![]() |
Ragazzi, non riesco più a entrare nell'ftp del kaspersky.. è normale? lo fa solo a me? :(
|
Quote:
|
continua a sostenere il kaspersky c ome er meglio software antivirus.....per quanto riguarda il tool di strumenti internet security devo dire che se rimangono cosi come sono nella versione ufficiale ....esisono software migliori dell'antihaker.
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga, ogni volta che dal mio client di posta apro un link esterno, mi compare la finesta del kis che mi chiede se voglio o meno avviare il browser tramite l'exe dello stesso client...
E' possibile ovviare a questo "problema"? Thanks :) |
O disattivi la relativa impostazione nel modulo PDM oppure inserisci il client di posta come esclusione.
Wip |
E' uscita la versione finale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=185 :) |
...ci sarà anche la versione in italiano spero! ;D
|
Quote:
|
;)
diciamo dopo due mesi circa ;) Io l'ho sempre usato in eng, sia perchè non è affatto difficle da comprendere e sia soprattutto perchè le nuove relaese (anche quelle definitive) vengono rilasciate per prime in eng e russo :D In ogni caso se non escono prima dell'estate, inizio a prensare che rimanderanno il tutto ad autunno inoltrato ;) |
AZZ, ma passate da 15maggio al 2007? :O
Io sono alle strette col vecchio kaspersky e mi piacerebbe proprio installare il nuovo kis2006 ITA final al + presto! |
vogliamo fare sta scommessa? io vi dico che esce oramai poco prima del 2007 e non certo a maggio.Sicuramente quelli della kaspersky sono conpsapevolissimi che i progetto si è arretrato rispetto alle aspettative non hanno ancora finito con le versione betatester .....oramai per pochi mesi cercheranno di ottimizzare i costi e lo ottimizeranno pure per vista.quando uscira sarà 2007 ALTRO CHE 2006 :D
|
Quote:
|
Quote:
ma che stai a di'? :p Ti sei scolato già un fiaschettino come aperitivo? :D La 299 è quella che, distribuzione permettendo, sarà commercializzata....a breve. E tutto il beta testing di ora è sul cosi' detto "maintenance pack"...cioè questi lavorano già a quello che microsoft chiamerebbe Service Pack 1.... :) Poi, oh....se qualcuno fa l'allibratore e ci fa le quote.... io scommetto sul maggio 2006 :D |
Quote:
|
Quote:
cmq se troviamo chi ci fa le quote :fiufiu: .... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36. |