Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)

Dotto Raus 08-03-2021 19:33

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47310581)
Intanto nei vari commenti che vedo nei video o notizie, ci sono molti inscimmiati che non vedono l'ora di acquistarlo.

Fin quando ci sarà chi pagherà sempre e comunque a prezzo pieno, questi signori di ea/bioware e tutta l'industria videoludica continueranno a presentarci giochi mediocri fatti al risparmio e venduti manco fossero capolavori, perché tanto ''ci sono i fan''...

Ma guarda io sinceramente lo prenderò subito appena esce. La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda.

StylezZz` 08-03-2021 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47310616)
La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda.

Anche io sono un appassionato della serie, ma secondo il mio punto di vista la fiducia va riguadagnata, dopo gli errori fatti su ME3 e il fail di Andromeda, personalmente li ho già supportati abbastanza, e fin quando non vedrò qualcosa di qualità si possono scordare i miei 60 euro....questa remastered poteva essere una grande opportunità, e invece...

capitan_crasy 10-03-2021 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47310616)
Ma guarda io sinceramente lo prenderò subito appena esce. La serie mi piace e ne sono appassionato e lo vedo come un atto di fiducia e di supporto anche per un prossimo capitolo con i contro cazzi visto il fiasco totale di andromeda.

Pagherei anche 20 euro un ME1 "rifatto" con il motore/gameplay/meccaniche di ME3...
Ma per me che ho già tutti i DLC di ME2 e ME3 manco 10 euro ripagherei quei giochi per le sole texture "belle", fra l'altro promesse tempo addietro dalla stessa BIOWARE e mai uscite...
Inoltre vorrei ricordare che questi buoni samaritani hanno già messo in vendita la collana dei tre giochi nudi e crudi (mass effect trilogy) alla modica cifra di 39 eurozzi, naturalmente senza uno straccio di DLC...
Un atto di fiducia su chi ha vissuto sulla dannata pellaccia dei suoi FAN?
E io che mi stupisco di come questi "meravigliosi esseri umani" siano ancora intenti a produrre video giochi...:rolleyes:

Giog 06-04-2021 17:27

https://www.ea.com/it-it/games/mass-...=1617725926159

Dal sito ufficiale, una mezza lista generica degli aspetti "modificati".

MoRdIcChIo 06-04-2021 20:59

Da amante della trilogia (ME:2 sopra di tutti) penso proprio che questa sia un'ottima occasione per rivivere i vecchi tempi :sofico:
A livello di meccaniche ho sempre trovato il primo capitolo troppo macchinoso e confusionario nell'itemizzazione ed inventory management. Se davvero lo hanno allineato agli altri direi che per quanto mi riguarda sono riusciti a correggere gli unici "difetti" imputabigli :)

Dotto Raus 06-04-2021 21:01

Quote:

Originariamente inviato da MoRdIcChIo (Messaggio 47353705)
Da amante della trilogia (ME:2 sopra di tutti) penso proprio che questa sia un'ottima occasione per rivivere i vecchi tempi :sofico:
A livello di meccaniche ho sempre trovato il primo capitolo troppo macchinoso e confusionario nell'itemizzazione ed inventory management. Se davvero lo hanno allineato agli altri direi che per quanto mi riguarda sono riusciti a correggere gli unici "difetti" imputabigli :)

Guarda io non vedo l'ora di rigiocarci! Tra l'altro mi deve arrivare il monitor nuovo, un 34 pollici ultra-wide :sofico:

Non vedo l'ora di aprirci la mappa galattica la sopra :D

Lian_Sps_in_ZuBeI 06-04-2021 22:56

https://www.youtube.com/watch?v=qL-7-2dL0A0&t=41s

Ale55andr0 07-04-2021 08:40

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47353808)

decisamente migliorato, pur non facendo un salto da "next gen", ma essendo una remaster ci sta. Still, non credo mi andrà di sciropparmi di nuoivo tutta la trilogia, anche perchè poi il salto che si vede dal primo sarà per forza meno evidente negli altri due e ci sono bei titoli titoli in uscita che mi intrigano, come Days Gone su PC (!) e Stalker 2....

alethebest90 07-04-2021 08:43

non vedo l'ora di rifarlo con la shepard cattiva :asd:

Argenti| 07-04-2021 09:11

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47314134)
Pagherei anche 20 euro un ME1 "rifatto" con il motore/gameplay/meccaniche di ME3...

Perchè non il gameplay di Andromeda?

Darkless 07-04-2021 10:00

E l'inventario resta ignobile :asd:

StylezZz` 07-04-2021 10:01

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47353808)

Nulla di nuovo insomma rispetto quanto si sapeva già, giusto il primo si salva, 2 e 3 praticamente identici alla versione PC moddata, bello vedere come hanno fatto risaltare le migliorie paragonandoli alle versioni console a 720p :rolleyes:

60 euro :asd:

29Leonardo 07-04-2021 10:12

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47354116)
Nulla di nuovo insomma rispetto quanto si sapeva già, giusto il primo si salva, 2 e 3 praticamente identici alla versione PC moddata, bello vedere come hanno fatto risaltare le migliorie paragonandoli alle versioni console a 720p :rolleyes:

60 euro :asd:

Vero però alcuni livelli sono diversi con l'aggiunta di fonti di luci ed altro, in altri nelle versioni old gen ci sono dei muri per evitare di caricare elementi dello scenario mentre nelle nuova quei muri non ci sono facendo vedere il livello per intero.

Si poteva fare di piu? Sicuramente
Vale i 60€? Probabilmente no.

E' la classica remastered per acchiappare nuovi clienti e non vecchi volponi che sto gioco se lo sono spolpato in tutti i modi :D

Argenti| 07-04-2021 11:03

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47354115)
E l'inventario resta ignobile :asd:

Lo sai che la GUI o UI è la cosa più difficile da rimaneggiare.
Certo che anche io ci ho sperato.
Sinceramente i modelli dei volti non mi sembrano sto granchè preferivo i precedenti, la pelle sembrava più vera.
La remastered sembra una di quelle mod per facce che vedevi in Skyrim sai di quelle che ti facevano diventare un playboy metrosexual
Tutto appiattito e lucido che manco Gabriel garko
per esempio queste sono semplicemente due donne diverse quella originale sembra solo più matura (notare l'illuminazione piatta della nuova versione)
https://youtu.be/qL-7-2dL0A0?t=396
Qui l'illuminazione dell'originale sembra migliore
https://youtu.be/qL-7-2dL0A0?t=426

Darkless 07-04-2021 11:13

Quote:

Originariamente inviato da Argenti| (Messaggio 47354246)
Lo sai che la GUI o UI è la cosa più difficile da rimaneggiare.
Certo che anche io ci ho sperato.

Lo sai che li pagano ? Ci ricordiamo che verrano a chiederti 60 euro per sta roba ?

TheInvoker 07-04-2021 11:25

Quote:

Originariamente inviato da MoRdIcChIo (Messaggio 47353705)

non mi sembra abbastanza.
da quel che ho letto (velocemente), le abilità sono rimaste le stesse, le armi pure. Hanno solo migliorato alcune cose che non andavano, ma io mi aspettavo cose un sistema abilità come il 3 (6 livelli di cui 3 a doppia scelta), armi con clip termiche e non a surriscaldamento, le armi del 3, il sistema di ricarica dei poteri influenzato dal peso totale trasportato, le combo dei poteri.

Argenti| 07-04-2021 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47354272)
Lo sai che li pagano ? Ci ricordiamo che verrano a chiederti 60 euro per sta roba ?

Non glieli do passo ai keyshop senza paura.

alethebest90 07-04-2021 11:36

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47354300)
non mi sembra abbastanza.
da quel che ho letto (velocemente), le abilità sono rimaste le stesse, le armi pure. Hanno solo migliorato alcune cose che non andavano, ma io mi aspettavo cose un sistema abilità come il 3 (6 livelli di cui 3 a doppia scelta), armi con clip termiche e non a surriscaldamento, le armi del 3, il sistema di ricarica dei poteri influenzato dal peso totale trasportato, le combo dei poteri.

le abilità nel primo sono state modificate, hanno dichiarato che con una sola run si possono raggiungere tutti i livelli possibili

Argenti| 07-04-2021 11:43

In oltre nel primo hanno lasciato coerentemente il sistema di raffreddamento delle armi.

TheInvoker 07-04-2021 11:48

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47354329)
le abilità nel primo sono state modificate, hanno dichiarato che con una sola run si possono raggiungere tutti i livelli possibili

saranno anche modificate ma sono sempre quelle e non ho letto nulla che parli di doppia scelta e solo 6 livelli
Nell'1 c'erano i punti esperienza che permettevano di passare di livello anche durante le missioni e le abilità avevano tantissimi livelli

l'unica cosa che lascerei sono i cooldown singoli e non condivisi. in pratica come è Mass Effect Andromeda. il migliore da questo punto di vista

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.