giorni che non ricevo WU da questo progetto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11. |