Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   ora facciamo i conti!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=54038)


maioarf 23-12-2000 14:22

ciao a tutti

mi sono reso conto che sempre + spesso, invogliato dai post su "compleanni" e passaggi di grado, passo il mio tempo a guardare la classifica e a farmi un'idea di chi siano i piu' "scaccolosi" del team..:D
Dato che penso che un po' tutti qui lo facciano, ho pensato di confrontare la classifica a distanza di una settimana e di dirvi che ne è uscito:

I più scaccolosi della settimana 15-12/22-12 sono stati:

Shaba-kun 172 WU
Paolonen 169 a cui faccio qui i miei compliments x le 4000 WU .. anche se, a questo ritmo, presto te li faremo x le 5000 ;):D

seguiti dalle due locomotive-friggiWU:

Paul 120 che con questo ritmo penso presto andrà ad insidiare i vagoni di coda del trenino top-ten:D
Canaro 97

di seguito:
R1((KY 76
Billo 73 a cui facciamo gli auguri xchè ha compiuto 1000 WU
marcomorosini 65
beppe 62 che è a un pelo dalle 1000WU... e da billo.. che xò ha scaccolato + forte di lui questa settimana ;)
alfredo 61
platini 57
stefano giammarco 35
homerr 33
anakin 29
maikid-SDnet 29
aclock 21
dr650se 20
nemo74 17
antimateria-hf4wd 13
puma 12
pagno 12
maioarf 11 ( :D)
marinelli 10
dirk-pitt 10

x quanto riguarda le medie di calcolo invece, oltre ai tre temponi di

Paul 3:59
homerr 4:19
Canaro 4:38

mi sembrano da citare e di tutto rispetto le medie di

puma 5:01
aclock 5:18




ovviamente avrò mancato molte persone...
in effetti, x non addentrarmi in un'impresa impossibile, ho riportato solo i valori dei primi 10 in classifica assoluta (il rispetto è rispetto :D:D) e di quelli che ultimamente gironzolano nel forum-seti e che hanno scaccolato + di 10 WU ( e non vi chiedete se è una scelta casuale.. dato che ne ho fatte 11 ;) ) (dodomio non mi picchiare appena ci vediamo :D)

magari, le prossime volte diamo un'occhiata ai valori assoluti oltre che a quelli settimanali..anche xchè non mi pare giusto non aver citato scaccoloni come Fdfuckup solo xchè non hanno uploadato WU nella settimana in questione;)

un' ultima cosa: se ho mancato qualcuno o sbagliato qlcs fatevi sotto.. che ci infilo anche voi :D:D..

ah... dimenticavo.. certamente ni sarò perso quelli che postano nel forum ma che hanno un nick diverso nel seti@home ... se vi va scrivetemeli che me li segno...

Ciao a tutti, buon Natale e..

scaccoli chi può.... il 3.03 è in agguato, pare.[Messaggio modificato da by maioarf il 24-12-2000 alle 10:59]

Paolo Corsini 23-12-2000 16:08

What to say.....good job, buddy ;)

Puma 23-12-2000 16:13

Bravo maioarf! :)
Vuoi diventare lo statistico del team? Mi sembra che il posto sia libero... ;)
byezz

JIJO 23-12-2000 16:15

Sei il nuovo statistico di Hwupgrade??? ;)

Bel lavoro :)

aterrala 23-12-2000 17:53

Aggiudicato
 
Evviva il nuovo statsman del nostro gruppo

Ciao

Alfredo

Marinelli 23-12-2000 17:55

Buona fortuna... allora d'ora in poi le statistiche le vogliamo bisettimanali con gli aggiornamenti delle distanze, dei recuperi, tutti i sorpassi in classifica e chi più ne ha più ne metta :D:p

Good Work :)

StefAno Giammarco 23-12-2000 23:04

Fa piacere rivedere delle statistiche ;)
È vero che io non posto granché comunque sono pur sempre 17esimo anche se neiprossimi 10 giorni scendero abbbastanza in classifica perché sono andato in ferie ed ho dovuo spegnere i computer dell'ufficio con i quali scaccolavo:(
A proposito, Buon Natale a tutti gli scaccolatori

dodomio 23-12-2000 23:59

Quote:

Messaggio originariamente pubblicato da maioarf
[b]dodomio non mi picchiare appena ci vediamo :D
Vorrei tanto farlo, visto che questa settimana è stata molto più prolifica di quanto lo sarà la prossima, dato che parto per 6 lunghi giorni in cui dovrò lasciare il PC spento. :mad:

Comunque un caloroso benvenuto allo statistico del gruppo anche da parte mia. :D

Ci vediamo presto.... e intanto scaccolo...;)

maioarf 24-12-2000 09:56

beh, che dire..
sono davvero contento x le vostre risposte:D:D

intanto inizio ad aggiungere alla lista Stefano GIammarco (che mi era sfuggito xchè posta poco) e le sue 35 WU di questa settimana;)

aggiungo che in questo momento la classifica segna cifra tonda x beppe: 1000WU!!!! :D:D

ciao

Fdfuckup 24-12-2000 10:03

Mi sembra che a furor di popolo te lo sei proprio guadagnato... Vada pure per il nuovo statistico ;)
...credo che ci voglia proprio qualcuno che spulci la classifica e che metta in risalto i progressi che si fanno... sarebbe più stimolante...

beppe 24-12-2000 12:28

grande statisticone!!!:D:D:D
il posto è tuo di diritto!!!:D:D:D

maioarf 28-12-2000 14:07

ciao raga

solo x ricordare che domani sera alle 24 salverò la classifica x fare il punto x quanto riguarda questa settimana.. x cui datevi da fare..anche xchè pare che questa sarà l'ultima col 3.0 :(

occhio e croce xò direi che i "top scaccolator" ne erano ben consci e ci hanno dato dentro :D

ciao e a sabato;)

pol605@libero.it 28-12-2000 21:01

Congratulazioni!
Finalmente un pò di statistiche!

Ciao e buon lavoro
pol605

Paolo Corsini 29-12-2000 08:38

Ottimo lavoro Maioarf, avrai le mie WU per le statistiche stanotte :)

maioarf 30-12-2000 15:11

che scaccolata!!
 
e si.. il nostro team questa settimana ( dalle 24 del 22-12 alle 24 del 29-12) si è dato davvero da fare:

abbiamo scaccolato nel complesso 1673WU!!! una media di 239 WU al giorno!!

inoltre il team si è arricchito di 7 nuovi elementi, a cui diamo il nostro caloroso benvenuto e auguriamo una gioiosa(:)) permanenza, passando a 483 adepti :D:D

Prima di passare alle statistiche individuali è doveroso fare gli auguri a:

Platini (Paolo Latini), che ha superato le 2500 WU : SetiWarrior di quarto livello
Beppe , che ha superato le 1000 : SetiWarrior di primo livello
Nemo 74 e Anakin, entrambi promossi a GaussianRider (+ di 200 WU)
Gerry , diventato Harvester con 100 WU


detto questo, ecco l'accresciuto elenco degli scaccolatori :

Shaba-kun......................................356WU
Paolo Corsini..................................180
Paul...............................................158 che guadagna 4 posizioni e il cui attacco alla top ten nella prossima settimana potrà essere fermato solo dal client3.03 :D

R1((KY (we are the champions).......104 il nostro studente modello ;) (mica ti diplomi quest’anno? :D:D)
Marco Morosini................................91
Canaro............................................90
Alfredo (atterrala).............................85 che lamentava un po’ di solitudine a quota 1400…( non ti preoccupare… ho sentito che un certo Paul conta di venirti a fare compagnia presto:D)

Beppe.............................................68 che sorpassa Billo portandosi in ottava posizione
Platini..............................................67
Fdfuckup.........................................58
MarColas.........................................42
Maikid-SDnet...................................40
Anakin.....................................….....32 che sorpassa Nemo74 x festeggiare insieme a lui il passaggio a GaussianRider

Billo...........................................…...31
Antimateria (HF4WD)................…...25
J.T.Kirk………………………………..23
Nemo74......................................…..22
Aclock............................................16
Pol605............................................15
Maioarf...........................................14
Michele63.......................................13
puma..............................................13
Brescia4seti....................................12
Stefano giammarco.........................11
Pagno.............................................10
Drag-on...........................................10
Marinelli (dax)...................................7
Gerry................................................6
Kaich.............................................…4
Giusnico (giuseppe nicosia, penso)..3
Manson666........................................3
Felix..................................................1
Dodomio...........................................1

Flavio…………………………………..1

Majino………………………………….1 ( ma con che nick ti 6 iscritto al seti?)


Ecco fatto;

L’altra volta scrissi che avrei incluso le statistiche assolute, ma ci ho ripensato; penso sia superfluo dato che la classifica è facilmente accessibile a tutti, no?
Di certo anche stavolta avrò dimenticato qualcuno: non vi preoccupate, pian piano aggiungeremo tutti..

Pronto a correggere errori e omissioni vi saluto tutti e vi auguro un felicissimo anno nuovo e un buon nuovo millennio:)

Secondo voi l’anno prossimo arriveremo a 1000 scaccolatori??
Io dico di si;)

Ciao

Mario
[Messaggio modificato da by maioarf il 30-12-2000 alle 16:14]

MarColas 30-12-2000 15:22

Con l'ultimo post...
 
...ti sei salvato. Avevo appena notato che io non c'ero nel post iniziale :D

Puma 30-12-2000 16:57

Bel lavoro! :)
cmq IMHO la classifica assoluta sarebbe da mettere, almeno rimane scritta e uno in futuro può andare a guardare come era classificato in una certa settimana... ;)
ciaoz[Messaggio modificato da by Puma il 30-12-2000 alle 18:54]

gerry 30-12-2000 17:17

Gran bel lavoro, complimenti!!!

R1((ky 30-12-2000 17:53

Sì Maioarf, quest'anno mi diplomo...........forse........se non portate sfiga......:p

maioarf 30-12-2000 19:16

Quote:

Messaggio originariamente pubblicato da R1((ky
[b]Sì Maioarf, quest'anno mi diplomo...........forse........se non portate sfiga......:p
allora se continui a studiare ti toccherà "colonizzare" le aule di informatica dell'uni ;):p

Quote:

Messaggio originariamente pubblicato da Puma
[b]cmq IMHO la classifica assoluta sarebbe da mettere, almeno rimane scritta e uno in futuro può andare a guardare come era classificato in una certa settimana... ;)
mi sa che hai ragione.. allora della prossima settimana :)

ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.