![]() |
Quote:
Non riesci a scendere a cl 15-15-15? Hai mai provato? |
Quote:
|
Il problema delle Zotac a sto giro sono i vrm che scaldano abbestia...su guru3d trovi la rece e le immagini termiche.
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Ma comunque ripeto, quella che si trova al prezzo più conveniente tra quelle che ho elencato vale l'acquisto. Tenendo presente che la FTW3 comprende anche la garanzia EVGA :) Se poi uno vuole esagerare ci sarebbe anche la GALAX HOF.... ma li si va davvero su fasce esagerate (come la Kingpin, quindi non più economicamente convenienti). |
Quote:
|
Giocando a WD2 dopo mezz'oretta crash del driver video ... ritorno a 2000 va là
|
Quote:
io sono risalito a 2025/12000 ma credo regga tranquillamente 2050/12000 ed oltre (visto i 35 minuti di stress test passati nel superposition). Però andare oltre i 2000 non pare porti vantaggi tangibili di fps, mentre di contro si ha un aumento dei regimi di rotazione delle ventole e un conseguente aumento della rumorosità (per chi è ad aria). |
Questo è il mio superposition, penso che i 6900 sono fattibili...
Titan X Pascal @ 2113/11520 ![]() |
alza le ram
|
Che dite della Zotac 1080TI BLOWER a 647€ ss incluse, per poi liquidiarla? :confused: :confused: :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Con questi settings ho sfondato 34k di GS nel firestrike di seguito il link http://www.3dmark.com/fs/12567376 ![]() con il fresco della settimana scorsa ho fatto anche 34100... |
Quote:
L"utente sopra ti consigliava a ragione di acquistare in uno shop con un buon post vendita e,se lo shop in questione è .comshop,la garanzia che offre è paragonabile a quella offerta da un nordafricano in stazione (senza offesa per i nordafricani) |
Quote:
Lascio perdere allora .... :/ |
Quote:
|
Quote:
Merda... :( PS: Raga che versione è di firestrike per fare i test? Son curioso di come va la mia stock. ![]() |
Quote:
|
Quote:
A livello di supporto nell'acquisto devo dire che sono stati soddisfacenti. Ti avvisano da subito che hanno tempi di evasione un po' lunghetti quindi ci se lo aspetta. A me è arrivata anche qualche giorno prima dei canonici 7/8 giorni. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a breve mi arriva una aorus! |
Mi sa che il liquido fa proprio bene a questa FE.. Ad aria non si schiodava dai 2033...inoltre il predator senza i QDC sembra rendere bene a temperature.
![]() Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque anche 2033 ad aria non è male, anzi .. |
No lo so, oltre i 2000 son tutte li come prestazioni, la cosa strana è che rimane stabile a clock che ad aria non raggiungeva. In compenso il rumore delle ventole copriva quello che viene fuori da quando è a liquido. Sotto bench sembra frigga boh, non mi pare sia coil whine. Stasera magari provo un po' meglio.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è strano che a temperature drasticamente minori sia stabile con clock leggermente superiori... e poi sono d'accordo da 2000 in su cambia poco, quindi il liquido serve per silenzio e stabilità delle frequenze. |
Quote:
|
Quote:
Credo che comunque a case chiuso con le ventole che girano non dovrebbe sentirsi. |
@Brillio.....mi hai veramente deluso....ma come....ho obbedito alla tua scimmia che mi ordinava di comprare la 1080ti...e neanche un cenno di approvazione....sono triste😯
Quote:
Hai fatto benissimo ahahahahahahaha! Tanto alternative valide al momento non ce ne sono..io stesso per celebrare Nvidia ho messo il liquido verde nel loop :asd: ![]() |
la scheda sotto è una scheda audio? ma la ventola che è sotto di lei, serve?
Quote:
ma come? ci eri così affezionato!!! eehehhe e cmq, non hai più potenza di prima penso (così come non ne ho io dal passaggio delle due 1070). come ti trovi? |
Quote:
|
Quote:
Il case in quella foto è mezzo smontato..erano le 2:00 di notte e non avevo voglia di completare il lavoro :D |
Quote:
Mi trovo molto bene.Come ho già detto ho risolto i problemini che mi davano fastidio...tipo microstuttering in alcuni giochi...ora il gsync è sempre alla max efficienza. Temperature più basse anche sulla cpu non avendo tutta la massa radiante sotto.Rumore...ora in idle al 40% di ventola è più silenziosa della singola zotac,mentre al75% che tengo in game fisso ha un rumore più da turbina....la zotac al75% era meglio. Il mio problema non era lo sli in se...ma il mio in particolare.Ho presunto troppo facendolo con schede tri slot anche se la r5e le distanzia lo spazio è sempre troppo poco.Nella situazione di Thunder avrei tirato avanti ancora. Al di là della Potenza pura dello Sli di 980ti...con i frames cappati a 140 ci faccio gli stessi numeri in game e posso forzare i filtri che richiedono più di 6gb di vram. Per i numeri trovi i bench sul thread del 3dmark e di superposition qui sul forum.Quindi faccio quello che facevo prima con apprezzabili migliorie.Se non cambio monitor resto così...semmai aggiungo una seconda Strix...tanto questa è più bassa. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Però... mi pace moltissimo la FTW3 della EVGA. Scimmia :mc: :fagiano: |
Ragazzi una domanda, la FE in oc con la ventola con rapporto 1:1 (tipo 50°C/50%) quanti gradi fa??? :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40. |