Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


Rikitikitawi 18-11-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviato da sharon (Messaggio 25061602)
A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750


:)

walter sampei 18-11-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviato da sharon (Messaggio 25061602)
A chi interessa, ZoneAlarm Pro gratis solo per oggi:
http://www.megalab.it/3750

grazie, dopo scarico! :)

walter sampei 18-11-2008 13:26

non so voi, ma a me non invia nessun codice :(

edit: adesso si, ma sito intasato...

Carciofone 18-11-2008 16:08

Codice pigliato al volo... Non si sa mai. :D

walter sampei 18-11-2008 16:42

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 25067927)
Codice pigliato al volo... Non si sa mai. :D

:)

ricordo a tutti che quel codice lo danno solo oggi, e vale solo una settimana :)

Carciofone 18-11-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 25068402)
:)

ricordo a tutti che quel codice lo danno solo oggi, e vale solo una settimana :)

Che vuol dire vale solo una settimana.... ?
Mi pare che non sia così.

Zannawhite 26-11-2008 15:16

Compatibilità con Vista 32-bit
 
Vi chiedo se l'ultimissima release della versione 7 di Zone Alarm, ovvero 7.1.100.000 crea dei problemi con Vista.

walter sampei 26-11-2008 23:47

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 25068564)
Che vuol dire vale solo una settimana.... ?
Mi pare che non sia così.

dalle condizioni che avevo letto, dovevi attivare il firewall con quella chiave entro una settimana...

Carciofone 27-11-2008 07:30

Quote:

Originariamente inviato da walter sampei (Messaggio 25187745)
dalle condizioni che avevo letto, dovevi attivare il firewall con quella chiave entro una settimana...

La mia email dice che il download sarà disponibile per una settimana, ma non che non possa essere installato dopo. Siccome si tratta di un download manager, basta avere l'accortezza di scaricare il file per installazione offline, invece di procedere ad installazione immediata e conservarlo.

walter sampei 27-11-2008 14:03

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 25188787)
La mia email dice che il download sarà disponibile per una settimana, ma non che non possa essere installato dopo. Siccome si tratta di un download manager, basta avere l'accortezza di scaricare il file per installazione offline, invece di procedere ad installazione immediata e conservarlo.

allora ho letto male, l'importante e' capirsi :)

alvaruccio 05-12-2008 14:38

salve ho installato l'ultima versione di zone alarm free la 8 e mi impalla la navigazione....e quindi sn tornato alla precedente.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

walter sampei 05-12-2008 15:16

a me con la pro regalata funge tutto...

MarcoVigna17 10-12-2008 21:27

anche io ho problemi con zone alarm: in pratica fino a 5 giorni fa avevo la stessa versione da 2 anni, e nessun problema: emule andava, utorrent pure, magari un po' lenti a causa del router alice, ma andavano.

poi 5 giorni fa la grande idea: lo aggiorno. metto zone alarm security suite per provarlo ma iniziano i problemi: i video si vedono a scatti, e lo imputo a un maggior uso della memoria. aumento la memoria vistuale, chiudo (all'avvio) molti processi di cui nn mi facevo niente, decuplico lo spazio libero sulla partizione del sistema operativo e raddoppio la memoria virtuale, ma niente. l'unica volta che i video si vedono senza scatti (e tra questi anche la musica da itunes purtroppo) e quando chiudo emule e utorrent, ma va beh, per ora il problema passa in secondo piano.

il vero problema è con emule: prima funzionava bene, poi boh. le impostazioni di ZA erano ok, ma non mi si connette hai due server principali, ho un id basso e, in pratica, non riesco a scaricare da server, solo da kad, ma anche da lì lento.
allora provo a disistallare questo ZA security suite (tanto anti spyware e antivirus li avevo già, almeno mi ingombrano anche meno memoria), e a installare la versione gratuita, solo firewall. ancora una volta imposto le zone, il controllo dei programmi, le impostazioni di sicurezza per i programmi, ma ancora niente: id basso!

ora quale può essere il problema? adesso sto povando a far andare antispyware, antimalaware, antivirus che magari un qualche programma infetto portato da mio fratello mi sta bloccando tutto, ma per ora nn so ancora.

ora, quale può essere il problema? ho provato a cercare in internet innumerevoli soluzioni su problemi simili, ma non ho trovato niente di completamente analogo al mio problema.

grazie mille per l'aiuto

Binigi 10-12-2008 21:46

mi sembra strano che L'internet security ti rallenti. Questa versione e' molto migliorata soprattutto in avvio. Io l'ho messa e non la trovo male, anzi. Poi l'ho tolta perche' ho ancora l'abbonamente col norton. Anche come firewall mi sembra molto facile da impostare (comprese porte udp ecc)...

giulio.s 10-12-2008 22:03

Quote:

Originariamente inviato da MarcoVigna17 (Messaggio 25382648)
anche io ho problemi con zone alarm: in pratica fino a 5 giorni fa avevo la stessa versione da 2 anni, e nessun problema: emule andava, utorrent pure, magari un po' lenti a causa del router alice, ma andavano.

poi 5 giorni fa la grande idea: lo aggiorno. metto zone alarm security suite per provarlo ma iniziano i problemi: i video si vedono a scatti, e lo imputo a un maggior uso della memoria. aumento la memoria vistuale, chiudo (all'avvio) molti processi di cui nn mi facevo niente, decuplico lo spazio libero sulla partizione del sistema operativo e raddoppio la memoria virtuale, ma niente. l'unica volta che i video si vedono senza scatti (e tra questi anche la musica da itunes purtroppo) e quando chiudo emule e utorrent, ma va beh, per ora il problema passa in secondo piano.

il vero problema è con emule: prima funzionava bene, poi boh. le impostazioni di ZA erano ok, ma non mi si connette hai due server principali, ho un id basso e, in pratica, non riesco a scaricare da server, solo da kad, ma anche da lì lento.
allora provo a disistallare questo ZA security suite (tanto anti spyware e antivirus li avevo già, almeno mi ingombrano anche meno memoria), e a installare la versione gratuita, solo firewall. ancora una volta imposto le zone, il controllo dei programmi, le impostazioni di sicurezza per i programmi, ma ancora niente: id basso!

ora quale può essere il problema? adesso sto povando a far andare antispyware, antimalaware, antivirus che magari un qualche programma infetto portato da mio fratello mi sta bloccando tutto, ma per ora nn so ancora.

ora, quale può essere il problema? ho provato a cercare in internet innumerevoli soluzioni su problemi simili, ma non ho trovato niente di completamente analogo al mio problema.

grazie mille per l'aiuto

e da circa un mese che o tolto z.a lo usato x 3 anni, e un ottimo programma, ma dopo un mese 2 iniziava a darmi problemi
rallentava il pc, quando mi conettevo ad internet, il pc x un minuto rimaneva completamente congelato, al avvio ci meteva un eternita il mio pc, dopo tutto a un amd 4400 x2 e 2 giga di ram:D :D ora uso kasper internet securyty 2009, ora si e veramente velocissimo, sia al avvio che ad ogni programma che apro, basta un clik e il programma si apre immediatamente uguale cosa sia, dimenticavo x tre anni o sempre accopiato kasper con z.a, un mese fa o deciso di aquistare la suit completa di kasper, e ne sono contento x ora, lo pagato 58.00 euro :) :) ciaooooo

MarcoVigna17 10-12-2008 23:00

ma il mio problema principale non è il rallentamento, penso che i video si vedano a scatti più per problemi di codec che di altro: alla fin fine quando avevo il vecchio ZA avevo anche 6-7 programmi in più che giravano ma il video si vedeva bene, senza problemi.

la vera cosa che nn sopporto adesso è la lentezza di emule: fino a prima andava bene, non eccezionalmente (dovuto penso al modem di alice, che mi limita molto anche il portatile sul wireless) ma bene. ora invece non riesco a connettermi agli edonkey, l'id è basso, kad fa fatica...non voglio formattare per non dover star lì a sistemare tutte le canzoni della libreria di itunes, ma devo ammettere che ci sto pensando, ma finchè possibile, preferisco evitare

Binigi 11-12-2008 13:21

secondo me devi aprire le porte TCP e UDP (non mi ricordo come in zone alarm). X Itunes se hai l'ipod ci sono programmi che permettono di portar le canzoni da ipod a pc (io uno quello dell ImToo)

BadMoFo 11-12-2008 14:33

Il mio problema con ZoneAlarm invece risale ad una decina di mesi fa,quando nel fare un aggiornamento del firewall,il mio antivirus(NOD32)ha segnalato che il file di installazione di zone alarm risulta infetto e lo ha posto in quarantena.Da li la mia decisione di passare ad un altro firewall.A tutt'oggi dopo quasi un anno la situazione non è cambiata nonostante la presunta minaccia (una versione di Win32/AdInstaller)venga ridimensionata,so che anche AVG dava lo stesso esito,mentre Nod32 è a pagamento, alla ESET alla quale ho scritto conoscono il problema ma non hanno fatto niente, almeno AVG l'ha risolto subito dopo le segnalazioni.

MarcoVigna17 11-12-2008 15:34

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 25390013)
secondo me devi aprire le porte TCP e UDP (non mi ricordo come in zone alarm). X Itunes se hai l'ipod ci sono programmi che permettono di portar le canzoni da ipod a pc (io uno quello dell ImToo)

fatto, trovando le istruzioni su yahoo answers, ma niente...

Binigi 11-12-2008 20:43

allora devi aprire le porte del router di alice


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.