![]() |
Quote:
Appena lo hosti, lo metto bene in evidenza anche nella lista dei thread ufficiali di questo canale.... :fiufiu: ![]() |
Secondo me kmarraff ha fatto un ottimo lavoro. La parti da completare possono considerarsi residuali. La traduzione l'ho trovata, fino a questo momento di utilizzo (l'ho ricevuta gentilmente ieri per posta elettronica ), molto intuitiva con qualche insignificante, involontario e sporadico errore di battitura. Va detto inoltre che ha dichiarato la sua disponibilità a spedire il lavoro per posta su richiesta. Tuttavia l'offerta di nV 25 mi sembra interessante ma lasciamolo decidere in piena autonomia su un'eventuale pubblicazione sul forum. :)
|
se lo uppa farebbe un grande a favore a tutti. Dai che voglio il Kis in italiano anche io :D :D :D :D :D
|
in effetti ha fatto un bel lavoretto in pratica si puo dire tutto in italiano :)
|
Ho appena installato il Kaspersky Antivirus 6.0
Quali sono secondo voi le opzioni di sicurezza più inutili che si possono tranquillamente disattivare in funzione anche di migliori prestazioni del computer? Ad esempio io toglierei molte cose del Proactive Defense... |
Quote:
|
Quote:
giovanni.nicasi at alice.it GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!! |
Ciao,
non è consigliabile pubblicare sul forum l'indirizzo e-mail in chiaro, potresti essere bersagliato dagli spammers, sempre a caccia di indirizzi di posta "freschi" Usano delle procedura automatizzate di scandaglio per trovarli, specialmente sui forum. Ti consiglio do modificarlo così: giovanni.nicasi at alice.it |
E poi per soddisfazione dell'autore della traduzione rivolgiti direttamente allo stesso che con grande magnanimità ha messo a disposizione il suo lavoro
|
Quote:
Wip |
Quote:
Un pò di pagine fa era stato detto di disattivare l'Application Integrity Control perchè buggato, ora tu dici che è l'Application Activity Analyzer.... qual'è effettivamente dei 2 da disattivare? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate...ovviamente intendevo l'AIC come scritto prima, Application Integrity Control... Wip |
Quote:
|
editato:
post spazzatura :ave: W l'ITALIA e la PIZZA :p |
Quote:
|
ho un problema con kis06: quando utilizzo emule adunanza mi compare in stato firewalled, nonostante riesca a scaricare le velocità restano basse.
cosa devo fare per disabilitare il firewall per emule? |
Ma è più leggero KAV 6???
A me rispetto al 5 non sembra... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12. |