nuova classifica antivirus 2006 :eek: ma Kasp ndo sta??? Pc cillin al 2° posto :eek: ma sono scemi???
http://anti-virus-software-review.toptenreviews.com/ |
Quote:
|
Quote:
Non cozzano? |
Quote:
ma se uno lo usi solo per scansioni manuali non c'è problema |
Quote:
|
Quote:
grazie, farò degli esperimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti.....
Ho provato diversi antivirus : Norton 2003 , Norton 2005 (na sola :cry: ), Mcafee 2005 (mi aspettavo di meglio), Kaspersky (na bomba! :D ), Nod 32 (se la cava bene!) , Avast 4.6 pro ( non se ne lascia sfuggire uno :cool: ;) )...poi anche quelli free.(il migliore dei free a mio modesto parere è avg free) Cmq ho optato per Avast 4.6 pro perchè l'ho trovato molto configurabile e con livelli di sicurezza che si possono impostare separatamente (tipo Protezione Web= elevata , Protezione Posta elettronica= Normale) ma anche per alcune kikke tipo il livello euristico personalizzabile e molto efficiente. Ho anche optato per un firewall software (zone alarm versione base). Ad oggi sul pc non ho beccato schifezze ......avevo il norton 2005 ed era come se non avevo l'antivirus.....Symantec symantec.....sei notevolmente peggiorata rispetto alla versione del 2003!!!! :) |
Dimenticavo....come antispyware ho ewido security suite pro 3.5!!
|
Mi confermate i risultati del test sul rallentamento nei giochi dovuto agli antivirus? Sono attendibili quei risultati?
|
Com'è AVG 7 pro con il firewall integrato?
|
Quote:
Eugene se ti piglio :incazzed: Prima con KAV pro 5.0.30 Dopo rilevamento e cancellazione con Avast! 4.6 pro |
Quote:
se proprio devi andare su prodotti a pagamento io opterei per qualcosa di piu' performante.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06. |