Quote:
Ma si aggiornano automaticamente quelle liste? io sono andato in quel sito e ho scaricato le liste, poi in fine ho caricato i .txt |
Quote:
1)disabilito il filtro dal primo bottone in alto a sinistra 2)aggiorno le liste 3)riabilito il filtro che ho disabilitato prima 4)periodicamente mi ricordo di cancellare il database(si accede mediante il pulsante view history) vorrei farti una domanda:funziona bene la versione rc1 per windows vista?escono gli ip bloccati in nero? |
Quote:
Con vista funziona tutto e mi indica i blocked |
Quote:
|
Quote:
|
contrariamente a quanto detto poco sopra...la release RC1 con supporto a Vista...non va piu'. Dopo qualche ora di funzionamento ha iniziato a darmi un errore, ho riavviato pc e ora neanche parte piu' :(
mi sa che anche questo muletto che volevo usare con Vista...dovra' tornare ad usare il buon XP :rolleyes: :muro: |
Quote:
|
Quote:
comunque il problema e' che proprio non parte piu' il programma :rolleyes: |
Quote:
risolsi andando su start>programmi>peerguardian>e ci dovrebbe essere una voce tipo restore driver o qualcosa del genere...se ci clicchi lo riavvia e torna a funzionare... |
Quote:
|
il post 91 non è più attivo..qui la nuva discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216 |
Quote:
Se vado su start>programmi>peerguardian2 trovo: -peerguardian -peerguardian on the web boh...:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|