Bit Defender Internet security 10
Bit defender internet security 10
Produttore: softwin Versione 10 Lingua Inglese e italiano sito: www.bidefender.com programmi inclusi Antivirus firewall antispam antispyware parental control anti rootkit screen shoot (installazione) dopo l'installazione viene eseguito un wizard di configurazione wizard di configurazione di rete schermata principale il primo agiornamento non è esoso come quello di norton messaggio di allerta firewall test Antivirus http://www.av-comparatives.org/ firewall http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php costo costo 69,95€ 2pc per 2 anni commenti |
sinceramente se dovessi comprare un software antivirus comprerei AVK o KIS e nn BD. cmq nn è male come prodotto
|
Quote:
|
Quote:
|
anke se un pò OT, secondo me AVK è buono x la rilevazione ma se lo valutassi dal peso nn lo comprerei mai...veramente PESANTE :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
|
Computer Bild del 24 gennaio 2007 ha testato 8 suite internet security tra cui Bitdefender.
Il loro giudizio è negativo per il prodotto. Non attribuisco un peso eccessivo a test senza dati visibili ma se leggerete la prova è bene tenerne conto. |
Quote:
Comunque non credo proprio sia un prodotto negativo, anzi risulta essere uno dei migliori, gli unici due nei sono, il firewall che risulta essere ancora "scarso" e l'Anti-Rootkit ancora acerbo, per il resto supera abbondantemente la sufficenza |
Quote:
"Per quanto riguarda il riconoscimento e la rimozione dei malware BID ha commesso diversi strafalcioni. Anche la comprensibilità dei messaggi presenta molti problemi. Alcuni sono addirittura sbagliati: nelle prove,per esempio,il programma ha avvisato di avere cancellato dei virus dalla posta in arrivo di Outlook express ma non era vero. Il software pretendeva perfino di aver ripulito dai virus un DVD dai dati non cancellabili. Inoltre,la situazione si fà veramente grave quando una finestra di programma fornisce consigli contraddittori. In questo caso gli utenti inesperti potrebbero facilmente scegliere l'opzione meno sicura. Questo "aiuto" costa al programma di Bitdefender un giudizio "scarso"." |
Quote:
|
Quote:
in un test con a vbe configurato non credo faccia tanto più schifo di norton. comunqe sono rimasto deluso della prestazione del mcafee |
Quote:
Sono al portatile ed ho una montagna di cose sulla scrivania. Mi perdonerai credo. Non credo che per un banale errore grammaticale, di battitura, per giunta la comprensibilità venga meno...... |
Quote:
il mio essere puntiglioso cinico e sadico oltre che ampiamente nevrotico in buona parte dei casi porta al suicidio gente che si scusa per queste cose. |
Quote:
#Sampei, le parole scritte in questo giornale sono tutte da verificare, che io sappia non ha mai dato questi problemi ne a me e ne ad utenti del forum ufficiale, consigli contraddittori? cosa scusa :sbonk: ? forse hanno sbagliato av Edit: Sampei non fraintendere, non sono un fanboy stile gli utenti che difendono a spadatratta il kav eh :ciapet: |
Quote:
Io dal 29/11/2006 non ho mai avuto problemi di sicurezza su 2 pc, di cui 1 particolarmente esposto, oltre a essere 4 volte meno pesante di AVK, su un altro Pc ho istallato KAV, non mi sembra ci siano differenze sostanziali di sicurezza fra i due prodotti, ottimi entrambi. Non da ultimo al prezzo di una licenza Kav te ne compri 2 Bitdefender (parlo di antivirus). Pk77 |
Quote:
e a 69.95 dollari finoi a qualche giorno fa 2 licenze per 2 pc per 24 mesi; non so se c'è ancora |
Cosa vorreste implementare o migliorare nella versione 11?Postatelo qui: http://bitdforum.com/index.php?showt...28&st=20&#last
|
Segnalo che è la versione della V10 per Vista è scaricabile già da qualche giorno, disabilita in automatico windows defender (l'antispy è integrato in bitdefender) e si installa senza nessun problema mantenedo l'efficenza e la leggerezza che aveva in xp, funziona solo sulle versioni di vista a 32 bit però.
L'interfaccia e tutto il resto non cambia di una virgola. Pk77 |
Quote:
Pk77 |
Quote:
|
A chi è interessato qui si trova la versione ufficiale in italiano
http://www.shaft-italia.it/common/ne...zia.xsl&nw=722 Appena scaricata ed installata, tutto ok |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15. |