![]() |
|
pochi ma buoni, uno zoccolo duro che non si fa problemi morali a smontare un 386 ;)
|
Quote:
|
Quando ho aperto questo thread, mai avrei pensato che sarebbe andato oltre la prima pagina e che qualcuno mi avrebbe seguito in questo nostalgico rimembrare i bei tempi andati: felice di constatare quanto mi sbagliavo.
Si, lo so, vi devo ancora i test di "Descent 3" e quelli di fill rate del GeForce 2: sono un pò latitante... :mc: |
e ce n'e' ancora da scrivere... il thread e' appena iniziato :sofico:
|
E' la dimostrazione che le idee migliori sono già state sfruttate nei vecchi games...oggi c'è solo grafica a tonnellate ma di realmente innovativo molto poco.
|
quotone immenso!!! :ave: (e anche che a volte e' piu' divertente giocare con un 486 a dyna blaster sotto dos, o con un p2 a giochi dell'epoca, che ai soliti 4 giochini ritriti di adesso ;) )
|
si infatti.
io quando posso cerco di rigiocare ai vecchi giochi perchè sono molto più accativamenti e interessanti. E poi è bello cercare si smanettare su vecchi computer in cerca di rimetterli in sesto e in funzione. E a tal proposito mi devo ricordare e sperare di trovare un aliemntare non atx per una mobo da 486 .. Be il mac l'ho preso poi apposta per fare un po di retrogaming retrocomputing. E' del periodo degli Amiga PPC Classic :) |
Ragazzi, ma il secondo numero della rivista "Retrogamer" è mai uscito in edicola? Io non lo trovo... :muro:
|
Quote:
|
non lo so... pare sparita, c'e' niente sul sito???
crisp, personalmente e' il motivo per cui sto cercando una scheda video pci da almeno 8 mega un po' decente da piazzare su un muletto |
Quote:
|
no, cerco una schedina seria senza metterci acceleratori 3d ecc (e' su un presarietto col chip video integrato, ha solo 4 slot pci, 2 sono gia' occupati e uno lo voglio tenere libero per futuri upgrade).
|
|
Per la prima volta nella mia vita consiglio una V4.
|
trovarla... :muro:
edit: a me va bene qualsiasi pci decente da 8 mega in su (anche la mitica radeon 9250 da 256 mb, che poi in realta' se ne usi 64 e' tanto :D ) |
Quote:
Su una cosa i giochi odierni si rifanno, però, vincendo alla grande: sui requisiti di sistema... :rolleyes: Speriamo che le DX10 mantengano la promessa fatta tempo fa di eliminare parte dell'overhead che al momento inseriscono nella genesi di un'immagine 3D. :read: Ciao. :) |
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...fiche_pci.aspx Ciao. :) |
Quote:
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34. |
|