Obiettivi stagionali concreti? Quindi ne esagerati ne scaramantici..
|
Quote:
|
Meglio tardi che mai... :p
Iscritto!!! :D |
Quote:
quando sei guidato da incapaci è così comunque l'anno prossimo qualche soldo ci sarà, ma non aspettarti chissà che acquisti |
Quote:
Con l'intre che ha visto la coppa orecchiuta il famoso sorpasso della tedeschia nel ranking ci sarà o no? |
Quote:
Anche se ho paura che Del Neri non sia molto allenatore "da coppa", ma chissà :cool: |
forte il titolo del 3d :asd:
|
Quote:
|
Quote:
...però permettimi di rammaricarmi per uno Xabi Alonso qualsiasi...chep oteva essere nostro già da un paio di anni ieri sera ha fatto 4-5 lanci di 50m sul piede dell'ala :cry: |
Ma poi, due anni fa 25 milioni per alonso sembravano uno sproposito (non mi sembra ne avessero chiesti molti di più) e poi indovinate chi abbiamo preso per 25 l'anno scorso?? :muro: :muro: tra l'altro eravamo già coperti in quel ruolo (vedi sissocock e poulsen)
|
Quote:
|
Quote:
In pratica gli hai dato della testa di c. :D |
Quote:
Segnalato :O nel senso che non si perde più tempo a discutere di melo?! |
Quote:
|
Quote:
18, non 25 e cmq non toccarmi Momo che è un grande :O |
Quote:
E' vero che coi "se" e i "ma" si può dire di tutto, ma sono convinto che se le cose fossero andate in questo modo non avremmo fatto la stagione disastrosa che abbiamo fatto quest'anno :muro: |
Quote:
non mi permetterei mai di toccare momo, piace tantissimo anche a me come giocatore! |
|
Quote:
|
Quote:
(Ps hai il pc in firma quasi identico al mio: ma i sensori dell'e8400 vanno bene? a me non scendono sotto i 39°) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09. |