![]() |
Quote:
Ho visto l'offerta dell'aorus extreme su amazon tedesco: da 689euro alla fine con adeguamento iva e spedizione viene 714 euro, "ben" 10 euro in piu' di quanto pagato da amazon spagna :D |
L'unico commento su amazon.de se ho capito bene però dice di aver ricevuto la 1080 normale? Possibile?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
se mi arriva a casa la aorus liscia o la 1080 tale jose' del supporto amazon che ho contattato lo sbrano , no dai il prezzo e' assurdamente basso pero' strano che sia amazon tedesco che spagnolo vendano una 1080 liscia spacciandola per la ti, boh vedremo quando arriva, nei commenti lo prendono in giro al tipo
|
Quote:
|
mmm...sta cosa mi sa tanto di fregatura!:D speriamo bene dai
|
No dai prezzo bassino per una aorus extreme, ma altissimo per una 1080 liscia.
L'unico dubbio è che potrebbero mandare la 1080 aorus NON extreme, che comunque a 700 spedita da amazon sarebbe un buon affare ugualmente :) |
Quote:
Profilo ventole standard e sezionato profilo OC da Gputweak. Scheda silenziosissima, le ventole si sono fermate al 40%. :) |
Quote:
Se puoi regola meglio il dissipatore. Ormai tendono a farle scaldare pur di mantenerle silenziose ma basta trovare un buon equilibrio personale impostando una curva ventola più equilibrata per spremere il meglio, soprattutto in lunghe sessioni di gioco e non in pochi minuti di bench ;) Cioè tanto per dire, prova a vedere che succede settando ad esempio una curva che arrivi ai 65°C con ventola al 60%. Quote:
|
Si se compri da amazon italia o spagnolo o tedesco 1 mese per provare la merce e 2 anni di garanzia
|
Quote:
c'`e anche la nuova versione dell aquaero :cool: |
Quote:
In download ;) :) |
Quote:
Quote:
|
Io ho aggiornato ma non ho ancora provato a fondo.... vedrò o stasera o domani di esplorare questa nuova versione :)
Ps MrBrillo mi pare che pagine fa mi hai chiesto che liquido uso nella mia desk... è il Mayhems Pastel Green... davvero bellissimo imho :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Poi convinto da altri utenti ho provato il Pastel già pronto... quindi niente colorante, ma bensì un liquido pronto all'uso... e con questo non ho più avuto problemi.... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Onore a te Spartano :) Mi sta dando tante soddisfazioni !! A quanto la state tenendo per curiosità ? |
Quote:
Quote:
|
per chi ha una EVGA segnalo il nuovo PRECISION XOC 6.1.6 che risolve tutti i problemi di gestione ventole con l'SC2 e la FTW3! Provato questa sera e funziona tutto perfettamente, ho creato due curve per entrambe le ventole in modo da stare sui 65 gradi ed avere una rumorosità molto contenuta.
Ho provato BF1 con le frequenze del core che oscillavano tra 2038 e 2050 ma non regge, dopo un'oretta mi ha chiuso il gioco senza darmi alcuna segnalazione nel registro eventi di windows ma non me l'aveva mai fatto, quindi è sicuramente l'overclock. Credo di rimanere a 2025/6000. |
Quote:
|
Quote:
Comunque questa settimana conto di fare qualche bench e vediamo se questa strix è degna di sostituire la 1080 hof :D Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io l'ho attivato senza problemi ma non l'ho presa da Amazon, comunque niente di che DOW3, peraltro è bloccato a 60FPS...???? Graficamente poi non è nulla di che, impostazioni grafiche molto basilari, nulla di che insomma. |
Quote:
|
Quote:
Mass Effect in compenso mi sta dando molte soddisfazioni a livello grafico e storico, l'ho appena iniziato, spreme bene la Ti ho visto picchi minimi di 67 frames sotto i 60 comunque non è mai andato, graficamente davvero eccellente. |
Ma qualcuno ha avuto aggioramenti su questo 1080 ti aorus xtreme? non per altro, mi sta salendo l'ansia che non sia mai mi ritrovo una 1080 normale:doh:
il traking me la da ancora ferma a gidy FR |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Quote:
Última actualización: domingo, 7 de mayo17:23 El paquete ha llegado a las instalaciones del transportista GIDY, GIDY, FR Compañía de transporte GLS Italy e in consegna giovedì sempre ieri hanno emesso fattura dove è chiaramaente indicato "GIGABYTE AORUS GTX 1080 Ti Xtreme 11Gb B06XWY767M" - e scalato effettivamente i 704euro dalla carta di credito che prima erano stati solo prenotati ho notato poi che oggi amazon spagna ha rimesso in vendita la xtreme a 861 euro |
Quote:
|
Quote:
Ovv leggero anche, lo gioco in 4k (dsr) tutto maxato, 70-100 fps con la vga a default :cool: |
Quote:
A 4K me lo scordo :muro: |
Ragazzi scusate la MSI com'è come garanzia?
Non ne ho mai prese MSI |
Quote:
Con una sola bisogna levare qualcosa non grafica e filtri. E non stare a guardare le scene di guida perché in quelle a me scatticchia sempre :muro: |
Quote:
|
Quote:
E' probabilmente uno degli "esercizi grafici" più spettacolari della generazione. Peccato che dovrebbe essere un gioco e che dopo aver completato le prime 2 o 3 aree completamente ti rompi i maroni, come gran parte dei titoli open world ubi, fatta eccezione per i primi 2 o 3 installment di ognuna delle serie più acclamate Tornando alle 1080 https://videocardz.com/review/msi-ge...i-armor-review la review conferma le mie perplessità. Rumorosa e calda |
Quote:
Comunque... Prey non mi sta facendo impazzire e soprattutto ha degli impuntamenti... Non so come descriverli, ma il framerate è alto, ma tipo ogni 20 secondi fa un micro lag. Graficamente è molto spoglio e sinceramente non ho provato a smanettare troppo nelle impostazioni video. Qualcuno ha notato questa cosa? Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19. |