Quote:
|
Si, vai tranquillo! Personal non indica che è per uso personale.
Ma stiamo scherzando...cmq se non ti fidi vai sul sito e leggiti i termini di licenza. Oppure vai sul forum italiano di Questar (distributore ufficiale dei prodotti Kaspersky) e fattelo confermare da loro. Per inciso cmq io uso KIS 6.0 in ufficio. |
Quote:
prendi avk fidati...io ce l'ho e non mi ha mai deluso |
Quote:
|
come passo da kaspersky versione 5.0 alla 6 mantenendo la licenza?
|
intendevo dire con la stessa chiave, sorry..
|
Quote:
|
quindi dopo che installo la 5.0 scarico la 6 dal sito e ci metto la chiave della 5 così mi dura sempre un anno, giusto?
|
Ma in definitiva dalla versione 5.0 alla 6 ci sono grosse modifiche?conviene aggiornare?
|
Quote:
|
Non occorre nemmeno reinserire la licenza perché la troverà già installata. Non riparte un anno nuovo di licenza, la scadenza sarà sempre quella che avevi prima.
Wip |
Quote:
|
Bitdefender 9 oppure Nod32??? Aiuto...
Ho scaricato le versioni di prova dei seguenti antivirus e adesso è giunta l'ora di decidere quale acquistare. Provandoli entrambi, l'interfaccia grafica del bitdefender 9 plus mi sembra migliore e di più facile gestione...
Voi quale mi consigliate di acquistare??? Grazie... |
Volevo sapere i pro e contro del passaggio dalla versione 5 di kaspersky antivirus alla 6, ho letto ad es. che la 6 nn ha la difesa contro gli attacchi di rete(presente nella internet security6)..
|
Quote:
Sicuramente installerei la 6, che è più ottimizzata e ha delle cose utili come la notifica sugli elementi del registro di sistema che vengono modificati |
Quote:
helppppppppppppppppp... |
Quote:
Guarda anche altre indicazioni sul sito oltre a quanto riportato nella pagina seguente http://www.kaspersky.com/kav6 |
Ragazzi, qual è secondo voi quello + leggero (senza ovviamente trascurare la sicurezza)?
|
Quote:
|
sì, sì, ho letto diversi post a favore del Kav, solo che gli stessi dicevano fosse molto pesante e io ho bisogno di farlo girare su un laptop un pò vecchiotto (celeron 650 con 192 mega di ram), qual è il + leggero senza correre il rischio di un invasione?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45. |