![]() |
Io ho scaricato kis6.en.msi e la licenza me l'ha inserita in automatico con l'utilizzo di 30 giorni. Dall'ftp ufficiale di kaspersky.
Gli aggiornamenti hanno subito funzionato, x ora nessun tipo di problema. ciao |
Chissa' se uno acquista la licenza per kasperski personal suite e la mette in questa, funziona??? chi sa ???
|
Quote:
|
Quote:
|
X la licenza mandatemi un Pm :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
io ho la versione beta come si entra nel menu per inserire la key? ho girato de qua e de la ma non ho trovato il menu per installare una key devo per forza disinstallare e reinstallare?
|
Quote:
Comunque se apri kaspersky, in basso alla voce INFO, dovrebbe avvisarti che non è attivato. Cliccaci si e ti porta alla schermata di inserimento. Alternativa. Voce Service e in basso License info. Clicca sulle diciture. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ti ha prorogato la data di scadenza sino alla data del tuo abbonamento???? ciao |
esattamente
|
forse ho capito diepende dal tipo di licenza perche io ho tentato di mettere la licenza del kav personal sul 2006 compresinvo del firewall antihacker. se avessi installato solo l'antivirus kaspersky 2006 l'avrebbe riconosciuta
|
la mia licenza e' per il Kav 5 Pro
|
Quote:
http://www.kaspersky.com/aftertrial attendo ciao astolfo........ |
Per poter scaricare la beta bisogna registrarsi o fornire un qualche tipo di informazione?
|
Quote:
ciao |
Allora sto sbagliando pagina. Mi potreste linkare un download? Io ho provato la sezione Download-Beta Testing del sito Kaspersky ma richiede varie informazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02. |