Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 07-10-2020 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Snow24 (Messaggio 47021349)
Oggettivamente o non oggettivamente ci sono le solito cose allucinanti che solo la 2K si può portare avanti ancora dopo 10 anni. Se guardate i giocatori mentre Curry tira hanno sempre i soliti problemi. Gente che si muove a caso, anzi, scusate, gente che pattina a caso ovunque, facce tonte e stupide, movimenti senza senso. Il pubblico pazzesco, mentre Doncic tira dice "three" (che per la 2K è una rivoluzione) però non ha una minima reazione, continuano a fare lo stesso movimento come non fosse successo nulla. Trailer orrendo, non mostra nulla di particolare. Hanno aumentato ancora di più sudore e riflessi, però le animazioni sono ancora poco fluide tipo il solito palleggio dietro la schiena con schiacciata poster di Hardaway. E come non parlare del fatto che lagga? Cioè, forse sono io ma il trailer lagga vistosamente. Poi non so ragazzi, davvero, non voglio fare il super criticone anche se lo sto facendo, ma santo dio manco il trailer riesce a mettermi hype. Cioè era la grafica il problema di sto benedetto gioco? Mi aspettavo e speravo che con un motore grafico nuovo si fossero superati alcuni problemi invece quel poco che si vede sembra NBA 2K21 con le mod grafiche ultra realistiche e per il resto la solita minestra. Ah, adesso ci sono le esultanze, già. Almeno gli altri anni le cose nuove che aggiungeva nel gameplay le buttavano lì a caso ad un occhio più attento. Questo sembra non avere nulla di nuovo. E spero di sbagliarmi, ma no, non sono per niente ottimista a primo impatto. Sarei felicissimo di essere smentito. Cioè il modo in cui Thompson perde completamente Hardaway e non sa più che sta facendo (uno dei migliori difensori perimetrali della lega eh) fa paura solo a me quindi?

Riguardato bene adesso il trailer quoto in toto

goma76 07-10-2020 13:28

Anch’io sono d’accordo, Snow si era espresso male secondo me nel primo commento quando l’ha definito orrendo.
La grafica è oggettivamente ottima, ma la parte in cui devono (dovranno) lavorare è quella delle animazioni, movimenti ed ovviamente la IA dei giocatori.

Già da oggi usciranno dei contenuti in cui ci presenteranno le novità del gioco, spero non ci scassino troppo con le questioni del parchetto, giardino del vicino ecc.

Spider-Mans 07-10-2020 14:34

visto il trailer della versione ps5 nextgen

a lvl visivo la versione oldgen ne esce distrutta....siamo seri su
illuminazione texture poligoni..tutto molto migliorato

sul pubblico poi ce una differenza abissale
ora finalmente vanta dettagli e animazioni particolareggiate..non sono sagome con tre poligoni e con due frame di animazioni :asd:

grande impatto visivo...

ah la rete dei canestri poligonale ^^ finalmente

goma76 07-10-2020 14:47

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47022579)
visto il trailer della versione ps5 nextgen

a lvl visivo la versione oldgen ne esce distrutta....siamo seri su
illuminazione texture poligoni..tutto molto migliorato

sul pubblico poi ce una differenza abissale
ora finalmente vanta dettagli e animazioni particolareggiate..non sono sagome con tre poligoni e con due frame di animazioni :asd:

grande impatto visivo...

ah la rete dei canestri poligonale ^^ finalmente

Infatti, siamo tutti d'accordo da questo lato, per il momento solo questo però...

goma76 07-10-2020 16:25

Next gen gameplay blog #1
 
https://www.operationsports.com/nba-...-passing-more/

In questa pagina, post #6 trovate alcuni filmati nextgen

https://forums.operationsports.com/f...sing-more.html

Qua la fisica della palla è straordinaria, notare quando batte sul tabellone e cambia verso di rotazione epoi anche l'interazione col ferro e retina
https://cdn.2kgames.com/nba/nba2k20/...20x1080_V2.mp4

https://cdn.2kgames.com/nba/nba2k20/...20x1080_V2.mp4

Questo filmato invece infonde un po' di ottimismo sui movimenti difensivi rispetto a quanto visto ieri (Hardaway jr vs Thompson).
Il difensore battuto da Curry, reagisce in maniera più realistica e lo insegue e cerca da dietro di rallentarlo col contatto. Che ne pensate?

talladega 07-10-2020 20:22

Questi filmati sono molto validi ma dovrebbero implementare la tecnologia nex gen anche per PC nel prossimo 2k22?

goma76 07-10-2020 20:55

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47023517)
Questi filmati sono molto validi ma dovrebbero implementare la tecnologia nex gen anche per PC nel prossimo 2k22?

Direi al 99% sì Talla, si ripete la storia di quando fu presentato il 2K14 nella precedente generazione. Sicuramente, se avranno introdotto un nuovo motore grafico e fisico, un anno in più di programmazione non gli farà male

albys 07-10-2020 21:46

Cos'è che si sono inventati stavolta sulla dinamica di tiro?
:eek:

LeoVGki 07-10-2020 22:43

La cosa positiva è che a noi si spera arriverà un NBA 2K22 "next gen" in cui abbiano affinato e migliorato questa versione, un anno in più di lavoro non gli farà male :D

Detto questo graficamente bello, finalmente si aggiorna coi tempi moderni, la fisica della palla sembra molto buona! Lato animazioni ancora molto migliorabile nella fluidità con cui si potrebbero legare la varie azioni, speriamo che il motore di gioco possa essere buono visto che ci accompagnerà per altri 6-7 anni :fagiano:

Comunque vediamo nei prossimi mesi quali saranno le impressioni, appena usciranno i primi gameplay vedremo se gioire o meno :asd:

mauroth 08-10-2020 08:40

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 47023677)
Cos'è che si sono inventati stavolta sulla dinamica di tiro?
:eek:

Sono riusciti a complicare ancora di più la cosa... ormai per tirare a NBA2k serve un PHDabbinato ad un controllo del proprio corpo e riflessi da atleta professionista :mc:

In sostanza hanno scelto deliberatamente di escludere tutti i casual gamers... spero per loro che i pro abbiano portafogli belli cicci da spennare!

Non ho ancora visto gli altri video postati da Goma, ma devo dire che il trailer ufficiale è il più moscio di cui abbia memoria. Inoltre, da verificare, sembra abbia vistosi cali di frame rate (addirittura 20/22!!!!). Spero sia solo un problema di compressione video o comunque che non sia così, altrimenti sarebbe una bella mazzata per le nuove console...

Ne parlavo ieri con Albys, e personalmente credo che l'attuale team di sviluppatori sia allo sbando e l'ultimo anno non ne hanno azzeccata una... i ratings parlano da soli.
Inoltre hanno questo modo vigliacco di gestire le critiche, vedi quando sono stati più volte sbugiardati su rating e tendenze farlocche, salvo poi fare silent update e poi postare sui social dando dello scemo a chi invece li aveva colti in flagrante.

O leggere questa fregnaccia: "The Pro Stick is probably the most obvious gameplay difference if you’re familiar with 2K basketball, and it’s been great seeing it being adopted by both pro and casual gamers alike on current-gen".

Peccato che la concorrenza non esiste, quindi si prospettano tempi duri per noi dinosauri che vogliamo una simulazione di basket e non un 1vs5 basato su performance individuale...

goma76 09-10-2020 07:52

Questa cosa è abbastanza interessante e riguarda il perfect swish quando si abilita la modalità %reale del giocatore. Vi ricordate che ad oggi è impossibile fare un canestro pulito con questa modalità?
Su OP Beluba (aka Mike Wang) ha risposto ad una domanda dicendo che questa cosa aggiustata per la next gen.
Magari così si potrà evitare di usare la modalità "ingegnere ON" quando si scocca un tiro: calcolo timing, calcolo mira, aggiusto parabola, supercaxxola a dx, sposto un po' a sx :confused:

Copio/incollo il post:

I know what I'm about to ask is probably super low on the list of things to correct. However, Is it possible that you guys fixed swishes when playing on real play FG%? For a few years now i haven't been able to swish anything when using the real FG% option to shoot. Would like to know if it's at least being looked at. Thank you.


Will get this fixed for next gen

Snow24 09-10-2020 14:38

Ragazzi ieri su NBA 2K20 mi è successa una cosa un po' strana. In questo momento ho i roster Attention to details e credo di aver messo le sliders di Shady o di Pipboy non ricordo. Comunque, stavo giocando dal post con Aaron Gordon, ho cominciato a spingere il difensore verso il canestro e ad un tratto ha allargato il braccio e l'ha spinto giù. E mi ha fischiato sfondamento. Ora, non so voi, ma io gioco ad NBA 2K20 da quando è uscito e con nessun tipo di sliders avevo mai visto uno sfondamento, men che meno in un modo così bello (e realistico). Possibile che abbiano aggiornato qualcosa nonostante NBA 2K21? Perché tra l'altro ho visto alcune cose diverse, ho provato a giocare con le sliders ad HoF e alcune cose mi suonano diverse. Considerate che fino ad un paio di mesi fa avevo sempre giocato con le sliders 2K quindi il gameplay lo conosco molto bene

wolf74 13-10-2020 12:30

Ragazzi, un consiglio, sono un profano dell'NBA, sopratutto in termini di videogiochi, ma ne vorrei prendere uno per giocare ogni tanto su PS4 Pro e TV. Che mi consigliate tra 2k20, 2k21 e NBA Live19? Il 2k21 ho letto che hanno complicato di molto il tiro e come dicevo sono un rookie.

talladega 13-10-2020 13:51

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47033891)
Ragazzi, un consiglio, sono un profano dell'NBA, sopratutto in termini di videogiochi, ma ne vorrei prendere uno per giocare ogni tanto su PS4 Pro e TV. Che mi consigliate tra 2k20, 2k21 e NBA Live19? Il 2k21 ho letto che hanno complicato di molto il tiro e come dicevo sono un rookie.

Il 2K20

Snow24 14-10-2020 18:56

Albys, ma quindi il tuo RR che cosa ha fixato? Tendenze, minutaggi, schemi e tendenze di squadra, pacchetti animazione e qualche badge? Non hai toccato valori, no?

albys 14-10-2020 22:06

Scherzi? :D
Il RR non ha quasi più nulla dell'originale roster 2K.
Ho modificato ogni singolo giocatore, alcuni overall magari sono uguali a quelli 2K ma i dettagli sono ben diversi...
E se in generale i giocatori più forti e celebri sono decentemente rappresentati anche nel roster 2K (salvo alcune porcate tipiche di Mike Stauffer AKA Facocero Fancazzista), sono la miriade di giocatori che vanno dal molto buono al decente a essere completamente diversi.

vale03 18-10-2020 21:20

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47033891)
Ragazzi, un consiglio, sono un profano dell'NBA, sopratutto in termini di videogiochi, ma ne vorrei prendere uno per giocare ogni tanto su PS4 Pro e TV. Che mi consigliate tra 2k20, 2k21 e NBA Live19? Il 2k21 ho letto che hanno complicato di molto il tiro e come dicevo sono un rookie.

Come gia ti hanno consigliato prendi nba2k20 e se ti posso dare un consiglio sui Roster da scaricare i migliori sono quelli di CelticLG e Tynole14

wolf74 18-10-2020 21:35

Grazie per i consigli...immaginavo 2k20. PC o PS4 Pro mi sa che è uguale? Vado di ps4 per il tv 55 pollici forse.

goma76 18-10-2020 21:45

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 47043493)
Grazie per i consigli...immaginavo 2k20. PC o PS4 Pro mi sa che è uguale? Vado di ps4 per il tv 55 pollici forse.

Su PS4 non avrai il roster di Albys e non potrai usufruire delle mod della comunità, io andrei decisamente su PC che se è quello che vedo in firma ti girerà ottimamente.

Snow24 19-10-2020 22:26

Come procede ragazzi? State facendo qualcosa di interessante, qualche MyLeague?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.