![]() |
Quote:
EK Water Blocks : We presume maximum 2 weeks, maybe less. daidaidai:D |
...non riesco in Quantum Break per Steam a spingere al massimo la Ti,c'è qualche impostazione particolare da seguire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lassa sta' quantum break su PC é tutto fuorché utile per capire come va una VGA
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Devo vedere anche la mia se va al 99% o cosa, da qualche parte sull' HD ho anche quantum break
edit: Appena provato..va anche al 105% a volte. Tutto a default tranne la ventola ;) Non è che hai il vsync attivo? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho gli ultimi eh, ma la versione di Quantum Break che ho io è quella di Windows non quella steam.
Comunque nel filmato di youtube è una 1080. |
Quote:
|
Quote:
Usare il visore su giochi generici tipo fps , adventure o altro dove ti muovi a piedi all'interno di una mappa , è bello si , ma c'è troppo distacco con la realtà , il solo fatto di non muoverti ti fa perdere parte dell' immersione. |
Quote:
|
Non so devi registrare la scheda appena la compri e poi nel caso ti avvali dell'rma...
Io ad scempio ho registrato la mia sabertooth x99 ma non avendo mai avuto necessità della garanzia non so bene come funzioni.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
le 980 te lo confermo illi...le 1080 boh...nessuno si è più fidato a provare visti i precedenti...almeno per quello che ne so...Magari le founders vanno.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
che ne pensate della MSI?
qualcuno ha avuto esperienza con le precedenti custom con dissipatore simile al Twin Frozr VI? Se non ricordo male le MSI dovrebbero essere tra le più silenziose.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo sconsiglio con la 1080ti, magari per la 1080 liscia è ottimo, ma per la Ti sono sicuro di no. Secondo me neanche il dissi della mia 1080 gainward ce la farebbe con la 1080 ti, l'unico che vedo bene è quello della Zotac extreme o della gigabyte, sempre xtreme. Da quello che ho letto anche quello maggiorato della Strix sembra adare bene ... Meglio comunque aspettare altre prove. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00. |